News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Le Leggende di Batman: Cavaliere Maledetto

Started by Matches Malone, 11 August 2009, 09:13:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Ned Ellis

Ho appena terminato "Follia". Storia splendida. La migliore che ho letto col Cappellaio Matto.

Avrei voluto prendere il cartonato Lion, ma per ovvi motivi economici per 9€ mi sono preso i 3 spillati PlayPress

overminder78

scusa, ma Follia in quale spillato Play Press è contenuto. Mi potresti dire con precisione (collana e numero)? lo cerco da tempo
overminder78.blogspot.it

Azrael

Quote from: overminder78 on 28 May 2012, 19:03:20
scusa, ma Follia in quale spillato Play Press è contenuto. Mi potresti dire con precisione (collana e numero)? lo cerco da tempo

C'è scritto nel Post d'apertura  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Letto anche "Scelte"
Molto bello, ma ho preferito di gran lunga "Follia"

Tim Sale è stupendo :rulezza:

Post Uniti: 29 May 2012, 20:06:42

"Fantasmi" invece è la migliore delle tre.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

3 storie splendide. Quasi quasi mi sono pentito di non aver preso il volume.. :ph34r: :ph34r:

overminder78

"riscattato" oggi a motivo di un buono sconto in fumetteria che non sapevo come spendere  :hmm:
bellissima edizione, molto elegante, che sta benissimo accanto al Lungo Halloween e Vittoria Oscura... però non manca di difetti di stampa (ogni tanto vi sono delle macchie d'inchiostro!), un vero peccato! Ero indeciso infatti se recuperare su eBay l'ediz Planeta/Panorama o prendermi questo, ma avendo lo sconto... come ho detto... Ripeto: molto soddisfatto dell'acquisto, bella edizione, minata però da qualche macchia di troppo qua e là
overminder78.blogspot.it

EMC2

Per ora ho letto le prime due storie, cioè Fears e Madness. Dico i titoli in inglese perchè il volume è in inglese. Che dire, ho preferito per ora quella su Scarecrown, il Cappellaio Matto non mi fa proprio impazzire come personaggio, anche se ha degli spunti interessanti.

Curiosissimo di leggere la terza, che a quanto leggo è la migliore :sisi:

edit: letta anche la terza. Motlo bella, molto diversa dalla prima, quindi due bellezze diverse :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Donald Blake

Io pensavo fosse la ristampa di lungo halloween invece è un prequel  :lolle:
Ex Okrim

Ned Ellis

Quote from: Donald Blake on 26 August 2012, 18:58:38
Io pensavo fosse la ristampa di lungo halloween invece è un prequel  :lolle:
Non e' nemmeno un pre quel, sono storie a se degli stessi autori :up:

Slask

che goduria poter finalmente mettere il volume Cavaliere Maledetto, col suo vero titolo e il look in linea, accanto a Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura  :wub:

Simon Baz

letto finora le prime due storie, Paura e Follia.
devo dire entrambe delle belle storie, ma la seconda supera decisamente la prima nei contenuti emotivi presenti relativi al passato di Bats e al

la tavola in cui

bella anche la presenza della figlia di Gordon anche se devo ancora capire se

in ultimo piacevole il finale in cui

a breve Fantasmi!

EDIT: letta anche Fantasmi, moooolto ma molto carina come storia, e sempre molto toccante tutto cio che riguarda l'infanzia e il passato di Bruce. il collegamento

bello il primo incontro tra

in definitiva, la mia personale classifica è questa: Fantasmi, Follia, Paura.
l'accoppiata Loeb/Sale non si smentisce mai  :wub:

EDIT2: trovato oggi il cartonato planeta da feltrinelli, pagato scontato con il bonus della carta  :lolle: :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

peacemacker

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Simon Baz

unica pecca di questo bel cartonato è che spesso ci sono evidenti segni di sbavatura nei disegni e nei dialoghi...non so se è solo la mia copia o tutte...niente di irreparabile, ma rovinano l'effetto generale... :tsk:

peacemacker

escludendo il ritardo atroce :abominevole: la mia copia è ben fatta, forse la rilegatura è migliorabile ma non mi sembra di vedere sbavature :unsure:

Simon Baz

Quote from: peacemacker on 12 September 2012, 15:24:09
escludendo il ritardo atroce :abominevole: la mia copia è ben fatta, forse la rilegatura è migliorabile ma non mi sembra di vedere sbavature :unsure:
va be probabilmente sono io che sono un maniaco della perfezione, però quelle due sbavature mi disturbano! la rilegatura a me pare molto ben fatta, e apprezzo molto il fatto che la costina sia simile alle altre storie di Loeb/Sale  :sisi: