News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Black & White Vol.1-3

Started by Matches Malone, 11 August 2009, 09:05:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 19:00:27
Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 18:57:30
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:

oppure sei tu che hai gusti strani  :sisi:



impossibile :nono:

nulla è impossibile...  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 19:02:09
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 19:00:27
Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 18:57:30
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:

oppure sei tu che hai gusti strani  :sisi:



impossibile :nono:

nulla è impossibile...  :nono:

allora e' possibile che io abbia ragione e che sia il personaggio che non vale molto :sisi:

Captain America

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:
Probabile  :D

Azrael

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 19:04:37
Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 19:02:09
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 19:00:27
Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 18:57:30
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:

oppure sei tu che hai gusti strani  :sisi:



impossibile :nono:

nulla è impossibile...  :nono:

allora e' possibile che io abbia ragione e che sia il personaggio che non vale molto :sisi:

possibile , ma molto molto molto molto difficile  :sisi:

Quote from: Cap on 28 July 2010, 19:06:09
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:
Probabile  :D

Attento Cap che batman ti mangia a vendite e successo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 19:07:02
Quote from: Cap on 28 July 2010, 19:06:09
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:
Probabile  :D

Attento Cap che batman ti mangia a vendite e successo  :batman:

:ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 26 July 2010, 10:35:49
Ho iniziato a leggerlo.

:dowson:

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:

:eddai: :fiero: :dowson: :jawdrop:

Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 18:57:30
oppure sei tu che hai gusti strani  :sisi:

:zizi:

Occhi nella Notte

Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 19:04:37
Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 19:02:09
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 19:00:27
Quote from: .:Azrael:. on 28 July 2010, 18:57:30
Quote from: Ultimate Valoroso Guerriero on 28 July 2010, 18:56:32
Niente, non mi piace proprio... in 500 pagine ho trovato giusto un paio di storie appena decenti (per me). Si vede che e' il personaggio che non vale molto :nono:

oppure sei tu che hai gusti strani  :sisi:



impossibile :nono:

nulla è impossibile...  :nono:

allora e' possibile che io abbia ragione e che sia il personaggio che non vale molto :sisi:

Se leggi il volume aspettandoti storie approfondite, lunghe, o "impegnate", allora era meglio che risparmiavi.
L'idea che è dietro al volume è totalmente opposta.
All'inizio anche io ci sono rimasto abbastanza male.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

ho riletto da poco la storia quella di Gaiman dove batman e joker sono impersonati da attori è fantastica  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

#68
Quote from: .:Azrael:. on 13 August 2010, 08:47:46
ho riletto da poco la storia quella di Gaiman dove batman e joker sono impersonati da attori è fantastica  :wub:

in realtà non è che Joker e Batman sono impersonati da attori...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


cmq io ADORO questo volume  :wub:

BADBAT

sarà uno dei miei prossimi aquisti :ahsisi:
tuttavia mi kiedo perchè franko millero nn abbia partecipato , lui ke è il dominatore assoluto del black and white dopo sin city...perlamisera! ma c'è almeno la sua copertina fantastica alla fine del volume?
cmq per il resto sembra una delle sette meraviglie qst albo di 702 pagine!

Ned Ellis

Io non credo che comprerò mai questo volume
Le storie brevi in genere non mi piacciono....e poi c'è il prezzo a scoraggiarmi!

No...forse a metà prezzo :sisi:

BADBAT

Quote from: BADBAT on 14 October 2010, 10:44:02
sarà uno dei miei prossimi aquisti :ahsisi:
tuttavia mi kiedo perchè franko millero nn abbia partecipato , lui ke è il dominatore assoluto del black and white dopo sin city...perlamisera! ma c'è almeno la sua copertina fantastica alla fine del volume?
cmq per il resto sembra una delle sette meraviglie qst albo di 702 pagine!

King Mob

E' molto carino in effetti, ma lo vendo perché mi sono per il postulato di BlackJack accorto che tanto non lo rileggerei mai. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

appunto!
mi sa che lo rimedio con gli spillati Play...si risparmia moltissimo!

Azrael

Quote from: Ezra Winston on 14 October 2010, 11:15:18
appunto!
mi sa che lo rimedio con gli spillati Play...si risparmia moltissimo!

si ma nello spillato play trovi se non erro solo le prime due serie e sono qualche 100 pagine in totale , mentre l'omnibus è 700 pagine
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori