News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Petizione Batman The Animated Series e Dc Universe DVD

Aperto da Fred86, 17 Gennaio 2013, 20:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask


Fred86

infatti..non e possibile che sono usciti in dvd nel lontano 2005. poi nulla.. superman tas la fecero uscire tutta completa. , quindi ci aspettiamo lo stesso trattamento anche con batman.
batman the brave e the bold hanno fatto uscire tutta la prima stagione , ma di the batman qui non ce nessuna traccia. cosa alquanto strana. ma come diavolo fanno le cose.. dei dc animated movies non ci hanno offerto nulla..., il vuoto.
La germania ogni uscita che fanno li ha gia pronti e doppiati..ma come e possibile.. visto che siamo in italia forse ancora non hanno nemmeno doppiato batman year one... potevano far uscire i dc animated movies anche con una raccolta editoriale...o simili..almeno per poter usufruire di queste serie

Argo007

Speriamo lo facciano arrivare...altrimenti me lo prendo in lingua originale!!!
La serie merita tantissimo!!! :w00t:

Slask

mi riferivo a news sulla presenza o meno dell'audio ita nell'imminente box francese..

Batman Forever

Come ho detto risponderanno quelli di amazon.fr entro 2 giorni

"TO ME MY X-MEN..."

oppy

Ne ha di serie da pubblicare la Warner; chissà quando si deciderà per i Super Amici, Batman degli anni 70, Justice League...
Almeno li passassero in tv...
Batman Tas, non si vede come minimo da 10 anni su mediaset, a parte qualche film 1,2 volte all'anno su Boing...
Speriamo bene con la petizione, ma la vedo difficile con 20 firme su un traguardo di 1000...

Fred86

Mi e stato fortemente consigliato di fare la richesta di messa in onda sul sito della mediaset per batman the animated series.., con una media richiesta loro possono aggiungerlo al palinsesto e poi quando passa in tv e piu facile la sua uscita in dvd cosi almeno se riusciamo gia a farlo trasmettere ce una buona speranza per il 2014...e lo pianificano gia..
la serie di batman anni 69 /70 mi ricordo che andava sempre in onda su solletico tanti anni fa ma dubito che la warner italia li possa pubblicare ,
i superamici anche non sarebbe una cattiva idea.. io penso che per via editoriale se sono interessati potrebbero far pubblicare tutte le vecchie serie DC..

oppy

Fare richiesta sul sito mediaset? e dove?
Io è da anni che provo a contattarli, ma non risponde mai nessuno...
E poi dove lo vanno a collocare Batman? al pomeriggio al posto dei vari Simpson e Dragon Ball? Dubito che lo faranno, visti i grandi ascolti che hanno queste 2 serie, non andrebbero a rischiare.

Per il Batman degli anni 70, non vedo perchè non si possano pubblicare; è sempre materiale Warner.

Batman Forever

l'unica cosa è tartassarli di chiamate e mail...al numero della warner italia rispondono sempre

"TO ME MY X-MEN..."

Luke-Logan

Firmato, speriamo bene io mi devo procurare i Primi 56 Episodi non sapevo fossero usciti,XD.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Fred86

i primi due cofanetti di batman Tas sono gia fuori catalogo da alcuni anni..sono usciti nel 2005. ..praticamente la maggiorparte delle serie dc sono gia fuori catalogo..i vari superman animated series , 1 -3.  justice league volume 1 , batman animated series ,1,2,  batman of the future e vari .... so che a ottobre esce una compilation di Superman Tas con gli episodi con jax ur e mala , quelli con darkseid , Supergirl , e la saga Apokolips.. e ci saranno anche due episodi della justice league seconda stagione.. quindi diciamo che la serie e' gia stata doppiata..

Milton


Argo007

Ma non ci sono i restanti due cofanetti inglesi anche con l'audio italiano maledizione???!?!  :batman:

Luke-Logan

Citazione di: Argo007 il 02 Settembre 2013, 11:03:17
Ma non ci sono i restanti due cofanetti inglesi anche con l'audio italiano maledizione???!?!  :batman:
Il Terzo Forse ma il Quarto è uscito solo in America ed è in NTSC e non c'è l'audio ita.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Batman Forever

CitazioneIl Terzo Forse ma il Quarto è uscito solo in America ed è in NTSC e non c'è l'audio ita.
il terzo non ha l'audio ita...ne edizione tedesca, ne quella francese ne quella americana

"TO ME MY X-MEN..."