News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Black & White Vol.1-3

Started by Matches Malone, 11 August 2009, 09:05:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Argo007

ma perchè rinominarlo TP4?? Non è che per adesso elargiscono il cartonato Planeta (che io posseggo) fino ad esaurimento scorte e poi lo ristampano in 3 TP??? Ho questo sospetto!!!  :batman:

Lex

Quote from: Argo007 on 16 October 2014, 17:02:45
ma perchè rinominarlo TP4?? Non è che per adesso elargiscono il cartonato Planeta (che io posseggo) fino ad esaurimento scorte e poi lo ristampano in 3 TP??? Ho questo sospetto!!!  :batman:

Bè tutto può essere.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

KevinKinder

Quote from: Lex on 16 October 2014, 17:31:43
Quote from: Argo007 on 16 October 2014, 17:02:45

Bè tutto può essere.

Inviato dal trench di John Constantine
Beh, anche se lo facessero preferisco di gran lunga il volumone anche se non ha i numeri! Per il resto poi la costina del 4 è identica
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Il Detective Oscuro

Lo sto leggendo pian piano e me lo sto gustando davvero...storia per storia!
Anche quelle pubblicate sulla serie Gotham Knight sono molto belle e poi alcuni disegni di artisti che non conoscevo sono spettacolari!
Acquisto iper ripagato e poi fa un figurone nella libreria!  :wub:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rambo

Quote from: Il Detective Oscuro on 17 October 2014, 19:01:36
Lo sto leggendo pian piano e me lo sto gustando davvero...storia per storia!
Anche quelle pubblicate sulla serie Gotham Knight sono molto belle e poi alcuni disegni di artisti che non conoscevo sono spettacolari!
Acquisto iper ripagato e poi fa un figurone nella libreria!  :wub:

Io lo dicevo  :dsi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ned Ellis

Domanda:
La Playpress anni fa pubblicò 4 volumi e 4 spillati in 2 momenti ben distinti.
Questi 4+4 corrispondono al volumone Planeta? :hmm:

Ned Ellis

Mi sono trovato la risposta da solo. Non è stato facile.

-il volume planeta pubblica tutto (i 25 one-shot + le 49 storie appendice pubblicate su Gotham Knights 1-49)

-i 4 spillati pubblicano i primi 20 one-shot, saltandone gli ultimi 5
-i 4 brossurati playpress pubblicano le storie in B/N Gotham Knights 1-49, ma saltando GK 21, 36, 37, 40, 44, 45

link riepilogativo
http://www.comicsbox.it/serie.php?&serie=GOTKNIG&limite=0

Quindi per chi ha l'edizione più economica Playpress (4 spillati + 4 brossurati) gli mancano in totale 11 storie su 74.
Edizione completa o edizione economica?  :hmm:

Rambo

Sarebbe da scrivere nel post di apertura così appena uno apre trova subito il contenuto... Comunque io direi completa  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

E' semplice, chi vuole la gestione completa si compra il Volumone  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Quote from: Azrael on 03 November 2014, 13:33:46
semplice se hai voglia di tirar fuori 40 sacchi.. :sisi:

toky91

Quote from: Ned Ellis on 04 November 2014, 22:24:20
Quote from: Azrael on 03 November 2014, 13:33:46
semplice se hai voglia di tirar fuori 40 sacchi.. :sisi:
da mangame e starshop prendevi il pack scontato a 45 euro  :sisi: come ho fatto io,e per me li vale lo sto leggendo e anche se sono storie veloci sono interessanti

Bruce Wayne

Quote from: Ned Ellis on 03 November 2014, 10:47:30
Edizione completa o edizione economica?  :hmm:
Dipende quali sono le storie che mancano all'appello. Alcune sono davvero trascurabili secondo me.

toky91

Finito da poco il volumone,ci sono storie belle e interessanti ma anche storie pesanti e non facili da comprendere anche per via dei disegni che magari hanno stili confusionari,a breve inizio la serie nuova

Arkin Torsen

Ogni tanto mi leggo qualche storia di questo volumone che centellino, oggi ne ho lette tre tra cui Un mondo in bianco e nero di Gaiman e Bisley. Storia bellissima, secondo me, così come quelle di Simonson e Kent Williams. In generale, comunque, quasi tutte le narrazioni mi sono piaciute!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

Proseguendo la lettura mi sono imbattuto in Malintesi, storia scritta e disegnata da Sienkiewicz. Crudo, angosciante e prezioso, è forse il racconto che mi ha lasciato di più finora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/