News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Black & White Vol.1-3

Started by Matches Malone, 11 August 2009, 09:05:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

Quote from: King Mob on 14 October 2010, 10:59:09
E' molto carino in effetti, ma lo vendo perché mi sono per il postulato di BlackJack accorto che tanto non lo rileggerei mai. :°

:ahsisi:

Io l'ho venduto settimana scorsa :sisi:

Matches Malone

Sto leggendo questo splendido volumone che mi è stato regalato...è davvero un omaggio eccezionale al Pipistrello  :wub:

Sono arrivato alla bellissima storia di Gaiman, altre che mi son piaciute molto tra le prime dieci sono quelle di McKeever, Timm, Chaykin e Simonson.

Selina Kyle

Un batmaniano come te non può non amarlo  :D
La storia di Gaiman colpisce davvero  ;)

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 25 November 2010, 14:08:46
Un batmaniano come te non può non amarlo  :D
La storia di Gaiman colpisce davvero  ;)

Quoto!!!
E sono sorpreso che tu stia iniziando solo ora a leggerlo e ad averlo  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

io ancora non ce l'ho  :cry:
ma aspetto il mio compleanno  :up:

Simmons

bellissimo volume pare e che parco autori e disegnatori....anche se il prezzo è proibitivo è assolutamente da prendere

Post Uniti: 25 November 2010, 18:10:30

p.s. ragazzi il vol 2 cos'è?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Un Fumettaro

penso sia un errore, perché il volume da 40 € contiene tutti i volumi compreso il 2

Azrael

Quote from: Simmons on 25 November 2010, 16:02:12
bellissimo volume pare e che parco autori e disegnatori....anche se il prezzo è proibitivo è assolutamente da prendere

Post Uniti: 25 Novembre 2010, 18:10:30

p.s. ragazzi il vol 2 cos'è?

il vol 2 da noi non esiste , in un primo momento dovevano portalo da noi ma poi hanno pensato di far uscire il megavolume da 40€ che comprende tutti e 3 Serie  :batman:

Batcycles 🦇 REEL

Slask

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 14 October 2010, 10:52:15
...e poi c'è il prezzo a scoraggiarmi!

in realtà il prezzo è più che buono considerando la molte (più di 700 pagine)..     però capisco che sia un esborso comunque non indifferente. Approfitta di qualche occasione, per esempio su amazon.it lo vendono al 30%, o dai un'occhiata su La Feltrinelli..

Matches Malone

Che strepitosa raccolta...un omaggio imperdibile, davvero.

Ovviamente e come già detto non son tutte storie allo stesso livello, alcune proprio non mi son sembrate niente di che ed usate come riempitivo...ma ci sono comunque un sacco di vere e proprie "perle".

CappuccioRosso

L'ho trovato a 40 euro scontato del 30% sembra un'affarone dovrebbe essere l'edizione che raccoglie tutto giusto ???
Qui ne parlate tutti bene mi ispira comprarlo, ma io nn sono un'amante del bianco e nero nn mi piace per niente sono indeciso :look:

Azrael

Quote from: CappuccioRosso on 10 January 2011, 15:09:25
L'ho trovato a 40 euro scontato del 30% sembra un'affarone dovrebbe essere l'edizione che raccoglie tutto giusto ???
Qui ne parlate tutti bene mi ispira comprarlo, ma io nn sono un'amante del bianco e nero nn mi piace per niente sono indeciso :look:

si raccogli tutto tutto...
nemmeno io sono amante del bianco e nero , ma questa opera merita tantissimo  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Batmonio

ma alcune storie di questo volme sono state pubblicate su la leggenda in allegato con panorama e un altra sul volume in allegato con la repubblica

Azrael

Quote from: Batmonio on 10 January 2011, 15:15:20
ma alcune storie di questo volme sono state pubblicate su la leggenda in allegato con panorama e un altra sul volume in allegato con la repubblica

alcune tipo 120-150 pagine il volume è di 700 pagine  :lolle:

Batcycles 🦇 REEL

Batmonio

Quote from: .:Azrael:. on 10 January 2011, 15:18:56
Quote from: Batmonio on 10 January 2011, 15:15:20

alcune tipo 120-150 pagine il volume è di 700 pagine  :lolle:
700 pagine :bava: