News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Christmas Special - di G.Johns, AA.VV

Started by Azrael, 19 December 2012, 17:21:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lagertha Lothbrok

Credo sia spillato!
I reboot point sono gli stessi che hanno avuto una settimana prima (se non sbaglio) il materiale dei New 52!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Quote from: John Constantine on 20 December 2012, 12:56:49
ma quali sarebbero sti reboot point? nelle fumetterie normali non si trova? è spillato o brossurato?

Le fumetterie nell'elenco di ogni spillato.

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Green Lantern

Hal Jordan

Letto.

Dico la verità, speravo in qualcosa di meglio....

Di tutte le storie ho gradito quella di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Quelle della

Un volumetto molto molto leggero  :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ned Ellis

Che carine queste storie.. :wub:
La migliore è quella con Larfreeze :lolle:

Moby Dick

Io la leggerei proprio domani che è Natale.
Ma per chi come mè ha da poco finito di leggere i due splendidi volumazzi di Johns e sta per continuare con gli spillati Planeta, questa storiella pseudo-natalizia può essere letta senza imbattersi in qualche sciagurato Spoiler?  :look:
:greenlantern:
Auguri di buon Natale a tutti!!!
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Ned Ellis

Moby Dick

I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Sert

Averlo un Reboot Point vicino casa...spero che a gennaio si trovi ancora in qualche fumetteria di Milano...

Ned Ellis

Quote from: Sert on 27 December 2012, 14:27:11
Averlo un Reboot Point vicino casa...spero che a gennaio si trovi ancora in qualche fumetteria di Milano...
prima ti sbrighi, meglio è :sisi:

Lagertha Lothbrok

Dato che ho comprato questo spillato dopo Natale, ho atteso la befana per leggerlo!
Concordo con gli altri nel dire che la storia più bella, per me, è sicuramente quella di Larfleeze.
A parte che ti fa fare un sacco di risate, i commenti dell'Agente Arancio sono divertentissimi (ah, poi devo assolutamente preparare i suoi biscotti  :ahsisi:), però allo stesso tempo è stata una bella interpretazione della storia di Natale.
E devo dire che la parte finale mi ha reso tristissima però  :cry: soprattutto per chi conosce la storia di Larfleeze!

Le altre storie sono state carine e piacevoli. L'ultima di Glomuus mi ha matto morire dal ridere :D perchè è stata una simpaticissima parodia dei Corpi.

Quindi in generale sono soddisfatta da questo spillato.  ^_^

Azrael

Mi sono letto solo 3 racconti.

1 Quella del bambino che manda la lettera al Daily Planet  :lol:
Bellissimaaaaaaa  :lolle: :lolle: :lolle: Batman

Ahahahahahahahah  :lolle: :lolle: :lolle:

2 Quella di Batwoman che più che essere divertente è diciamo commovente  ^_^

3 Le due tavole con Sinestro e Glom  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Leggi quella di Larfleeze! E bellissima!  :lolle: