News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hulk/La Cosa - Botte da orbi - di Bruce Jones e Jae Lee

Started by Matches Malone, 30 September 2009, 13:46:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Sei pronto per "Hulk Grigio" ;) .. il volume delle Grandi Saghe (con un'altra ottima storia, Banner) ti aspetta. :D
E' vero, su Hulk si hanno sempre tanti pregiudizi, invece è un ottimo personaggio. Biosgna saperlo scrivere. Ma questo vale per tutti i personaggi.. anche quelli più improbabili hanno ottime potenzialità, se scritti come si deve.

Hulk/La Cosa è bella e triste. C'è tanta azione, ma anche tanta malinconia.  :(

Una mela al giorno...

Captain America

Quote from: Selina Kyle on 20 June 2010, 10:25:56
Sei pronto per "Hulk Grigio" ;) .. il volume delle Grandi Saghe (con un'altra ottima storia, Banner) ti aspetta. :D
E' vero, su Hulk si hanno sempre tanti pregiudizi, invece è un ottimo personaggio. Biosgna saperlo scrivere. Ma questo vale per tutti i personaggi.. anche quelli più improbabili hanno ottime potenzialità, se scritti come si deve.

Hulk/La Cosa è bella e triste. C'è tanta azione, ma anche tanta malinconia.  :(
Storia carina ma Grigio e Benner sono decisamente mooolto meglio.
L'ho regalato a Mobby questo volume

BlackJack

Hulk Grigio bella storia, Banner grandissima vaccata (ma io odio Azzarello, sara' per questo) disegni inclusi.

jonny_frost

Quote from: The Dark Side of Waka Waka on 20 June 2010, 10:39:45
Banner grandissima vaccata (ma io odio Azzarello, sara' per questo) disegni inclusi.
accidenti....guardate che uno come corben su storie di un certo tipo oramai ce lo sognamo eh....e da anni....certo per gusti personali può non piacere, ma questo è un altro discorso....

"...JUST A BATMAN"

BlackJack

Beh mi pare ovvio che le opinioni sono personali, non ci sara' da specificarlo ogni volta :lol:

jonny_frost

sì s' ma infatti sono assolutamente sicuro che ai più non piaccia, d'altronde ha uno stile che dire che è particolare è decisamente un eufemismo....ma aldilà di quello se lo si "analizza" con attenzione aldilà della tecnica in sè e della fisionomia che dà ai personaggi(in geere è questa a far storcere il naso quando si ha uno stile particolare), vi accorgerete subito che è un grande....come lui ce ne sono decisamente pochi nel supereroistico....

"...JUST A BATMAN"

Murnau

Dark Side ha gusti un po' "particolari", non stranizzarti quando gli vedi scrivere certe cose.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Non sono una fan Di Hulk, però i disegni di Jae Lee...  :hmm:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Ti ho detto un mucchio di volte che questo volume ti piacerebbe, sono le famose storie di Hulk scritte da Bruce Jones che da anni cerco inutilmente di farti leggere.  :cry:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

BlackJack

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 June 2010, 14:08:02
Ti ho detto un mucchio di volte che questo volume ti piacerebbe, sono le famose storie di Hulk scritte da Bruce Jones che da anni cerco inutilmente di farti leggere.  :cry:

Che nel tempo che ha perso rifiutando ogni volta avrebbe potuto leggere :sisi:

Fabraxas Choule

Ti ho detto un mucchio di volte che questo volume ti piacerebbe, sono le famose storie di Hulk scritte da Bruce Jones che da anni cerco inutilmente di farti leggere.  :cry:

Non mi piace Hulk, che ci posso fare... E poi mi hai fatto leggere solo Hulk grigio.  :P
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Quote from: Fabraxas Choule on 20 June 2010, 14:09:57

Non mi piace Hulk, che ci posso fare... E poi mi hai fatto leggere solo Hulk grigio.  :P

Perché gli altri volumi non hai voluto leggerli. E' mai capitato che io ti abbia fatto leggere un fumetto che poi non ti era piaciuto? No, mai. Quindi, se ti consiglio l'Hulk di Bruce Jones, è perché so che subito dopo andresti su ebay a cercare i TP.  :sisi:

La notte, 1961

Murnau

Quote from: The Dark Side of Waka Waka on 20 June 2010, 14:09:51

Esatto. Ma prima o poi riuscirò a convincerla.

La notte, 1961

BlackJack

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 June 2010, 14:13:27
Quote from: The Dark Side of Waka Waka on 20 June 2010, 14:09:51

Esatto. Ma prima o poi riuscirò a convincerla.

Ma questo Hulk di Jones cosa bisogna prendere per averlo tutto? In italiano mi sa che non c'e' o sbaglio? :hmm:

Nexus

Previously known as Andrea.