News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Special: La Notte dei Gufi

Started by Azrael, 09 January 2013, 17:13:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Capitan Italia

A Capire la Notte dei Gufi? O lo speciale? Quest'ultimo è parzialmente collegato ma diciamo che fa storia a se, è la prima apparizione di Mr Freez(ma magari si è visto nel numero 1 ad Arkham).

Dick Grayson

Riletto ancora una volta...e mi piace sempre di più! :lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Walter Kovacs

L'ho appena sfogliato, questa volta devo proprio fare i complimenti alla Lion: La carta della copertina è più spessa, così come quella all'interno, nessuna sbavatura, nessuna pagina tagliata male, nessuna pagina incollata... l'albo è praticamente perfetto.   :ahsisi:  :clap:

Thanos

curiosità, qual'è la tipografia?

Walter Kovacs

Quote from: Etrigan on 12 January 2013, 17:56:02
Adesso controllo.

Post Uniti: 12 January 2013, 17:58:30

Offset Print Veneta, Verona.

Thanos

Quote from: Cletus Kasady on 12 January 2013, 17:56:50
Adesso controllo.

Post Uniti: 12 Gennaio 2013, 17:58:30

Non l'ho ancora incontrata, meglio così comunque

Grazie

Walter Kovacs

Quote from: Etrigan on 12 January 2013, 18:02:12
Quote from: Cletus Kasady on 12 January 2013, 17:56:50
Adesso controllo.

Post Uniti: 12 Gennaio 2013, 17:58:30

Non l'ho ancora incontrata, meglio così comunque

Grazie
:up:

Talon

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Di All Star Western posso dire che potevano benissimo non metterlo e nulla sarebbe cambiato.

Nel complesso questo special è stato carente per l'assenza ingiustificata della Corte dei Gufi. È stato come comprare un libro dalla bella copertina per poi rimanere deluso dal contenuto.

massimoesimona

Quote from: Nick Fury on 13 January 2013, 17:09:09

Di All Star Western posso dire che potevano benissimo non metterlo e nulla sarebbe cambiato.

Nel complesso questo special è stato carente per l'assenza ingiustificata della Corte dei Gufi. È stato come comprare un libro dalla bella copertina per poi rimanere deluso dal contenuto.

Talon

Quote from: massimoesimona on 13 January 2013, 17:18:04
Quote from: Nick Fury on 13 January 2013, 17:09:09

sarà, ma quell'ultima parte non mi convince proprio, potevano fare decisamente meglio :sisi:

Slask

raga, del ciclo di Snyder ancora ho letto pochissimo, ma vorrei sapere, a parte il mensile c'è qualcos'altro che devo acquistare per avere tutto il ciclo dei Gufi completo, di ciò che è uscito fino ad ora? Qualche tie-in che la Lion magari pubblica a parte, o altro..?

Azrael

Quote from: Slask on 13 January 2013, 17:28:02
raga, del ciclo di Snyder ancora ho letto pochissimo, ma vorrei sapere, a parte il mensile c'è qualcos'altro che devo acquistare per avere tutto il ciclo dei Gufi completo, di ciò che è uscito fino ad ora? Qualche tie-in che la Lion magari pubblica a parte, o altro..?

Di necessario c'è solo il mensile, poi se vuoi leggere come coinvolge gli altri membri della batfamiglia devi prendere tutte le altre batcollane.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs

Molto interessante l'Annual con queste nuove origini di Freeze...

Il problema è ASW che, oltre a non c'entrare nulla con l'Annual, non ci si capisce 'na mazza.

Dick Grayson

Effettivamente nemmeno io sono un grande fan di Jonah Hex ma cmq la storia dell'annual non mi è dispiaciuta! Non è ovviamente al livello della storia con Freeze o del fascicolo dettagliato sulla Corte dei Gufi.  :up:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Leviathan

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 12 January 2013, 14:25:36
i numeri che sono usciti fino all 8 degli spillati servono?

Assolutamente si.. In realtà è tutto un unico ciclo, la divisione tra "corte dei gufi" e "notte dei gufi" è solo per indicare che la seconda è l'evento cross-over che coinvolge tutte le bat-testate ma la continuità è indissolubile.