News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Death of the Family (USA) di S.Snyder & G.Capullo

Aperto da Azrael, 03 Ottobre 2012, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Red Robin

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin

A me la cosa che mi mette sempre piu in apprensione sono( Spoiler su jason e RH&O) 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The man who falls

Ho tutto Death of the Family, compresi i tie in, La leggerò tutta insieme, e, da fan di batman e di Joker da vent'anni, mi merito un premio alla resistenza psicologica.

Voglio solo lanciare un sondaggio.

Questa serie è scritta da Snyder, una delle punte di diamante della nuova generazione di autori DC, il quale prometteva una saga che mettesse Joker di nuovo in primo piano al pari di The Killing Joke, Una Morte in Famiglia e Terra di Nessuno.

La domanda è questa: a voi sta piacendo?

Per me l'hype è a millie
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Kenshiro

Citazione di: The man who falls il 09 Febbraio 2013, 16:38:12
Ho tutto Death of the Family, compresi i tie in, La leggerò tutta insieme, e, da fan di batman e di Joker da vent'anni, mi merito un premio alla resistenza psicologica.

Questa serie è scritta da Snyder, una delle punte di diamante della nuova generazione di autori DC, il quale prometteva una saga che mettesse Joker di nuovo in primo piano al pari di The Killing Joke, Una Morte in Famiglia e Terra di Nessuno.

Per me l'hype è a millie

Prima della fine è un pò difficile dirlo con certezza, ma sono già certo che è quasi al livello di Una morte in famiglia o Terra di nessuno, ma mai di The Killing Joke, quella è ormai la storia definitiva sul Joker, inarrivabile. :batman:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The man who falls

Citazione di: BUTTERS il 09 Febbraio 2013, 16:42:36
Citazione di: The man who falls il 09 Febbraio 2013, 16:38:12

Per me l'hype è a millie

Prima della fine è un pò difficile dirlo con certezza, ma sono già certo che è quasi al livello di Una morte in famiglia o Terra di nessuno, ma mai di The Killing Joke, quella è ormai la storia definitiva sul Joker, inarrivabile. :batman:

Ovviamente.
è stato quasi un insulto da parte mia ascriverlo alle "saghe normali". Quello è un pilastro del fumetto e basta. :batman:
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."

Green Hankey

la cosa divertente è che a Moore, Killing Joke non piace  :lolle:

The man who falls

Citazione di: Green Hankey il 10 Febbraio 2013, 15:27:39
la cosa divertente è che a Moore, Killing Joke non piace  :lolle:

Si infatti questa cosa mi ha sempre fatto impazzire! Comunque sia è normale che gli autori siano ipercritici verso le proprie opere e poi Moore è un folle! Basti pensare che Vrigrilio voleva che l'Eneide fosse bruciata!

Comunque ci sono altri pareri su questa serie?

Darko

Mi sono rimesso quasi in pari con le letture... Sono arrivato al #15. Il finale prima della backup è una citazione di Arkham Asylum?

Comunque mi sta piacendo molto questo Bats. Snyder è un po' citazionista e deve qualcosina a Morrison, ma nel complesso mi sta piacendo assai.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Matches Malone

Citazione di: Darko il 11 Febbraio 2013, 01:37:11
Mi sono rimesso quasi in pari con le letture... Sono arrivato al #15. Il finale prima della backup è una citazione di Arkham Asylum?

:dsi:

Green Hankey

Red Robin

@themanwhofalls:per me questa serie è piuttosto diversa dalle serie che hai citato, ha un che più dark e macabro sia a livello di trama e di disegni, soprattutto nella storyline principale, è molto molto oscura, quasi asfissiante.
Diciamo che dopo killing joke, potrebbe anche salire la classifica.
Per quanto riguarda moore che odia killing joke, ricordate anche che le ultime lettere d jacopo ortis oppure la gerusalemme liberata furono pubblicate solo perchè uscirono copie pirata dell'opera,altrimenti ci sarebbero due bei classici mancanti :nod:

Batman Forever

Io sono preoccupato...non voglio che arrivi mercoledi'... :cry:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

MattiaDan

Ragazzi e se alla fine Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
E' fantascienza, lo so, ma che ne pensate?