News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Special: La Notte dei Gufi

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Mr Freeze il 18 Gennaio 2013, 09:16:50
Citazione di: Layla Miller il 17 Gennaio 2013, 21:20:25
Citazione di: Hal Jordan il 17 Gennaio 2013, 21:01:55
Non capisco come fa ad essere "tirato per i capelli" il fatto che una matta si faccia dei tagli su una mano... :hmm:
:P :P

Non sono "tagli" ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma io penso invece che

è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il fumetto. Probabilmente il fatto di avere una somiglianza con la mela ha confuso molti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Dreaming

Chiudo qui perchè conoscendomi so che si andrebbe avanti fino a pagina 50  :up:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Ho letto la storia di Freeze  :ph34r:

Mi è piaciuta da morire. E' un'origine bellissima. Victor diventa
Veramente veramente bello.

Calico_Jack

in realtà per questa nuova versione di Freeze non so fino a che punto si possa parlare di "amore", quella per Nora appare "solo" come una semplice ossessione nata dai suoi studi  :cry:

Azrael

Citazione di: Calico_Jack il 18 Gennaio 2013, 16:29:57
in realtà per questa nuova versione di Freeze non so fino a che punto si possa parlare di "amore", quella per Nora appare "solo" come una semplice ossessione nata dai suoi studi  :cry:

Quoto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 18 Gennaio 2013, 17:41:17

Quoto.

Infatti è impossibile chiamarlo amore ma ossessione.
Look!

Lois Lane

Quoto.

Per me no. E' proprio l'ossessione che si è tramutata in amore malato. E' una sorta di convinzione, di allucinazione, che lo ha addirittura convinto che quella
. Ed è tristissimo ma anche molto "attuale". Di questi amori malati nati da delle ossessioni psicopatiche mi è capitato di vederne, e sono strazianti.

:lol:

batross

Citazione di: Clark Kent il 18 Gennaio 2013, 18:56:52

Quoto.

Per me no. E' proprio l'ossessione che si è tramutata in amore malato. E' una sorta di convinzione, di allucinazione, che lo ha addirittura convinto che quella
. Ed è tristissimo ma anche molto "attuale". Di questi amori malati nati da delle ossessioni psicopatiche mi è capitato di vederne, e sono strazianti.

:lol:
:quoto: :quoto:

"You take it away...to show them what they had"

Leviathan

Non prendiamoci in giro, un numero totalmente inutile, una delusione totale; specie All Star Western; assolutamente fuori contesto e senza senso.
Un'operazione commerciale che la Rw poteva ben evitare..

Azrael

Citazione di: Leviathan il 18 Gennaio 2013, 20:25:01
Non prendiamoci in giro, un numero totalmente inutile, una delusione totale; specie All Star Western; assolutamente fuori contesto e senza senso.

Chi si prende in giro? L'abbiamo detto tutti dopo che abbiamo letto All Stars Western che era inutile in questo contesto  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

bah! io avevo letto a suo tempo l'annual di Freeze in inglese e lo aspettavo con ansia! perciò ringrazio Lion per averlo tradotto e pubblicato. Che poi ci abbia ficcato dentro All star western è un altro discorso ma l'annual, imho, vale da solo il prezzo dell'albo
a qualcuno potrà anche non piacere questa versione di Freeze, che perde il romanticismo introdotto con le origini di Dini, ma io non sono tra questi  :wub:
overminder78.blogspot.it

Lois Lane

Citazione di: Leviathan il 18 Gennaio 2013, 20:25:01
A me invece è piaciuto come albo, l'ho apprezzato. Francamente non vedo nessuna presa in giro, sono due storie in un albo, se le vuoi le compri, sennò amen.

cybertroniano

Bello, si all star western effettivamente è abbastanza inutile per chi non segue la serie, cmq speciale molto carino e buone riorigini di fries
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Frank Miller

Molto bello l'annual con le nuove origini di Freeze!
Da un lato mi dispiace perchè hanno reso la pazzia di Freeze ancora più estrema, poverino!

Lo spunto di

AllStarWestern è una storia fuori dal suo contesto e pertanto inutile in questo albo; alla fine c'è

Questo albo, dal punto di vista tipografico, è perfetto: carta e stampa perfette. Volevo dirlo perché si dice sempre qualcosa quando c'è qualche difetto, è gusto sottolineare anche quando le cose sono fatte bene.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."