News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

poi la quarta serie come incominciava ?

Clod

Se non erro con Lois che scopriva Clark nudo nei campi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton.

Smallville rewatch 4x01.
Sempre un colpo di genio inserire Margot Kidder nella prima puntata di Erica Durance nella serie come una sorta di passaggio di testimone tra la vecchia e la nuova Lois Lane.
La 4x01 rimane uno degli episodi più ambiziosi e costosi dell'intera serie, con un sacco di grandi momenti come l'introduzione delle pietre, la conferma definitiva che Lex è un contaminato da meteorite, Lana a parigi e l'arrivo di Jensen Ackles(so weird).

La scena del volo poi, altro che il finale, è questa la scena meglio realizzata tra le due, ancora di più se consideriamo che arriva da una puntata trasmessa nel 2004 ed è lo stesso praticamente cinematografica.


cos'è? un uccello, un aereo?
http://youtu.be/nHwBJpLp0Kg

La prima puntata con Lois e Clark sullo schermo, sempre i brividi sulla schiena! grande alchimia sin da subito.
http://youtu.be/TNY-OsDKvZ4

Milton

Rewatch 4x06.
La famosa puntata del transfert tra Lionel e Clark! sempre tra le migliori della quarta stagione e con un Tom Welling in gran forma! nei doppi ruoli riesce ogni volta a tirar fuori il meglio di se. poi..come ciliegina sulla torta finale c'era di nuovo Margot Kidder guest star.

http://youtu.be/k50JX8UOp6E

Milton

Smallville rewatch 4x15 ''Sacred''
Episodio bomba. la morte di Christopher Reeve celebrata all'interno della puntata stessa...la convergenza di tutti i personaggi principali a Shanghai alla ricerca delle pietre del potere e il ritorno di Lana stregona nel finale! uno degli episodi migliori stagionali:
http://youtu.be/H-8fiSRVGfU

Milton

Rewatch Smallville 4x20 ''Ageless''
Altro episodio scritto e diretto dal mito Steven S.DeKnight.
dopo la sua grande puntata del Lex contro Lex, ecco uno dei filler meglio confezionati e più riusciti della serie. un grande sceneggiatore quest'uomo, peccato averlo perso dopo la sesta stagione.

http://youtu.be/GcBiZo3y-0I

schism75

Diró un'eresia, ma mi farebbe molto piacere se questa serie venisse ripresa, reinserendola nel mondo Arrow/Flash. Magari utilizzando solo Supes, Lois e Lex. Lo sono non succederá mai, però cavoli...

Billy Batson

Perché un'eresia?
Sarebbe un sogno!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Man of Steel

Mi aggiungo pure io! :w00t:
Poco importa se fa parte dell'Arrowverse tho! :ahsisi:

Citazione di: Milton il 01 Giugno 2015, 20:34:09
Rewatch Smallville 4x20 ''Ageless''
Altro episodio scritto e diretto dal mito Steven S.DeKnight.
dopo la sua grande puntata del Lex contro Lex, ecco uno dei filler meglio confezionati e più riusciti della serie. un grande sceneggiatore quest'uomo, peccato averlo perso dopo la sesta stagione.

http://youtu.be/GcBiZo3y-0I
Molto bella sì!
Anchio sono immerso nei re-watch, però seguo il ritmo di italia uno! :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Milton

Rewatch Smallville 4x22

Diploma. Seconda pioggia di meteoriti. Brainiac.  Fortezza. Cliffhanger tra i migliori mai visti

Cinema in tv
http://youtu.be/hSB9xkSX4zg

Milton

Smallville rewatch 5x04 ''Aqua''
La quinta stagione insieme alla seconda ha uno degli inizi più spettacolari della serie...dove si può notare chiaramente una rinascita creativa di idee in sala sceneggiatori.
la premiere con la fortezza,Brainiac, i seguaci di zod....il mini arco narrativo con la morte di clark e la perdita dei poteri...il tizio che vuole far saltare smallville in aria con un missile nucleare con tanto di grande salvataggio nello spazio da big budget.

e poi il quarto episodio con l'arrivo di aquaman....e che arrivo! la sua prima puntata era una autentica figata.

http://youtu.be/OVNfozlwOS4

Milton

Smallville rewatch 5x05.
La spassosa parodia/omaggio alla serie buffy...non a caso la puntata è scritta di nuovo da nuovo da steven s.de knight   :asd:


Comunque il brainiac di James Marsters rimane sempre un gran figo e allo stesso tempo letale e terrificante, basti proprio prendere in esame le sua azioni in questo episodio.

Milton

Smallville rewatch 5x07.
Altro stupendo episodio scritto dal grande Steven S.Deknight.
Brainiac orchestra un gioco psicologico per far pardere la testa a Clark e guadagnarsi cosi la sua fiducia per portare avanti i suoi piani.
Tra i migliori della quinta.
http://youtu.be/f0IwBeTgOhs

Milton

Smallville rewatch 5x08 "Solitude"
L'epico climax di metà quinta stagione con lo scronto tra Clark e Brainiac alla fortezza! Scontro che brainiac perderà m la guerra è lunga... e il suo piano B per far tornare in vita Zod è già in atto.

Diretto molto bene il combattimento tra i due, come sempre nelle prime stagioni, il pacchetto tecnico  era tutt'altro che televisivo.
http://youtu.be/l5hZ9kwlgRE

Milton

Smallville rewatch 5x12 "Reckoning"
Il  sempre mitico,epico ed indimenticabile episodio numero 100 della serie.
Lana muore in un incidente e clark disperato decide grazie all'intervento di Jor-el di tornare indietro nel tempo di una giornata per salvarla ma.....il fato trova sempre il modo di controbilanciarsi e...purtroppo al suo posto muore il nostro caro vecchio Pa Jonathan Kent.
Sempre uno degli episodi più belli e toccanti dell'intero telefilm con una marea di grandi momenti in soli 40 minuti tra cui ovviamente gli ultimi istanti ed il funerale di jonathan.

La parte migliore però rimane l'opening con Clark che rivela il suo segreto e fa la proposta di matrimonio a Lana nella fortezza:

http://youtu.be/Ho0MlPZ5Ano

Ps. Ancora qualche citazione bella marcata ai film di Reeve....clark dice a chloe dell'accaduto ovvero di essere tornato indietro nel tempo e lei sarcastica risponde " Certo, non dirmi che hai fatto girare la Terra al contrario sul suo asse." (Superman part I)