News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fanarts di Granamir

Started by Granamir, 25 December 2012, 09:12:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Granamir

Inserisco qualche mio disegno dedicato ai personaggi del mondo Dc!

Post Uniti: 25 Dicembre 2012, 12:48:57

Post Uniti: 25 December 2012, 12:58:35

Bruce Wayne

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Belli!
Hai uno stile tutto tuo davvero interessante!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Granamir

Raven

momentomomentomomento....
Io credevo che l'immagine che avevi come avatar l'avessi presa da qualche parte su internet da quanto mi pareva professionale!
Li hai fatti tu?!
Complimentissimi, sembrano artwork ufficiali di una ipotetica nuova serie animata di batman! Non mi dispiacerebbe affatto un fumetto o un cartoon disegnati così!
Perchè non ti iscrivi a deviantart e mostri al mondo i tuoi lavori?

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Granamir

Grazie Raven, si sono già iscritto su deviantart, se ti interessa metto il link:
http://granamir30.deviantart.com/

Diciamo che sono cresciuto guardando le serie a cartoni di Batman in particolare quella di Bruce Timm e non posso che ispirarmi a quello stile, perchè per me il Batman graficamente migliore resta quello. Certo anche quello di Lee e del recente Capullo hanno una caratterizzazione eccellente, ma continua a ispirarmi  quella serie animata.  :)

Qui sotto trovi anche il link al mio blog.

Walter Kovacs

Sto guardando la tua galleria... adoro il tuo stile!  :wub: Veramente veramente bravo, complimenti!  :ahsisi:  :clap:

Granamir

Grazie mille Cletus!

Post Uniti: 07 January 2013, 14:48:29

:)

Granamir

Altra fanart dedicata alla JLA:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Walter Kovacs

Raven

Bravo bravo, adesso ti watcho pure su deviant.
L'unica cosa che non mi convince è la faccia di Wondie

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Granamir

Grazie Raven! fammi sapere anche il tuo DA indirizzo!  :up: