News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Smallville 2.0

Started by Azrael, 03 July 2011, 14:08:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

a me l'ultimo episodio è piaciuto veramente poco, per come frettolosamente si sia giunti alla fine e si siano chiuse le trame
quindi la annovero fra le numerose scene girate male

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Quote from: Clod on 20 November 2014, 13:24:36
a me l'ultimo episodio è piaciuto veramente poco, per come frettolosamente si sia giunti alla fine e si siano chiuse le trame
quindi la annovero fra le numerose scene girate male
per carità la serie è piena di  :sick: :sick: :sick: ma l'essenza del personaggio è rispettata o almeno mi fa emozionare...peccato che non abbiano mai mostrato Welling con il costume (chissà perché?) l'ho sempre trovato perfetto per la parte  :D

Milton

Concordo con scrooge.
Anche questa misera scena di 30 secondi di tre stagioni prima se magnava tutta la snyderata.

Man of Steel

No, Smallville ha fatto veramente un ottimo lavoro con la caratterizzazione di Clark/Supes :clap: :clap:
Fosse nata un decennio dopo (tipo ora con Arrow, Flash ecc) sarebbero cambiate molte cose...in meglio! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Quote from: Milton on 24 November 2014, 15:06:34
Concordo con scrooge.
Anche questa misera scena di 30 secondi di tre stagioni prima se magnava tutta la snyderata.

:quoto: :clap:

Quote from: Man of Steel on 24 November 2014, 15:30:15
No, Smallville ha fatto veramente un ottimo lavoro con la caratterizzazione di Clark/Supes :clap: :clap:
Fosse nata un decennio dopo (tipo ora con Arrow, Flash ecc) sarebbero cambiate molte cose...in meglio! :ahsisi:
:quoto: :clap:

Scrooge

Quando nell'ultimo episodio Clark dice a Lex mi dispiace non sono riuscito a salvarti ho avuto i brividi, dici una cosa simile al tuo peggior nemico....se non racchiude questo l'essenza di Superman allora sul personaggio non ho capito nulla

Man of Steel

Quote from: Scrooge on 24 November 2014, 22:15:22
Quando nell'ultimo episodio Clark dice a Lex mi dispiace non sono riuscito a salvarti ho avuto i brividi, dici una cosa simile al tuo peggior nemico....se non racchiude questo l'essenza di Superman allora sul personaggio non ho capito nulla
Oh sì, inoltre Michael Rosenbaum è stato un ottimo villain! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Scrooge

Quote from: Man of Steel on 24 November 2014, 22:18:41
Quote from: Scrooge on 24 November 2014, 22:15:22
Oh sì, inoltre Michael Rosenbaum è stato un ottimo villain! :ahsisi:
:quoto:

Milton

Con il mio rewatch ho appena passato la 3x19.
La scena finale tra Lionel e Lex rimane uno dei momenti più potenti ed emozionanti targati Luthor. Brillantemente interpretata da Glover e Rosenbaum.
''Memoria'' è ancora oggi uno degli episodi chiave della serie e tra i più sentiti dai produttori stessi, tanto che l'episodio è per la prima e unica volta diretto da Miles Millar, il creatore della serie.

Billy Batson

Sì, forse, ma per me è stata un'esperienza irripetibile.
Effetti speciali da due soldi, sempre le stesse ambientazioni, ma tanta passione e un ottimo Kal El, forse il migliore dopo quello di Reeve.
Teh, l'ho detto.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

toky91

Smallville doveva finire con molte stagioni in meno, massimo 5 non di piu! alla lunga si è riempito di robaccia tanto per tirare avanti, e anche nel finale dopo 10 stagioni mi vai a mettere il costume tanto atteso per 2 minuti? suvvia

Gianni_90

ma nemmeno te lo fanno vedere il costume,ma solamente da lontano

Man of Steel

Quote from: Billy Batson on 20 January 2015, 13:36:44

Sì, forse, ma per me è stata un'esperienza irripetibile.
Effetti speciali da due soldi, sempre le stesse ambientazioni, ma tanta passione e un ottimo Kal El, forse il migliore dopo quello di Reeve.
Teh, l'ho detto.
Le Location son sempre le stesse per ogni serie tv, gli effetti speciali non erano il massimo e nonostante tutto... :wub:
Tanta passione e tanto rispetto per il pg! :clap:
Abbiamo pure visto una delle ultime fatiche di Reeve! :D
But what is light?

See what we want to see.

Milton

Finito il rewatch della terza stagione.
La 3x22 rimane sempre un grande piece of work con un cliffangher esplosivo nel vero senso della parola:

Man of Steel

:quoto:
Fun-fact: John Glover stesso propose di rasarsi in quel modo per il finale! :w00t: :clap:
But what is light?

See what we want to see.