News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Italia uno riparte con le repliche di Smallville dalla prima stagione dal 2 Aprile, ogni lunedì al venerdì alle 16.20 con due episodi quotidiani.
Sono proprio curioso di vedere se censurano pure quelle.

Man of Steel

Citazione di: Milton il 22 Marzo 2013, 15:15:44
Italia uno riparte con le repliche di Smallville dalla prima stagione dal 2 Aprile, ogni lunedì al venerdì alle 16.20 con due episodi quotidiani.
Credo sia ovvio, non credi?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Milton

Citazione di: Man of Steel il 22 Marzo 2013, 15:18:29
No, non lo è! o meglio, con italia uno è possibile che lo sia...ma, obbiettivamente la ''violenza'' presente nelle ultime stagioni non è assolutamente paragonabile con quella delle prime.

Comunque, sono l'unico a pensare che questa mossa di ripartire all'improvviso con le repliche, sia dovuto al successo in termini di ascolti che sta avendo ''Arrow''? :asd:

Man of Steel

Citazione di: Milton il 22 Marzo 2013, 15:23:13
Citazione di: Man of Steel il 22 Marzo 2013, 15:18:29
No, non lo è! o meglio, con italia uno è possibile che lo sia...ma, obbiettivamente la ''violenza'' presente nelle ultime stagioni non è assolutamente paragonabile con quella delle prime.

Comunque, sono l'unico a pensare che questa mossa di ripartire all'improvviso con le repliche, sia dovuto al successo in termini di ascolti che sta avendo ''Arrow''? :asd:
Bhè qualcosa di sicuro censurano,almeno non l'intero ep come hanno fatto con Rabid :lolle: :lolle:
Riguardo a quella mossa non saprei,devi anche contare che hanno appena trasmesso Superman Returns e tra poco faranno una maratona con Superman I,II,III,IV...Stanno festeggiando il 75esimo anno di supes come meglio possono in vista del film! :asd:

P.S. qualcuno sa quando uscirà la decima in dvd? :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Milton

SmackDown!

Scusate ma di cosa si parla in termini di censura? Non ne so niente, ma perchè dovrebbero censurare gli episodi di Smallville? E poi censurare cosa???  :lolle:

TheSecondCitySaint

Censurare Oliver Queen e la sua tutina di pelle.
Censurare il pessimo gusto di Clark per le giacche.
Censurare il colore dalla 5 stagione in poi.

Cose cosi... :sisi:

Ex CleverBoy

Milton

Citazione di: SmackDown! il 23 Marzo 2013, 03:07:16
Scusate ma di cosa si parla in termini di censura? Non ne so niente, ma perchè dovrebbero censurare gli episodi di Smallville? E poi censurare cosa???  :lolle:
Italia uno esagera sicuramente ma Smallville bisogna dire che ci è andato giù pesante a volte con la violenza e companatico eh....tipo questo:

o questo:
http://smallville.wikia.com/wiki/File:S08e20.png

UltramanMattia

Cosa c'e da censurare in una serie dove in ogni episodio un babbano viene magnato dal mostro della settimana(manco fosse Doctor Who)?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Milton

Citazione di: UltramanMattia il 23 Marzo 2013, 14:09:07

Cosa c'e da censurare in una serie dove in ogni episodio un babbano viene magnato dal mostro della settimana(manco fosse Doctor Who)?
Guarda sopra :asd:

UltramanMattia

Citazione di: Milton il 23 Marzo 2013, 14:21:58
Citazione di: UltramanMattia il 23 Marzo 2013, 14:09:07

Guarda sopra :asd:

Infatti ero ironico.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

E' iniziata la Maratona!!!

:supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Io me la sto guardando tutta, sono all'inizio della quinta stagione :P ma non ce la farò mai per giugno ^^ sono troppe puntate!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Mr Freeze il 02 Aprile 2013, 16:38:54
Io me la sto guardando tutta, sono all'inizio della quinta stagione :P ma non ce la farò mai per giugno ^^ sono troppe puntate!

Dai, se sei alla quinta c'è la fai facile, ti basta vederne 2 al giorno e levi il medico di torno  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

bruttina come serie, ho guardato tutte le puntate con la speranza di rivalutarla ma non c'è stato nulla da fare. Certo, con il passare del tempo magari migliora, si fa un pò più seria, però è sempre poca cosa. E' stata davvero tirata troppo per le lunghe ma la cosa che mi ha infastidito di più è stata la super bambinaggine dei protagonisti, anche per quanto riguarda le scene hot, sempre molto edulcorate... Troppo... Le uniche puntate che ho trovato con un pò di guizzo sono state quelle di fine stagione.