News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I, Vampire - di Joshua Hale Fialkov

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

no applaudivo il fatto che secondo me hai fatto un grande acquisto :lolle: spero non ti rimanga in mano :lolle:

leggi e godi, poi posta le tue impressioni  :D

Thanos

:lolle:

io cmq mi gratto non si sa mai.  :asd:

emmeemmeesse

Bravo, Etri. Non te ne pentirai.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Thanos

A dire la verità cmq lo avevo già leggucchiato in inglese almeno qualche numero, per vedere com'era, e ne avevo intuito la bontà già allora, altrimenti non lo avrei comprato, perchè tendo a provare prima di comprare. Però spero che non una lettura attenta in italiano, la mia opinione migliori ulteriormente.  :sisi:

cybertroniano

l'ho ordinato  :w00t: :w00t: :w00t:
giovedì spero mi arrivi :w00t: :w00t: :w00t:
secondo me mi piacerà. almeno spero  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Thanos

Citazione di: cybertroniano il 12 Gennaio 2013, 12:19:26
l'ho ordinato  :w00t: :w00t: :w00t:
giovedì spero mi arrivi :w00t: :w00t: :w00t:
secondo me mi piacerà. almeno spero  :sisi:

non ce l'aveva proprio o lo aveva già finito? :D

Qualche piccola impressioncina al volo che poi chiarirò a lettura ultimata...

C'è un po di Vampire Diaries, un po' di Dracula, un po' di Blade e un po' di Underworld. Un po' di tutto insomma  :asd:

Green Lantern

cybertroniano

al mio fumettaro la roba gli arriva sempre di giovedì, essendo che alastor distribuisce venerdì la roba viene posticipata di una settimana.
Stamane ho scoperto che negli ordini non lo aveva inserito, così mi son fatto ordinare una copia solo per me  ;)

Thanos

Come ho detto non ero proprio a digiuno, ma diciamo che il primo numero mi ha lasciato un po' freddo, il secondo mi ha conquistato. Ti farò sapere il terzo  :D

Post Uniti: 12 Gennaio 2013, 12:38:46

Citazione di: cybertroniano il 12 Gennaio 2013, 12:37:16
al mio fumettaro la roba gli arriva sempre di giovedì, essendo che alastor distribuisce venerdì la roba viene posticipata di una settimana.
Stamane ho scoperto che negli ordini non lo aveva inserito, così mi son fatto ordinare una copia solo per me  ;)

Io fortunatamente quando vado trovo sempre tutto, ma la mia fumetteria è atipica, non prendono gli ordini però si fanno mandare tutto quello che esce.

cybertroniano

ma anche la mia, è reboot point e ha sempre tutti i volumi, solo che questa in particolare pensava non interessasse  :asd:

Thanos

In effetti potrebbe sembrare una serie di nicchia (che poi alla fine lo è), ci pensavo anche io ieri, poi davvero quella copertina ammazza.

TaoTeo

A me la copertina fa un po' caga** ma i disegni dentro sono da urlo! Dopo averli visti non si riesce a non prenderlo!
Bisogna solo riuscire a superare il ribrezzo della copertina... :lolle:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Thanos

Citazione di: TaoTeo il 14 Gennaio 2013, 11:36:58
A me la copertina fa un po' caga** ma i disegni dentro sono da urlo! Dopo averli visti non si riesce a non prenderlo!
Bisogna solo riuscire a superare il ribrezzo della copertina... :lolle:

Ma non sei l'unico  :lol:

TaoTeo

Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Green Lantern

ri-letto in italiano, e confermo le ottime impressioni  :D non vedo l'ora che esca il secondo.