Batman: Death of the Family (USA) di S.Snyder & G.Capullo

Aperto da Azrael, 03 Ottobre 2012, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

The man who falls

Io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry: :cry: :cry:
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

The Dreaming

, ma se riesco a recuperare il materiale in inglese potrò gustare meglio ogni dialogo e ogni vignetta.

Sawyer88

Letto il #17! Ottimo Snyder, caratterizzazione PERFETTA del Joker!

Qualcuno mi spiega meglio
visto che non leggo Batman Inc?

:batman: :batman: :batman:

Bobby Drake

Ottime notizie per chi odia i mega-eventi con decine di tie-ins: lo story arc che inizierà nel#21 (e che durerà ben 11 numeri) sarà assolutamente autonomo. Tra l'altro, i numeri #19 e #20 saranno una sorta di tributo da parte di Snyder alle atmosfere di Batman TAS :wub:

Lois Lane

Avevo notato un certo feeling fra Snyder e la Tas in effetti  :sisi: Mooooooooooolto bene :ahsisi: :ahsisi:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Citazione di: Sawyer88 il 02 Marzo 2013, 15:25:06
Letto il #17! Ottimo Snyder, caratterizzazione PERFETTA del Joker!

Qualcuno mi spiega meglio
visto che non leggo Batman Inc?

:batman: :batman: :batman:

Semplicemente,

Shimamura81

Bella notizia. Mancava una storia del genere per il Batman new 52. Snyder e capullo sono il duo ideale per questo lavoro!!

Kenshiro

Notizia che mi lascia un pò perplesso. Mi sembra più una cosa che avrebbero dovuto fare all'inizio e non adesso (anche se capisco che certe scelte siano state dettate dal fatto che
. Staremo a vedere, ma resta il fatto che, ora come ora, sono un pò deluso. ^_^

Immagino anche che, a questo punto, sarà questa la storyline che durerà 11 numeri
, e che la presenza di Riddler ed altri personaggi (come annunciati in precedenti interviste) sarà marginale. :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Garalla

Citazione di: BUTTERS il 11 Marzo 2013, 15:31:29
Notizia che mi lascia un pò perplesso. Mi sembra più una cosa che avrebbero dovuto fare all'inizio e non adesso (anche se capisco che certe scelte siano state dettate dal fatto che
. Staremo a vedere, ma resta il fatto che, ora come ora, sono un pò deluso. ^_^

Immagino anche che, a questo punto, sarà questa la storyline che durerà 11 numeri
, e che la presenza di Riddler ed altri personaggi (come annunciati in precedenti interviste) sarà marginale. :hmm:

Una notizia che mi piace molto questa di raccontare le origini anche se dicono che Anno Uno rimarrà valida... e in 11 parti può venirne fuori qualcosa di veramente bello.
Su Riddler nell'articolo si dice che non è stato menzionato... Io lo preferirei come villain di una storia nel presente, ma se fosse il villain "delle origini" potrebbe comunque venirne fuori qualcosa di interessante. Staremo a vedere!