News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pokémon - Topic ufficiale

Aperto da Jonathan Crane, 08 Gennaio 2013, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Space_Clown

:cry: Mi hanno rovinato il mio Pokemon preferito. (Ho visto la mega di Gengar)

Ashel

Skas

Citazione di: yourfool il 03 Ottobre 2013, 20:18:05
Quello acqua è un fake, l'immagine girava già da diversi mesi. Quello erba non so, quello fuoco invece è quasi sicuro quello vero, visto che è uscito da un particolare leak... Di cui non sto a discutere
dai vari leak quello acqua nn sembrerebbe un fake

Ashel

Allora, cosa dicono i fortunati possessori del gioco?  :bava:

Space_Clown

Da: Il mio Steelix dorme con la metalcopertina su fb

Citazione
L'aspetto finale degli starters rispecchia tantissimo il loro "ruolo", sono abbastanza convinta che l'abbiate notato anche voi, ma lo mettiamo in chiaro per evitar dubbi: signori fanni ci troviamo davanti ad un mago (Blaze), un guerriero (Chesnaught) ed ad un ladro/assassino (Greninja), i classici personaggi di qualsiasi gioco fantasy di basi Tolkieniane, come D&D.
Anche i tipi sono azzeccatissimi e rimarcano, più che nei capitoli precedenti imho, la perfetta opposizione: erba/lotta che le prende da fuoco/psico che le prende da acqua/buio che a sua volta le prende da erba/lotta. Un cerchio perfetto.
Insomma, credo proprio che il team della Game Freaks si sia proprio dato da fare stavolta per raggiungere la perfezione, o quasi.

:lolle: Io non ci avevo fatto caso.

Ashel

Kyle Rayner

Allora? Impressioni sul gioco? Versione e starter presi? Pro e contro? Commentate, forza!

Space_Clown

Acquistato finalmente Pokemon X, tempo di finire Pokemon Nero 2 e inizio a giocarci.

Ashel

Io sono curiosa di vedere la nuova versione migliorata

Space_Clown

Ci ho giocato un oretta, ma questo gioco è fantastico.

Poi visto che conosco pochissimi pokemon di questa generazione è davvero figo scoprire Pokemon nuovi come era successo nelle prime generazioni.

Con nuova versione migliorata intendi Zaffiro e Rubino?
Perché non credo che esca un Z.

Ashel

Ah no? Sono rimasta indietro allora, pensavo ci fosse davvero uno Z

Space_Clown

Citazione di: Ashel il 10 Ottobre 2014, 17:35:59
Ah no? Sono rimasta indietro allora, pensavo ci fosse davvero uno Z

Da quel che so era un fake, ora devono investire tutto su Zaffiro e Rubino per un anno.

Clod

per me uscirà, uno Z
basta che passino altri due anni da Omega Rubino e Alfa Zaffiro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

magari esce la combinazione Smeraldo Z  :lolle:

Clod

boh, delle lettere greche, al di là di Alfa e Omega, non mi risulta ve ne siano altre rappresentative (perlomeno come le due citate)

poi magari sarò come dici tu, ma considerandole strategie adottate per le passate edizioni, mi vene da fare questo ragionamento

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.