News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Petizione Batman The Animated Series e Dc Universe DVD

Aperto da Fred86, 17 Gennaio 2013, 20:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred86

Ragazzi.. Ho provato a fare a grandi linee una piccola petizione per proporci in dvd Tutta la batman animated series e le Varie Serie Animate o film Animati della dc.. almeno in edizioni limitate per Noi fan..Firmate Numerosi
http://www.activism.com/it_IT/petizione/batman-the-animated-series-1-2-3-4-batman-of-the-future-justice-league-e-dc-animated-universe/41816

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Argo007

Firmato!!! Finalmente!!!
Sono d'accordissimo con te!!!
Io ho infatti tutte queste serie troncate così!!!

-Batman The Animated Series box 1 e 2 (mancano i 3 e 4)
-Batman Beyond box 1 (mancano i 2 e 3)
-Lois & Clark box 1-2-3 (manca il 4)

per non parlare poi di tutta la Justice League Unlimited (io ho soltanto i due box della prima serie).

Bravo Fred86 per aver inoltrato questa petizione!!! :clap:

p.s. ma veramente hai telefonato anche alla W.B. italia? :w00t:

Slask


Vorador


Milton

Firmato.

Come molti fan sono fermo anch'io alle edizioni rilasciate, speriamo prima o poi.

Comunque un pò di tempo fa è uscito un dvd dal titolo ''Il Meglio di Batman'', all'interno si possono trovare diversi episodi degli ultimi due box inediti non ancora pubblicati. non è molto ma è meglio di niente.

Gorthan


Argo007

Citazione di: Milton il 14 Febbraio 2013, 12:57:24
Firmato.

Come molti fan sono fermo anch'io alle edizioni rilasciate, speriamo prima o poi.

Comunque un pò di tempo fa è uscito un dvd dal titolo ''Il Meglio di Batman'', all'interno si possono trovare diversi episodi degli ultimi due box inediti non ancora pubblicati. non è molto ma è meglio di niente.


Post Uniti: 14 Febbraio 2013, 13:17:20

Si ho visto, ma contiene gli episodi della serie: Vertigine; Killer chimico; Old Wounds; Cult of the Cat; Legends of the Dark; Knight; La regina immortale; Over the Edge; You Scratch My Back; Mad Love; Cuore di ghiaccio; A Matter of Family; Joker's Millions; Io sono la notte.

In pratica la maggior parte sono contenuti nei box già rilasciati...per il momento gli episodi mancanti me li godo in divx che mi procurai a suo tempo...poi speriamo nella petizione :up: :batman:

Fred86

li chiamo sempre a questi maledetti!! ieri mi ha risposto una CHE  mi diceva che x il momento non hanno nessuna programmazione di Batman visto che hanno sfruttato il marketing del film.. Mannaggia..potevano almeno darci qualche film animato DC !! non capisco come lavorano questi..tutte le cose che potevano fare uscire..Il nulla!!! in tutta europa tutti gli animated Movies che escono in dvd ci sono in tutte le lingue principali tranne che l italiano..
superman doomsday  green lanther first flight , batman / superman , i vari superman , batman red hood. , year one..  e l ultimo dark knight returns!!! uno dei piu importanti...Non va bene cosi..x niente..almeno farle per un mercatol limitato ma figurati...Loro pensano solo al grosso..Li capisco..Ma l unica cagata che hanno buttato su a dicembre era la raccolta d batman supernemici .. 2 box schifosi con 3 episodi ognuno..madonna..fanno pena. 10euro x 3 episodi  mentre la compilation il meglio di batman era allo stesso prezzo ma con ben 13 episodi-..

Slask

Citazione di: Fred86 il 14 Febbraio 2013, 19:29:14
li chiamo sempre a questi maledetti!! ieri mi ha risposto una CHE  mi diceva che x il momento non hanno nessuna programmazione di Batman visto che hanno sfruttato il marketing del film..

Di grazia in che modo avrebbero sfruttato il marketing del film di Nolan?? Con quella robetta "il meglio di Batman", che praticamente è solo un contentino per dare qualcosa in pasto ai fan?

Ve l'ho detto, Batman in Italia è trattato di m***a, sia al cinema che in televisione. Stramaledetta Warner.

Argo007

Citazione di: Slask il 14 Febbraio 2013, 21:13:02
Citazione di: Fred86 il 14 Febbraio 2013, 19:29:14
li chiamo sempre a questi maledetti!! ieri mi ha risposto una CHE  mi diceva che x il momento non hanno nessuna programmazione di Batman visto che hanno sfruttato il marketing del film..

Di grazia in che modo avrebbero sfruttato il marketing del film di Nolan?? Con quella robetta "il meglio di Batman", che praticamente è solo un contentino per dare qualcosa in pasto ai fan?

Ve l'ho detto, Batman in Italia è trattato di m***a, sia al cinema che in televisione. Stramaledetta Warner.




Basta pensare al fatto che in 15 anni non sono neanche mai riusciti a pubblicare la serie televisiva anni '60 (che per carità è indirizzata senz'altro ad un pubblico limitato), nè sul circuito home video che in edicola...ed hanno fatto uscire certe porcate???
E' uscito solo il film della serie, ma edito dalla 20th century fox (che ho). :batman:

Fred86

#11
beh..la serie anni 60 e molto diverso!!la fox ha i diritti del serial tv e la warner ha i diritti di tutta la Dc. quindi diciamo che hanno avuto lunghe battaglie legali e infatti hanno trovato un accordo per pubblicare la serie in dvd nel 2013. vogliono rilanciare il franchise. hanno firmato con hot toys e mattel per merchandise   60's style. la serie anni 60 vende molto bene e ha tantissimi fan

Post Uniti: 15 Febbraio 2013, 12:20:34

mi e' stato consigliato di chiamare la mediaset al 199757782 .
se mettono nei palinsesti tv la serie di batman dopo con gli audience sono costretti a pubblicarla in dvd. magari ristampano tutta la serie completa ..tentar non nuoce

Argo007

Citazione di: Fred86 il 15 Febbraio 2013, 12:02:33
beh..la serie anni 60 e molto diverso!!la fox ha i diritti del serial tv e la warner ha i diritti di tutta la Dc. quindi diciamo che hanno avuto lunghe battaglie legali e infatti hanno trovato un accordo per pubblicare la serie in dvd nel 2013. vogliono rilanciare il franchise. hanno firmato con hot toys e mattel per merchandise   60's style. la serie anni 60 vende molto bene e ha tantissimi fan

Post Uniti: 15 Febbraio 2013, 12:16:14

mi e' stato consigliato di chiamare la mediaset al 199757782 .
se mettono nei palinsesti tv la serie di batman dopo con gli audience sono costretti a pubblicarla in dvd. magari ristampano tutta la serie completa ..tentar non nuoce


:batman:Magariiiii!!! Se facessero dei bei cofanettoni!!! :w00t:
casomai in Bluray...meglio ancora!!!!

Slask

mah, non penso che rimetterebbero la serie in palinsesto così giusto per accontentare qualche spettatore che li ha chiamati. Comunque se volete tentare..
...ad ogni modo ci vorrebbe un'audience pazzesca per poi convincere Warner a rilasciare un cofanetto (dvd, scordatevi il blu-ray...  che tra l'altro non esiste neanche in america).

Argo007

Però qui in Italia il bluray del film della serie è uscito!!!  :batman: