News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Citazione di: The Green Arrow il 06 Marzo 2012, 10:52:38
In generale tutta questa sesta stagione mi sta piacendo non poco... Anche alcune cose che alla fine mi avevano fatto storcere il naso in maniera pesante, vedasi Lana-Lex, Lois-Oliver, alla fine se inserite nel quadro più grande hanno un loro senso, e non mancano momenti molto emozionanti.
Devo essere sincero, a vendere questa serie e la sofferenza di Clark mi sono venuti in mente i primissimi numeri di Superman del reboot, l'atmosfera è proprio quella, la gelosia, il senso di impotenza, la rinuncia... Alla fine anche questo è Superman, e devo dire che Smallville ha il merito di aver veramente avvicinato questo personaggio ai più giovani, nell'intima essenza di ciò che Clark rappresenta.
Bella bella, mi è dispiaciuto non iniziare il recupero dalla prima serie, ma ci avrei messo troppo tempo :/
Questi sono i momenti migliori.
La serie raggiunge l'apice con la settima stagione che a mio avviso è la migliore.

però, non avendo recuperato le stagioni precedenti sappi che molte cose ti sfuggiranno, soprattutto nella settima e ottava stagione.

Barry Allen

in realtà le ho viste ma non le ricordo, ovvero le ricordo per sommi capi, quindi magari se ci sono accenni riesco a collegare...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Milton

Citazione di: The Green Arrow il 06 Marzo 2012, 11:32:48
in realtà le ho viste ma non le ricordo, ovvero le ricordo per sommi capi, quindi magari se ci sono accenni riesco a collegare...
ah ok, allora non dovresti avere problemi :up:

Barry Allen

non mi ricordavo che la sesta stagione finisse con la creazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Milton

Citazione di: The Green Arrow il 07 Marzo 2012, 12:44:48
non mi ricordavo che la sesta stagione finisse con la creazione di

ancora oggi, per me,quello è l'episodio migliore di tutta la serie :sisi:

adesso vai e goditi la meravigliosa settima stagione.

ps. lo stai guardando in italiano o in lingua?

Barry Allen

Italiano, ho tutti i cofanetti fino alla nona stagione.

Milton

Citazione di: The Green Arrow il 07 Marzo 2012, 14:40:30
Italiano, ho tutti i cofanetti fino alla nona stagione.
ti consiglio di passare all'originale con i sottotitoli, vedrai che è molto meglio.

Red Robin

chi mi dice gli episodi in cui compaiono zatanna, freccia verde e altri personaggi ? mi dite il titolo e la stagione per piacere. Non sono un fan di smallville ( ma in generale non seguo i telefilm) però ho visto qualche volta in tv freccia verde che è fighissimo in smallvile!!!!  :w00t: e poi zatanna è mmm " molto carina " nel telefilm :D

Milton

Citazione di: rio44 il 07 Marzo 2012, 19:20:48
chi mi dice gli episodi in cui compaiono zatanna, freccia verde e altri personaggi ? mi dite il titolo e la stagione per piacere. Non sono un fan di smallville ( ma in generale non seguo i telefilm) però ho visto qualche volta in tv freccia verde che è fighissimo in smallvile!!!!  :w00t: e poi zatanna è mmm " molto carina " nel telefilm :D
Per freccia verde è la lunga la lista

gli episodi di Zatanna sono:

Red Robin

Per freccia verde posso seguire gli episodi anche senza sapere che è successo in precedenza? So che può sembrare strano, ma solo le avventure di clark non mi interessano troppo, ma nel tempo libero giusto come passatempo per rilassarmi, vedrei volentieri gli episodi con piu personaggi.

Clod

sarebbe meglio saperlo, visto il coinvolgimento piuttosto stretto col protagonista

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Si sa per caso quando uscira la decima stagione in dvd?solitamente è verso maggio...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Milton

Citazione di: the crusader of night il 11 Marzo 2012, 13:38:08
Si sa per caso quando uscira la decima stagione in dvd?solitamente è verso maggio...
dipende sempre da italia uno! quest'anno non sembrano voler partire con la decima quindi non so.

Milton

Citazione di: the crusader of night il 11 Marzo 2012, 14:00:11
Citazione di: Miltonfine il 11 Marzo 2012, 13:55:32
Citazione di: the crusader of night il 11 Marzo 2012, 13:38:08
dipende sempre da italia uno! quest'anno non sembrano voler partire con la decima quindi non so.
Invero,solo perchè la trasmettono in chiaro(quelli di italia 1) non vuol dire che bisogna aspettarli :nono: poi credo che loro aspettano che italia 2 arrivi almeno alla nona non so solo speculazioni...
è così da anni invece! i dvd di Smallville escono sempre due,tre mesi dopo la trasmissione in chiaro della stagione in questione! ovviamente se italia uno non si decide a trasmetterla neanche quest'anno, uscirà prima l'edizione in dvd!! ma finchè tarda di qualche mese e basta bisognerà aspettare le loro tabelle di marcia.

Man of Steel

Smallville s11 continua col numero 2!!!
ecco la descrizione e la cover:
Citazione
SMALLVILLE SEASON 11 #2
Written by BRYAN Q. MILLER
Art by PERE PEREZ
Cover by CAT STAGGS
On sale JUNE 6. 40 pg, FC, $3.99 US. RATED T
- The SEASON PREMIERE EVENT continues with these digital-first stories!
- CLARK investigates the true cause of the mysterious ENERGY STORM in space!
- CHLOE and EMIL pursue an intriguing artifact!
- LEX launches a dangerous mission into orbit, with former astronaut HANK HENSHAW at the wheel.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.