News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Per puro caso ho visto...AMY ADAMS!!!

Milton

Citazione di: landon il 05 Aprile 2013, 17:54:30
Per puro caso ho visto...AMY ADAMS!!!
oddio, me la ricordo quella puntata :asd: che ruolo particolare :lol:

Citazione di: Jaws il 05 Aprile 2013, 15:57:17
bruttina come serie, ho guardato tutte le puntate con la speranza di rivalutarla ma non c'è stato nulla da fare. Certo, con il passare del tempo magari migliora, si fa un pò più seria, però è sempre poca cosa. E' stata davvero tirata troppo per le lunghe ma la cosa che mi ha infastidito di più è stata la super bambinaggine dei protagonisti, anche per quanto riguarda le scene hot, sempre molto edulcorate... Troppo... Le uniche puntate che ho trovato con un pò di guizzo sono state quelle di fine stagione.
le ultime stagioni in fatto di gestione delle storyline fanno abbastanza acqua da tutte le parti ma nelle prime 7 annate, è stata un gran serie. io sarò anche un fan e quindi sono poco obiettivo ma quegli anni lì non capisco come facciano a non piacere.

Azrael

SMALLVILLE SEASON 11 SPECIAL #2
Written by BRYAN Q. MILLER
Art and cover by CAT STAGGS
On sale JULY 31 • 48 pg, FC, $4.99 US • RATED T • DIGITAL FIRST
When Lois Lane accepts an assignment outside of Metropolis, she gets more than she bargained for. Follow the Daily Planet's star reporter to the Congo as she investigates the Angel of the Plateau! "Valkyrie" reintroduces Lana Lang to the series!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

SMALLVILLE SEASON 11 #15
Written by BRYAN Q. MILLER • Art by DANIEL HDR
Cover by PETE WOODS
On sale JULY 10 • 40 pg, FC, $3.99 US • RATED T • DIGITAL FIRST
Krypton's past, present and future collide in the skies over New Krypton as the clock ticks down to oblivion. Superman, Supergirl, Booster and the Legion battle the unthinkable! "Argo" comes to its explosive conclusion in part 3 of 3.

Man of Steel

Daaaamn spero che almeno ora siano pronti per Doomsday :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Dark Knight

Di nuovo superLana?  :sick:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Milton

Ragazzi, negli ultimi giorni mi stavo rivedendo queste due epiche scene...e mi sono reso conto che dopo 3 anni sono ancora indeciso tra quale delle due sia la migliore :ahsisi:

Kneel Before Zod or Kneel Before Kal-el?
io non so quale scegliere, sono talmente epiche entrambe che è dura:

biaggio90

La puntata di oggi è scritta da LOEB :wub:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Milton

Citazione di: biaggio90 il 24 Aprile 2013, 16:14:57
La puntata di oggi è scritta da LOEB :wub:
Grande episodio quello. La rivalità dei Luthor portata su un livello completamente nuovo. La prima apparizione del Daily Planet. Il primo super-salto di Clark :ahsisi: ci sono un sacco di picchi epici in quei 40 minuti. Da quella puntata lì, parte la striscia di episodi che più preferisco della seconda stagione.
E poi a brevissimo c'è la puntata con Reeve :wub:

NikoFever

Visto che hanno iniziato a ridarla dalla 1a stagione su Italia 1, ho deciso di rivedermela tutta. Visto che poi alcune stagioni le avevo viste a spizzichi e bocconi. L'unica cosa che a me non piace delle prime stagioni è il fatto che siano tutte puntate autoconclusive, per fortuna poi però la linea cambia in quelle successive!

Milton

Oggi stavo riguardando la 10x04, probabilmente una delle puntate più belle di sempre e ogni volta che arriva questa scena...i fottuti brividi :wub: così epica cavolo:

Azrael

Azrael