News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad - di Adam Glass, AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2013, 17:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: lex il 30 Gennaio 2013, 12:34:17
E la cosa vi stupisce?  <_<

E' un cambiamento drastico, prima non era cosi  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Owlman

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2013, 12:29:31
Citazione di: Lyer il 30 Gennaio 2013, 10:07:01
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A quanto pare purtroppo è cosi  :lol:
la moonstone versione dc comics  :stralol:

Lyer

cybertroniano

non ci avrei scommesso nulla ma questo volume mi è proprio piaciuto. Molto di più dei segreti 6 della Simone e mi dispiace perchè molti di voi gli hanno adorati  ;)
però questi primi 7 numeri sono stati molto avvincenti soprattutto gi ultimi 2, credo che comunque sia ci sarà anche un crossover con
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2013, 17:00:37
non ci avrei scommesso nulla ma questo volume mi è proprio piaciuto. Molto di più dei segreti 6 della Simone e mi dispiace perchè molti di voi gli hanno adorati  ;)
però questi primi 7 numeri sono stati molto avvincenti soprattutto gi ultimi 2, credo che comunque sia ci sarà anche un crossover con

Nooooooo, non mi puoi dire cosi  :lolle:

cybertroniano

cosa che mi è piaciuto suicide squad???  :unsure:

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2013, 17:03:08
cosa che mi è piaciuto suicide squad???  :unsure:

Te l'ho segnato in grassetto  :P

cybertroniano

a ho letto adesso, ebbè ma qui i personaggi mi son piaciuti di più. oltre a deadshot c'è harley. Ma poi sai cosa potrebbe essere?? al tempo dei segreti 6 ero un novizio dell'universo dc, venivo dall'universo marvel, se li leggessi oggi magari cambierei idea  :sisi:

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2013, 17:04:54
a ho letto adesso, ebbè ma qui i personaggi mi son piaciuti di più. oltre a deadshot c'è harley. Ma poi sai cosa potrebbe essere?? al tempo dei segreti 6 ero un novizio dell'universo dc, venivo dall'universo marvel, se li leggessi oggi magari cambierei idea  :sisi:

Probabile  :sisi:

Green Lantern

se qualcuno ha il volume italiota e se ne vuole liberare perchè non gli è piaciuto, io sono disponibilissimo a scambi  :asd:

alexmarvel

appena letto il volume. Una buona storia, ricca di azione e di avvenimenti interessanti. Un punto in meno ai membri della squadra che ogni tanto cambiano o ritornano ma che (a parte Harley) non rivelano questo grande spessore psicologico. Per un fatto estetico mi affascina Re Squalo ma sarei curioso di vedere sviluppata meglio la storia di El Diablo.

Voto: 7

Ah una nota di merito alla Lion che ha confezionato un volume privo di difetti. ;)

TaoTeo

Per quanto letto fin'ora (sono praticamente a metà) devo dire che mi ha abbastanza deluso...
Mi aspettavo molto ma molto di più! Personaggi e storia sciatti e molto superficiali! Aspetto la fine della lettura per un giudizio definitivo ma per ora 6--!  :tsk:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Sandrino

"Who let the dogs out???" Ecco la frase, decisamente delirante, che pervade la mente non appena volti l'ultima pagina di questo, spero, primo volume della Suicide Squad!
Il gruppo ti conquista subito; infatti, inizi a sostenerli, provi un (in)sano dispiacere per la loro sorte e non riesci a renderti mai conto pienamente del fatto che stanno espiando le loro colpe.
I protagonisti vivono una perenne condizione di instabilità (non solo mentale) all'interno della quale il recupero del pieno equilibrio psicofisico diventa una chimera: sono, infatti, perennemente accerchiati da ogni tipo di nemico e non hanno un leader cui fare affidamento poichè le dinamiche costruttive interne al gruppo risultano pressochè inesistenti. Saluti