News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Arrow (USA) di Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 22:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2014, 23:08:02
Citazione di: Edward Kenway il 03 Agosto 2014, 23:04:44
Il penultimo  :cry:

E' l'ultimo considerando che il prossimo è ambientato 5 anni avanti.
bhe però é sempre delle stesso team creativo,con questo chiudono tutte le trame

Ashel

Niente, alla DC non riescono a tenersi un team narrativo di qualità per più di un anno  :lolle:

Joshuagraem

Hanno scritto e disegnato 20 numeri,é cmq una run di discreta lunghezza

cybertroniano

Citazione di: Ashel il 05 Agosto 2014, 11:33:04
Niente, alla DC non riescono a tenersi un team narrativo di qualità per più di un anno  :lolle:

Johns su jl è da 3 anni che da li non si muove, azzarello e Chiang su ww tra un po' concludono la loro run durata 3 anni, snyder e capullo su batman stanno andando avanti da 3 anni e continueranno ancora, Johns su lv è rimasto 10 anni facendo la storia di questo personaggio. se questi per te non sembrano team creativi di qualità... e non mi sembrano siano state o sono semplici fugaci apparizioni
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ashel

Citazione di: cybertroniano il 05 Agosto 2014, 11:37:52

Johns su jl è da 3 anni che da li non si muove, azzarello e Chiang su ww tra un po' concludono la loro run durata 3 anni, snyder e capullo su batman stanno andando avanti da 3 anni e continueranno ancora, Johns su lv è rimasto 10 anni facendo la storia di questo personaggio. se questi per te non sembrano team creativi di qualità... e non mi sembrano siano state o sono semplici fugaci apparizioni
Apparte queste?  ^_^
Tanta robaccia.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

Citazione di: Ashel il 05 Agosto 2014, 11:55:35

Apparte queste?  ^_^
Tanta robaccia.
e ti pare poco? non mi pare che alla marvel tutte le serie siano capolavori cmq
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Nigma

Citazione di: cybertroniano il 05 Agosto 2014, 12:07:04
Citazione di: Ashel il 05 Agosto 2014, 11:55:35

Apparte queste?  ^_^
Tanta robaccia.
e ti pare poco? non mi pare che alla marvel tutte le serie siano capolavori cmq

A mio parere dovevano mantenere il team creativo per dare al character il lustro che merita. Prima del reboot era un personaggio di una certa presenza, ora è uno sbarbatello, dovevano continuare a farlo crescere.
Nessuno comunque sa i motivi dell'abbandono?

Nightmist

Il contratto in esclusiva di Lemire è scaduto a Giugno e non ha voluto rinnovarlo, visto che nell'immediato futuro ha deciso di dedicarsi sopratutto a progetti propri. Credo che la DC a quel punto abbia deciso di dare la palla ad un'altro team, il tutto però col benestare dell'autore, lui stesso ha detto che ha deciso di lasciare all'apice del suo ciclo.

Ashel

Diciamo che, a onor del vero, Lemire è un autore che predilige le produzioni indipendenti. Si presta ai comics per necessità, forse.
Ad ogni modo mi infastidisce il fatto che un personaggio così bello debba ricadere in mano a un team creativo che, leggendo così con pregiudizio, non promette niente di che. Come lui ci sono molti altri personaggi nella stessa situazione.
Comunque vedremo il da farsi

dottor-chi

Se ho letto bene, il nuovo team creativo sarebbe composto dagli sceneggiatori di Arrow. Non lo dico come critica né come merito, ma penso che con questa mossa, la DC voglia accalappiare gli spettatori della serie Tv...

Comunque, non vogliono essere negativo a prescindere, ma mi sembra strano che Sorrentino -almeno a quanto ho sentito io- se ne vada disegnare alla Marvel, se lui e Jeff si erano lasciati bene con la DC Comics. Poi, secondo me Lemire e Andrea, dato che a quanto vedo hanno un buon carattere, hanno detto che è stata una scelta loro per non gettare la DC in un vortice di polemiche.

Citazione di: Edward Kenway il 05 Agosto 2014, 11:35:18
Hanno scritto e disegnato 20 numeri,é cmq una run di discreta lunghezza
Secondo me invece, data la lunghezza di uno spillato, venti numeri non sono così tanti, anzi...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Green Arrow #34 (Published by DC Comics; Review by David Pepose; 'Rama Rating: 8 out of 10):

Ollie and Diggle face down the Dragon - Richard Dragon, to be exact - as Jeff Lemire and Andrea Sorrentino take a bow on Green Arrow. This comic feels tense as hell, which is great for a finale - in particular, there's a great sequence where Dragon systematically takes out Green Arrow and his associate like they weren't even there, analyzing potential weaknesses as he wreaks havoc across a double-page spread. Colorist Marcelo Maiolo really makes this book his own, with weird, evocative color choices that remind you almost of the seedy neon lights of '70s New York. There are some hiccups, to be sure - pint-sized killer Emiko reminds me a little too much of Damian Wayne, and Dragon himself gets taken out pretty darn fast - but all things considered, this conclusion hits all the right beats.

Man of Steel

Letto #34 (in ritardo)
Troppo bello...MA si vede che Lemire ha tagliato corto verso la fine :ahsisi:
Ancora un numero e possiamo dire bye bye a questo team! :(
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael