News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Black & White Vol.1-3

Started by Matches Malone, 11 August 2009, 09:05:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Simmons

è favoloso ragazzi il tomo jolly per qualsiasi momento in cui ti va di leggere qualcosa senza impegno e ti leggi 1 o 2 mini storie contenute. fa paura!

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Quote from: Simmons on 10 January 2011, 15:36:24
è favoloso ragazzi il tomo jolly per qualsiasi momento in cui ti va di leggere qualcosa senza impegno e ti leggi 1 o 2 mini storie contenute. fa paura!

Bravo simmons  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Harleen Quinzel

è stupenda la raccolta Black and White  :wub: :wub: l'ho adorata da matti ... e devo dire che le storie mi sono piaciute tutte  :wub:

Clint Eastwood

Quote from: Simmons on 10 January 2011, 15:36:24

hai perfettamente ragione: volume jolly per quando non riuscite a decidervi su cosa leggere!

ed è un volume di qualità altissima...da avere!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Ovviamente non serve che ripeta cosa ne penso di questo volume :nono:

Clint Eastwood

non ho neanche la forza di andare a riguardare i tuoi commenti...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

hey

Quote from: sottoilsette on 18 January 2011, 00:17:11
Si vede che e' il personaggio che non vale molto (cit.)

:omg:

The Dark Knight

Quote from: Angel Lupo on 18 January 2011, 01:14:39
Quote from: sottoilsette on 18 January 2011, 00:17:11
Si vede che e' il personaggio che non vale molto (cit.)

:omg:

:down: :down: :down:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

BADBAT

che formato ha questo omnibus di batman black&white? come quello della JLA di morrison?

BlackJack

Estel Seretur

ho letto un pò in giro e in italia dovrebbe essere uscito una sola edizione da 700 pagine ma ordinandolo da amazon c'è sola un edizione con scritto volume tre che costa 40 euro ma ha 400 pagine, come si spiega?  :hmm:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Silver Surfer

Quote from: Estel Seretur on 03 April 2011, 11:48:30
ho letto un pò in giro e in italia dovrebbe essere uscito una sola edizione da 700 pagine ma ordinandolo da amazon c'è sola un edizione con scritto volume tre che costa 40 euro ma ha 400 pagine, come si spiega?  :hmm:
Non vorrei che fosse un'altra edizione più recente (e magari parziale) perchè quella che ho io della Planeta ha 700 pagine ed una copertina diversa da quella riportata su Amazon:
http://www.amazon.it/Batman-Black-and-white/dp/8467457589/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1301824317&sr=1-1

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

Non ci sono altre edizioni italiane recenti, questo penso sia il primo volume della nuova edizione americana.. anche perchè quello Planeta non è brossurato, è anzi un bel cartonatone.  :D

Una mela al giorno...

Silver Surfer

Quote from: Selina Kyle on 03 April 2011, 11:56:59
Non ci sono altre edizioni italiane recenti, questo penso sia il primo volume della nuova edizione americana.. anche perchè quello Planeta non è brossurato, è anzi un bel cartonatone.  :D
Peró sopra c'é scritto Planeta De Agostini e volume tre ( o tres ?). Magari invece é la copertina di una edizione spagnola  :hmm:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.