News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Tigre - Ikki Kajiwara

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2013, 20:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Son Goku

Citazione di: KetKiller il 15 Febbraio 2013, 13:34:55
Citazione di: Son Goku il 14 Febbraio 2013, 12:59:29
Scusate forse mi avete frainteso ma non volevo insultare nessuno,ho usato certi termini nel modo per me più naturale possibile ma non con l'intenzione di accendere i toni della discussione. ^_^

Se sono stato frainteso mi scuso con Ket ma non credevo che la parola "pazzo" potesse essere considerata come un insulto,ho semplicemente trovato alcune sue considerazioni un pò strane (per il mio punto di vista) e l'ho definito in quel modo,ma forse avrei dovuto metterci qualche faccina per farvi capire meglio che le mie intenzioni non erano cattive. :up:
Non credi che tecnicamente sia scarso?

No mi spiace,non penso proprio sia scarso.;)

Letto il numero 2 ragazzi e non so voi ma sono talmente affezionato a quest'opera e la reputo talmente bella che quando la leggo quasi mi commuovo. :cry:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

L'UOMO TIGRE TIGER MASK 3

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Non c'è nessuno che possa spaventare il più forte dei lottatori, il mitico Uomo Tigre! Per questo decide di partecipare al Campionato Mondiale Mascherato organizzato da Tana delle Tigri, nonostante sappia bene che è tutta una messa in scena architettata solo per ucciderlo! Un grande classico che non può mancare nella collezione di tutti gli amanti del fumetto e dell'animazione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Citazione di: Son Goku il 19 Febbraio 2013, 20:21:13
Citazione di: KetKiller il 15 Febbraio 2013, 13:34:55
Citazione di: Son Goku il 14 Febbraio 2013, 12:59:29
Scusate forse mi avete frainteso ma non volevo insultare nessuno,ho usato certi termini nel modo per me più naturale possibile ma non con l'intenzione di accendere i toni della discussione. ^_^

Se sono stato frainteso mi scuso con Ket ma non credevo che la parola "pazzo" potesse essere considerata come un insulto,ho semplicemente trovato alcune sue considerazioni un pò strane (per il mio punto di vista) e l'ho definito in quel modo,ma forse avrei dovuto metterci qualche faccina per farvi capire meglio che le mie intenzioni non erano cattive. :up:
Non credi che tecnicamente sia scarso?

No mi spiace,non penso proprio sia scarso.;)

Letto il numero 2 ragazzi e non so voi ma sono talmente affezionato a quest'opera e la reputo talmente bella che quando la leggo quasi mi commuovo. :cry:

Io non sono proprio riuscito ad affezionarmici, invece. Alla fine ho anche messo in vendita i primi due numeri... Un'opera troppo vecchia anche per il sottoscritto, il che non significa che non sia il masterpiece che sicuramente è.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Finito il vol.3

Bello emozionante questo Campionato Mondiale Mascherato.
Grande Zebra.

Talon

Alla fine anche la bellezza nostalgica di questo campionato dei lottatori mascherati è venuta fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aspetto sognante il 4° volume, così da poter riportare alla mente il bel ricordo delle altre puntate dell'Uomo Tigre :)

Oliver Queen

Citazione di: Dylan Dog il 19 Marzo 2013, 21:21:26
Aspetto sognante il 4° volume, così da poter riportare alla mente il bel ricordo delle altre puntate dell'Uomo Tigre :)

:quoto:

Troppi ricordi di quando ero piccolo  :wub:
ex Yakumo

Azrael

L'UOMO TIGRE TIGER MASK 4

11,5x17,5, B.,192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Continua la disperata e feroce lotta dell'Uomo Tigre contro i malvagi lottatori di Tana delle Tigri! Per poter sopravvivere sul ring, Naoto deve essere sempre concentrato e fisicamente al massimo. Per farlo deve sottoporsi a durissimi allenamenti speciali, durante i quali lo vedremo scontrarsi con uno degli animali più pericolosi al mondo!

iggy

io ho tutta la vecchia edizione (a mio parere più curata) ma questo è uno di quei casi dove l'anime supera il manga.

Oliver Queen

Citazione di: iggy il 09 Aprile 2013, 16:23:28
io ho tutta la vecchia edizione (a mio parere più curata) ma questo è uno di quei casi dove l'anime supera il manga.

In effetti questa edizione forse nn è il massimo. Oggi in fumetteria alcuni volumi erano un po' rovinati anche.

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H

ex Yakumo

iggy

Beh, al vecchio prezzo non l'avrebbe comprata più nessuno..han fatto bene a pensare ad un'adizione economica x la ristampa.

Oliver Queen

Citazione di: iggy il 09 Aprile 2013, 19:00:48
Beh, al vecchio prezzo non l'avrebbe comprata più nessuno..han fatto bene a pensare ad un'adizione economica x la ristampa.

Concordo, anche perchè sono, se non erro, un bel 14 volumi in tutto.

ex Yakumo

iggy

La vecchia edizione erano 15.

Il manga è decisamente più "realistico" dell'anime.

Oliver Queen

Ottimo anche il nuovo volume, molto bella la storia.

ex Yakumo

Azrael

Letto il vol.4

Bello il confronto con Star  :ahsisi:
In questo momento non mi viene in mente chi possa essere questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oliver Queen

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2013, 01:54:34
Letto il vol.4
Bello il confronto con Star  :ahsisi:

Quoto, veramente bello... e concordo anche con lo Spoiler

Ciao!
Y.