News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Tigre - Ikki Kajiwara

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2013, 20:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

L'uomo tigre ormai è pronto a giocarsi il tutto per tutto sul ring, si è preparato per lo scontro con Miracle 3, e così ha inizio...

Azrael

L'UOMO TIGRE TIGER MASK 12

11,5x17,5, B., 224 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Tigre non è soltanto il più grande lottatore mascherato. Ha anche un gran cuore e in quest'avventura lo dimostrerà a costo della sua stessa vita! Vedremo quanto può essere spietata Tana delle Tigri e quanto Naoto sappia combattere per l'amicizia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il Vol.12

Ingegnosa la tattica di Miracle 3 o meglio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi ho letto quello che segue e ragionandoci con più calma ho trovato assurdo la conclusione di questo volume, mentre ho trovato geniale il

Possibile che

Bah!!! Non mi è piaciuta questa cosa.

Talon

Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2013, 14:09:37
Letto il Vol.12

Ingegnosa la tattica di Miracle 3 o meglio

Poi ho letto quello che segue e ragionandoci con più calma ho trovato assurdo la conclusione di questo volume, mentre ho trovato geniale il

Possibile che

Bah!!! Non mi è piaciuta questa cosa.
:quoto: in toto.

E ammetto pure che non so cosa altro potrebbe succedere negli ultimi due volumi che restano. Ormai mi sembra sia rimasto ben poco da fare...

Azrael

L'UOMO TIGRE TIGER MASK 13

11,5x17,5, B., 232 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Il gran finale sta per avere inizio! Ma un nuovo avversario attende Tigre prima della fine, un nemico molto particolare che farà tremare a Naoto la terra sotto i piedi. Non perdetevi le ultime avventure di Tiger Mask, la resa dei conti con Tana delle Tigri sta per cominciare!

Talon

Non avrei mai pensato che sarei stato curioso di vedere come va a finire, ma data l'inaspettata piega presa della serie ora sono piuttosto ansioso di leggermi gli ultimi due numeri :sisi:

Azrael

Citazione di: Colonnello Stars il 11 Gennaio 2014, 21:23:57
Non avrei mai pensato che sarei stato curioso di vedere come va a finire, ma data l'inaspettata piega presa della serie ora sono piuttosto ansioso di leggermi gli ultimi due numeri :sisi:

Speriamo si riprenda perchè la piega presa nell'ultimo volume non mi era piaciuta.

Talon

Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2014, 21:36:21
Citazione di: Colonnello Stars il 11 Gennaio 2014, 21:23:57

Speriamo si riprenda perchè la piega presa nell'ultimo volume non mi era piaciuta.
Neppure a me, difatti la mia non è "foga da eccitazione", ma pura e semplice curiosità perché con quello che resta da fare ormai due volumi son pure troppi e un finale in grande stile direi che ce lo possiamo scordare.

Houston

Vedo che non sono l'unico a essere rimasto deluso dall'ultimo volume: la rivelazione su Miracle3 è talmente ridicola che non riesco a credere abbiano dedicato tanti volumi e importanza a un bluff simile, e tutto quello che avviene dopo è un tale susseguirsi di cazzate che leggendolo pensavo: "no, ora Naoto si sveglia e scopre che è stato tutto un sogno!"...

Ho il sospetto che Kajiwara volesse davvero chiudere la saga con Miracle3, ma che gli editori gli abbiano imposto di continuare e lui si sia messo a scrivere quel che gli veniva senza più alcuna ispirazione...

Azrael

Letto il Vol.13

Finalmente la trama si riprende, però ritengo che sia inferiore rispetto ai primissimi 11 volumi  :sisi:
Niente male l'idea del
mi sembra un pò esagerato.
Mi piace l'idea del
  :lol: a questo punto la mia curiosità sale  :sisi:

Talon

Che peccato, dopo tanti bellissimi volumi proprio nel finale la serie si fa quasi ridicola. Dopo un volume 12 abbastanza infelice posso dire che il 13 è completamente da dimenticare. Sembra uno di quegli episodi filler buttato lì tanto per fare, e invece si tratta dell'epilogo della serie. Manca un unico volume che deve contenere un intero torneo, risolvere tutte le situazioni e pure restituire un minimo di dignità alla storia. Purtroppo per me non ce la può fare :nono:

Azrael

Citazione di: Colonnello Stars il 19 Gennaio 2014, 11:06:24
Che peccato, dopo tanti bellissimi volumi proprio nel finale la serie si fa quasi ridicola. Dopo un volume 12 abbastanza infelice posso dire che il 13 è completamente da dimenticare. Sembra uno di quegli episodi filler buttato lì tanto per fare, e invece si tratta dell'epilogo della serie. Manca un unico volume che deve contenere un intero torneo, risolvere tutte le situazioni e pure restituire un minimo di dignità alla storia. Purtroppo per me non ce la può fare :nono:

Dai, il 13 secondo me è superiore al 12 che era veramente caduto nel ridicolo, almeno qua un minimo si può discutere, no?

Talon

Citazione di: Azrael il 19 Gennaio 2014, 11:10:43
Citazione di: Colonnello Stars il 19 Gennaio 2014, 11:06:24

Dai, il 13 secondo me è superiore al 12 che era veramente caduto nel ridicolo, almeno qua un minimo si può discutere, no?
Il 12 a mio avviso era ancora passabile perché almeno in gran parte era ancora in ottica tana delle tigri, qua invece mi sembran proprio cose a caso...

Houston

Ma avete notato che Kajiwara sembra quasi fare autocritica del volume precedente

Per il resto anche a me ha confermato l'impressione che ormai l'autore navigasse a vista, e sono molto preoccupato di come riuscirà a stipare tutta quella trama in un solo volume...

Azrael

Citazione di: Houston il 24 Gennaio 2014, 00:00:53
Ma avete notato che Kajiwara sembra quasi fare autocritica del volume precedente

Ora che mi ci fai riflettere è possibile  :lol: