News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

 :lolle: Folletti e fate.  :lolle: :lolle: :lolle:

L'idea di essere superefficace contro il tipo Drago è ottima e dovrebbe bilanciare i team.


:lolle: Però seriamente, Fairy?
Prevedo ondate di immagini che perculano i pokemon di questo tipo.


:sisi: Voglio un Fairy/Dark




Garalla

Oltretutto i due leggendari sono folletto e dark... quindi folletto è o debole all'oscurità o è forte anche contro l'oscurità che di fatto era debole solo alla lotta al momento...

Comunque quel Mewtwo strano è una megaevoluzione. Alcuni pokemon con certi oggetti possono megaevolvere in combattimento diventando più forti...

Clod

Non credo sia un evoluzione, ma una forma alternativa


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

E' una cosa che inseriranno in X & Y.
La chiamano megaevoluzione, ma di fatto è una "trasformazione" che aumenta la potenza del pokemon per quel combattimento. Dopodiché torna come prima.
Hanno dato l'annuncio sul sito ufficiale da poco.
A me sembra una fregatura visto che non tutti possono megaevolvere... Però i pokemon megaevoluti sono veramente fighi.

Space_Clown

Citazione di: garalla il 28 Agosto 2013, 09:58:47
E' una cosa che inseriranno in X & Y.
La chiamano megaevoluzione, ma di fatto è una "trasformazione" che aumenta la potenza del pokemon per quel combattimento. Dopodiché torna come prima.
Hanno dato l'annuncio sul sito ufficiale da poco.
A me sembra una fregatura visto che non tutti possono megaevolvere... Però i pokemon megaevoluti sono veramente fighi.


Chiamasi anche forma alternativa.

Perché dovrebbe essere una fregatura?
Ci sono già Pokemon che in combattimento hanno poteri basati su condizioni meteorologiche o quando sono in difficoltà.
Realizzare forme alternative per tutte era un lavoraccio che non consentiva di realizzare altri pokemon.

O i casi più palesi, Darmanitan e Giratina.

L'unica cosa che non mi piace è la scelta dei pokemon.
Per dire, Blaziken, già sgravo di suo, non aveva bisogno di questo upgrade.




Clod

Ho visto ora la notizia
Bè, se ben implementata, come cosa può andare


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

yourfool

Mi aggiungo anche io a questo topic dicendo che mi sto tormentando per decidere se prendere o no il 3ds. Muoglio dall'indecisione


I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Ashel

Assomiglia alla digievoluzione dei Digimon  :sisi:

Space_Clown

Citazione di: Ashel il 29 Agosto 2013, 16:21:35
Assomiglia alla digievoluzione dei Digimon  :sisi:

Secondo me sarà una cosa estremamente diversa.

:sisi: Spero che dietro a queste megaevoluzioni ci sia una gran trama.




yourfool

Oggi ho comprato il 3ds... Sono sempre più Hyposo


I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Ashel


Space_Clown

Citazione di: Ashel il 30 Agosto 2013, 19:53:32
Si conoscono già gli starters?

Yep, ma mi sembra che il tipo è ancora ignoto.





Clod

Anche le evoluzioni per ora sono ignote


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Il ranocchio non mi piace  :sick:
Gli altri due invece sono pucci  :wub:

Clod

Io mi sa che prenderò quello (come da tradizione prendo sempre lo stater d'acqua)
Chespin è il primo starter d'erba a non avere fattezze rettili o anfibie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.