News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Special: La Notte dei Gufi

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

angelus86

Ho iniziato a leggere Batman grazie ai "New 52", quindi di Mr. Freeze sapevo praticamente poco o nulla, quindi inutile dire che sono rimasto piuttosto estasiato da questa storia, dai disegni, dall'aver fatto la conoscenza di un altro nemico del Cavaliere Oscuro... :w00t: bello ed interessante anche l'articolone finale, e ottima la stampa!
Però... il #9 di All-Star Western... :sick: inutile. Faccio davvero fatica a capire la scelta di inserirlo nell'albo. :ph34r:
Fare un semplice albo Annual di una cinquantina di pagine, magari a un euro in meno, pareva brutto?! :tsk:

William Hand

All star western manco l'ho letto ahaha :stralol:
Ex Knightyo

meldon

Sono riuscito finalmente a procurarmelo, e devo dire che è un volume davvero buono. Ottime le origini di Freeze, per cui, come ha detto Sandrino, cominci a provare compassione, tanto da pensare addirittura a quanto sia str**zo Batman per quello che ha fatto e che sta facendo.
Adesso, però, ho solo un dubbio... dove metterlo nella libreria? Dopo Batman 9? Alla fine della run della corte? All'inizio? *meldon è confuso. Così confuso da colpirsi da solo*

Azrael

Citazione di: meldon il 10 Giugno 2013, 15:25:03
Sono riuscito finalmente a procurarmelo, e devo dire che è un volume davvero buono. Ottime le origini di Freeze, per cui, come ha detto Sandrino, cominci a provare compassione, tanto da pensare addirittura a quanto sia str**zo Batman per quello che ha fatto e che sta facendo.
Adesso, però, ho solo un dubbio... dove metterlo nella libreria? Dopo Batman 9? Alla fine della run della corte? All'inizio? *meldon è confuso. Così confuso da colpirsi da solo*

Dopo Batman N.9  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Citazione di: meldon il 10 Giugno 2013, 15:25:03
*meldon è confuso. Così confuso da colpirsi da solo*
Pokémon Power :sisi:

dottor-chi

Epileptic Monkey

Citazione di: hkogo il 02 Febbraio 2013, 08:51:12
Mamma mia che disegni Fabok! Perfetti. L'utilizzo dei colori poi è condizionato alla narrazione. Amo questo disegnatore e amo questo scrittore.  :wub:
Concordo!
Disegni stupendi e rilettura delle origini davvero profonde e interessanti! Mi è davvero piaciuto questo speciale. Pensavo fosse più legato però alla "saga dei gufi", invece trae solo spunto e e sava nel personaggio, con anche una bella sorpresa finale! Davvero bello!

"Madness is the emergency exit..."

AurorS

Caspita, sarebbe da prendere se si segue Batman... Proprio ieri in fumetteria l'ho visto sullo scaffale che ancora ce l'avevano. Ma non l'ho preso  :( magari quasi quasi domani lo prendo... Tanto devo prendere il n°2 di Injustice e il cofanetto sul Cavaliere Oscuro  :batman:

*Better Thank Your Lucky Star*

Scarecrow

Citazione di: AurorS il 04 Luglio 2013, 22:31:59
Caspita, sarebbe da prendere se si segue Batman... Proprio ieri in fumetteria l'ho visto sullo scaffale che ancora ce l'avevano. Ma non l'ho preso  :( magari quasi quasi domani lo prendo... Tanto devo prendere il n°2 di Injustice e il cofanetto sul Cavaliere Oscuro  :batman:
Finché siamo ancora a numeri bassi, ti conviene recuperare tutti i nuovi numeri di Batman dall'inizio  :sisi:
Che finora non hanno affatto deluso! In più la corte dei gufi è stata una di quelle storie che non si vedevano da un po'  :D
Vecchio nick: Crow

Dick Grayson

Recuperalo perchè è una storia niente male legata alla Corte dei Gufi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

questo forum è una rovina per il portafoglio! ti iscrivi che magari segui 3/4 testate e dopo pochi giorni ne segui già il doppio :lolle:
comunque anche secondo me merita, le nuove origini di freeze mi sono piaciute molto :ahsisi:

Dick Grayson

Citazione di: Bruce Parker il 05 Luglio 2013, 08:23:21
questo forum è una rovina per il portaafoglio! ti iscrivi che magari segui 3/4 testate e dopo pochi giorno ne segui già il doppio :lolle:
comunque anche secondo me merita, le nuove origini di freeze mi sono piaciute molto :ahsisi:

:asd: :asd: verità assoluta!!! :stralol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Il Detective Oscuro

Recuperalo....è una buona lettura!
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

AurorS

Citazione di: Crow il 04 Luglio 2013, 23:08:56
Finché siamo ancora a numeri bassi, ti conviene recuperare tutti i nuovi numeri di Batman dall'inizio  :sisi:
Che finora non hanno affatto deluso! In più la corte dei gufi è stata una di quelle storie che non si vedevano da un po'  :D

No ma in realtà la collezione su Batman la fa il mio ragazzo e li ha tutti, ora è in pari :) E quindi prestandomeli li sto leggendo tutti e sì, fin'ora la storia non mi ha mai delusa  :D

Tanto oggi torno  in Fumetteria e vedo se prenderlo, intanto ci vado perché devo prendere il Cofanetto del Cavaliere Oscuro (che sto collezionando io) e il 2° di Injustice. Voglio tutto completo  :sisi:

*Better Thank Your Lucky Star*

Joe Kerr

bello questo speciale con il mitico Mr. Freeze a farla da padrone. La storia è scritta molto bene e approfondisce uno dei villain più importanti di Gotham. Le sue origini rivisitate con Nora
mi sono piaciute molto. A proposito dell'inizio e della fine...
Non ci vedo tutta questa difficoltà nel capire la storia...  :sisi: