News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Extremist - Peter Milligan e Ted McKeever

Aperto da American_Gaijin89, 30 Settembre 2009, 01:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Testi: Peter Milligan
Disegni: Ted McKeever
Edizione italiana: inedito
Edizione originale: Vertigo Resurreceted - The Extremist

Judy Tanner, grieving after the murder of her husband Jack, desires to get revenge on the murderer. She submerges her identity into that of "The Extremist", an alias her husband went by in both his life as a patron of the most extreme sex clubs, and as a hired assassin for a shadowy organization called "The Order". Judy eventually murders a woman she believes to be her husband's killer, but later learns the real killer was a man named Patrick, the "Chief Hedonist" of the Order. Patrick claims he killed Jack in order to manipulate Judy into becoming the Extremist, and manipulate her into killing an innocent woman to "liberate" her from her bourgeois moral system.

After Judy goes missing, her neighbor Tony Murphy attempts to find her, while discovering more and more about what "The Extremist" really is, and is both ashamed and titillated by his discoveries. In his quest to find Judy, Tony's obsession prompts his wife and newborn child to leave him, although he does eventually manage to track Judy down, after which a thoroughly indoctrinated Judy kills him to prevent him from exposing her activities or those of the order.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Il mio senso di ragno pizzica enormemente, non so perchè ma questa serie mi ispira il recupero. I disegni poi sono qualcosa di fantastico!!  :w00t:

Murnau

Sono secoli che ne attendo una ristampa...  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Settembre 2009, 11:57:21
Sono secoli che ne attendo una ristampa...  :cry:

Niente ristampe in vista per ora ? Nè italiane nè straniere ?  :hmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Non che io sappia, ma può darsi che la Planeta abbia lasciato trapleare qualcosa che mi sia sfuggita.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Mh, capito. Dall'immagine sembra interessante, mi terrò informato.  :sisi:

American_Gaijin89

Planetina me lo ristampi come regalo di Pasqua, ti preeeeeeeeeeego  :dowson:

King Mob

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

La notte, 1961

Guardiano della Notte

Per chi vuole però esce la ristampa in HC in USA
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Novembre 2010, 12:28:30
Per chi vuole però esce la ristampa in HC in USA

ma su BD non c'e' ancora in preorder se non sbaglio...

Murnau

Non è HC, è un albettino brossurato da 6-7 euro. ;)

Mi sa che lo prendo sui ebay appena ho i soldi.  :sisi:

P.S.: la DC lo considera come se fosse uno spillato, per via delle poche pagine, quindi non lo troverete sui siti che vendono volumi. Dovete cercarlo su ebay.

La notte, 1961

Zaphod

appena cercato inutilmanete su BD infatti....stessa cosa immagino valga anche per Shoot (o come si chiama) di Ellis su Hellblazer...

Murnau

La notte, 1961

Guardiano della Notte

Scusate l'imprecisiome e grazie per la correzione  :D
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!