News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

World War Z di Marc Foster

Aperto da Lao Tsung, 17 Gennaio 2013, 11:20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Red Robin

Comunque un valido motivo per vedere il film sono i capelli di Brad Pitt.
Come fa ad avere dei capelli così belli ?  Io me li sto facendo crescere da una vita e non sono mai nemmeno simile a lui  :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

Lao Tsung

Citazione di: Dr Emil Cooper il 04 Luglio 2013, 23:43:30
ma è vero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chi ti ha detto questa cazzata non ha visto neanche il trailer mi sa  :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Dick Grayson

O stasera o domenica me lo vado a vedere! Daje Brad!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

ArkhamAsylum_83

film godibile...secondo me...nulla da ricordare negli anni però...

X-Lynx

Ho visto questo film qualche giorno fa. Godibile per passare una serata, ma niente di eccezionale. 

Sef-

Visto ieri sera.

A parte che chi dice "gli Zombie che corrono" mi sa che mentre vedeva il film si scaccolava o come minimo dormiva russando: c'è un'intera sequenza (due, a dire il vero) in cui viene spiegato che la parola "zombie" l'hanno scritta in una e-mail solamente perché non sapevano come identificare e spiegare il fenomeno derivante dal virus. Inoltre, l'atteggiamento da zombie classico c'è quando questi vengono definiti dormienti.

Ultima cosa, ok, non saranno appunto zombie classici, ma, come dire, sono elementi di pura finzione, sarebbe come dire che Batman non ha senso di esistere perché prima Bram Stoker ha scritto di Dracula, ovvero un altro pipistrello parlante che vive in un castello e indossa un mantello nero!  :lolle:

Passando al film.
Si, è carino, un kolossal come un altro.
Gli "zombie che corrono" aggiungono molta tensione e dramma, secondo me, essendo incredibilmente più pericolosi degli zombie alla The Walking Dead, per dire.
Però...
Certe situazioni sono fuori da ogni logica, ad esempio:

Insomma, in film mi ha anche appassionato per quelle due orette, però rimane un pelo inconcludente.
O, meglio, se ne faranno una trilogia come si vociferava potrebbe anche venir fuori qualcosa di molto carino, ma se lo lasciano così, stand-alone, rimane un film qualsiasi con veramente poco capo e poca coda.

Ned Ellis

Citazione di: X-Lynx il 07 Luglio 2013, 12:25:45
Ho visto questo film qualche giorno fa. Godibile per passare una serata, ma niente di eccezionale. 
Infatti...sono d'accordo

robocoppola

Visto ieri sera, non mi è piaciuto.
I dubbi di Thor messi sotto Spoiler per me sono fondamentali. Inoltre, non è possibile che in OGNI situazione, perfino la più tranquilla

Poi ecco, a me gli zombie che corrono mi sanno di sacrilegio

Comunque sia, gli ho dato un 5 su imdb, bocciato alla grande

Robo