News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Special: La Notte dei Gufi

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AurorS

Basta, ho deciso:

Entro domani sarà mio  :ahsisi:

Devo avere qualcosa da leggere ora che parto per un intero mese in un posto sperduto della Calabria (mare).

Devo fare scorta.

Già mi prende il magone che per recuperare i numeri di agosto delle 3 testate che colleziono devo aspettare settembre... Lì è già tanto se ci sono edicole  :cry:

Come farò.... :(

*Better Thank Your Lucky Star*

AurorS

Finalmente l'ho preso e ieri sera me lo sono letto tutto quanto. Ora posso dire la mia:

Per essere un numero speciale mi aspettavo qualcosa in più, devo esser sincera, nonostante mi sia piaciuta tantissimo la 1° storia con Freeze.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La 2° storia invece mi ha lasciata delusa  :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non mi pento dell'acquisto sia chiaro (collezionando Batman mi fa piacere avere questo speciale da aggiungere dopo il n° 9 come detto da qualcuno  :sisi:).

Però sinceramente non l'avrei chiamato "speciale" avendo questi contenuti. Avrebbero dovuto arricchirlo, togliendo la 2° storia e sostituendola con un'altra più legata al titolo.

*Better Thank Your Lucky Star*

Joe Kerr

effettivamente la seconda storia è proprio moscia, potevano metterci lo speciale della Detective Comics... Peccato. Comunque qui ci sono le origini di Mr. Freeze, chissà allora cosa si inventeranno per il Villain del Mese sempre su di lui...  :hmm:

Garalla

Citazione di: Jaws il 26 Luglio 2013, 12:40:46
effettivamente la seconda storia è proprio moscia, potevano metterci lo speciale della Detective Comics... Peccato. Comunque qui ci sono le origini di Mr. Freeze, chissà allora cosa si inventeranno per il Villain del Mese sempre su di lui...  :hmm:

Il problema è che l'annual di DC è uscito più avanti rispetto a questo. Anche se sì è più carino di All Star Western anche se non è tutto sto granchè...

Joe Kerr

vista la poca attinenza con La Notte Dei Gufi (spiega delle cose ma l'ordine temporale degli accadimenti è imprecisato) potevano aspettare a pubblicarlo e renderlo tutt'uno con quello D.C. che sicuramente è più interessante di All Star Western.

Matt Murdock

Citazione di: Jaws il 26 Luglio 2013, 14:08:51
vista la poca attinenza con La Notte Dei Gufi (spiega delle cose ma l'ordine temporale degli accadimenti è imprecisato) potevano aspettare a pubblicarlo e renderlo tutt'uno con quello D.C. che sicuramente è più interessante di All Star Western.

:sisi:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Jaws il 26 Luglio 2013, 14:08:51
Ma no che non potevano aspettare!
Se controllate bene, hanno pubblicato tutte le storie (di tutte le testate) collegate all'evento della notte dei gufi....il loro intento era quello: offrire al lettore ogni singolo momento della notte dei gufi!
In più All Star Western è uscito nello stesso mese di Batman Annual 1, quindi è logico che siano state messe insieme....non potevano certo mettere Det Com Annual 1 che è posteriore!
Anche a me non è piaciuta All Star Western perchè sembra un cosa calata dal cielo senza particolari collegamenti.....ma alla fine l'ho presa come un piccolissimo e trascurabile evento collegato alla run.....niente di più!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Garalla

CitazioneIn più All Star Western è uscito nello stesso mese di Batman Annual 1

Tanto per dire... in America sono usciti tutti lo stesso mese i numeri 9 + quest'annual... quindi potevano mettere qualunque altra serie... hanno scelto questa perchè?

Il Detective Oscuro

Citazione di: garalla il 27 Luglio 2013, 10:39:51
CitazioneIn più All Star Western è uscito nello stesso mese di Batman Annual 1

Tanto per dire... in America sono usciti tutti lo stesso mese i numeri 9 + quest'annual... quindi potevano mettere qualunque altra serie... hanno scelto questa perchè?
Forse perchè tutte le altre venivano pubblicate in altro modo!...tra Batman World, Batman Universe e lo spillato mensile!
In America ogni numero (di ogni personaggio) esce singolarmente quindi possono permettersi di accorparli come meglio ritengono opportuno!
In Italia la Lion ha stabilito inizialmente la divisione tra spillato mensile e brossurati della testate ombrello, quindi si è regolata di conseguenza!

Credo che stiamo andando in OT!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Garalla

Sì, siamo in leggero OT... ma chiudo dicendo che All Star Western è comunque pubblicato in TP, quindi non c'era l'esigenza di inserirlo a tutti i costi anche in questo spillato, tranne quella di fare "pubblicità" alla serie...

Manny Calavera

Spero che lo speciale sarà incluso nel prossimo new52limited di Batman  :sisi:

Azrael

Citazione di: Manny Calavera il 09 Marzo 2014, 22:48:48

CitazioneBATMAN VOL. 2: THE CITY OF OWLS

BATMAN #8-12 and ANNUAL #1

:sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

J. Jonah Jameson

Ti rispondo anche qua  :asd: , il secondo limited di batman "La Città dei Gufi" contiene #8-12 e Annual #1 . Quindi dovrebbe esserci.  :up:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Azrael

Citazione di: J. Jonah Jameson il 09 Marzo 2014, 22:53:41

Ti rispondo anche qua  :asd: , il secondo limited di batman "La Città dei Gufi" contiene #8-12 e Annual #1 . Quindi dovrebbe esserci.  :up:

Sei in ritardo di quasi 2 minuti  :asd:  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

J. Jonah Jameson

Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2014, 22:54:18
Citazione di: J. Jonah Jameson il 09 Marzo 2014, 22:53:41

Sei in ritardo di quasi 2 minuti  :asd:  :up:

:asd: :asd: me ne sono accorto dopo , infatti stavo modificando , sono arrivato tardi  :stralol:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.