News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Extremist - Peter Milligan e Ted McKeever

Started by American_Gaijin89, 30 September 2009, 01:48:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

King Mob

Già, hanno detto che è nei progetti a brevissimo termine.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Liquido

Non l'ho letto, ma a naso per me starà sugli stessi livelli di Skreemer e Greek Street  :rolleyes:

BlackJack

Quote from: Liquido on 07 November 2011, 13:07:08
Non l'ho letto, ma a naso per me starà sugli stessi livelli di Skreemer e Greek Street  :rolleyes:

Incredibilmente riesce ad essere addirittura peggiore :sisi:

Liquido

Addirittura peggiore dei due succitati "fottuti capolavori"?  :o

BlackJack

Quote from: Liquido on 07 November 2011, 13:11:17
Addirittura peggiore dei due succitati "fottuti capolavori"?  :o

Quelli non sono fottuti capolavori, non ci si avvicinano nemmeno :nono:

Diciamo che si avvicinano ad una "quasi leggibilita' se proprio li hai comprati e non vuoi usarli subito per bilanciare la scrivania" :sisi:

Liquido

#66
"Fottuti capolavori" (da notare le virgolette), come ho letto a più riprese, o non fottuti capolavori, a me personalmente hanno fatto scendere le gonadi a terra.

Il plot di questo The Extremist devo dire che m'interessa, però  :sisi:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Quote from: Liquido on 07 November 2011, 13:07:08
Non l'ho letto, ma a naso per me starà sugli stessi livelli di Skreemer e Greek Street  :rolleyes:
E' bellissimo, con disegni eccezionali.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Questo è il Milligan che ci piace, ma tanto :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

V

data la lunghezza non dovrebbe nemmeno costare tanto,a meno che non lo accorpino con altre storie ... :ph34r:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Quote from: lv91 on 07 November 2011, 15:53:49
data la lunghezza non dovrebbe nemmeno costare tanto,a meno che non lo accorpino con altre storie ... :ph34r:
cosa che io mi auguro, così da vedere anche altri lavori Vertigo di Milligan inediti in Italia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 07 November 2011, 16:04:22
Quote from: lv91 on 07 November 2011, 15:53:49
data la lunghezza non dovrebbe nemmeno costare tanto,a meno che non lo accorpino con altre storie ... :ph34r:
cosa che io mi auguro, così da vedere anche altri lavori Vertigo di Milligan inediti in Italia.
cosa rimane inedito di suo?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Quote from: King Mob on 07 November 2011, 12:17:13
Già, hanno detto che è nei progetti a brevissimo termine.  :sisi:

really??
allora ci sono buone speranze anche per Shade  :wub:

se la Lion completerà la bibliografia Vertigo di Morrison e Milligan al prossimo Lucca Comics gli faccio propaganda gratuita  :D :ahsisi:

Mordecai Wayne

Quote from: Slask on 07 November 2011, 16:56:09
se la Lion completerà la bibliografia Vertigo di Morrison e Milligan al prossimo Lucca Comics gli faccio propaganda gratuita  :D :ahsisi:
farai l'uomo sandwich?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!