News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Chronicles - di B.Kane, B.Finger, AA.VV

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2012, 17:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Devo dire che la copertina è davvero bella! essenziale e d'impatto allo stesso tempo  :sisi:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Vorador

Citazione di: Il Detective Oscuro il 20 Dicembre 2012, 11:15:10
Devo dire che la copertina è davvero bella! essenziale e d'impatto allo stesso tempo  :sisi:

In pelle di pipistrello  :asd:

Man of Steel

Credo di avere le stesse storie pagate 11 euri!versione play press :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Apollo

E' una cosa per ultracollezionisti. Io partecipo al concorso sulla pagina fb della Lion... Non ho mai vinto nulla ma tentar non nuoce ;). Se non vinco posso sempre recuperarlo in inglese, sta a 10 Euro ;).

Comunque sono davvero curioso di leggere opinioni degli acquirenti! Soprattutto vorrei sapere come sono le primissime storie di Bats.

Vorador

Citazione di: Apollo il 20 Dicembre 2012, 11:38:06
E' una cosa per ultracollezionisti. Io partecipo al concorso sulla pagina fb della Lion... Non ho mai vinto nulla ma tentar non nuoce ;). Se non vinco posso sempre recuperarlo in inglese, sta a 10 Euro ;).

Comunque sono davvero curioso di leggere opinioni degli acquirenti! Soprattutto vorrei sapere come sono le primissime storie di Bats.

Personalmente le ho su Gli Archivi di Batman della Play e penso che per apprezzarle serva far finta di essere in quel periodo. Nel momento in cui non compi quest' operazione il tutto risulterebbe estremamente palloso...

Apollo

Oh! Come si diceva prima quindi, questo inizio risente degli anni che ha...

Vorador

Citazione di: Apollo il 20 Dicembre 2012, 13:58:47
Oh! Come si diceva prima quindi, questo inizio risente degli anni che ha...

Eh sì, dopo oltre settant'anni queste storie hanno fatto fatica a "tenersi in forma". Un volume del genere è appunto solo per ultra collezionisti, perchè il valore delle prime avventure di Batman è più importante storicamente parlando, piuttosto che per la qualità  :sisi:

caballero


Ned Ellis

Citazione di: Apollo il 20 Dicembre 2012, 11:38:06
E' una cosa per ultracollezionisti.
Boh, secondo me anche i normali volumi che in 3 mesi si esauriscono sono per collezionisti...è difficile anche per me che seguo forum e checklist reperire tutti i volumi che escono...
E' uno strano modo di pubblicare. Sinceramente non capisco cosa ne viene ad un editore stampare così poche copie a un così alto costo. Sicuramente avranno fatto i loro conti....ma rimango lo stesso perplesso... :hmm:

A me dispiace perchè il Batman Golden Age, oltre al valore della singola storiella di 12 pagine degli anni '30, ha un valore storico immenso. Mi sarebbe piaciuto molto avere queste storie in collezione...

Ora però voglio che si facciano avanti queste 340 persone (e la vedo dura che esistano in Italia 340 persone che spendono 125€ per un volume da 200 pagine....  :ahsisi:)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

elcaracol

Ragazzi. Una precisazione. Si può comprare anche a 90 senza cofanetto (30 euro di cofanetto???)
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Apollo

Citazione di: Vorador il 20 Dicembre 2012, 14:29:36
Citazione di: Apollo il 20 Dicembre 2012, 13:58:47
Oh! Come si diceva prima quindi, questo inizio risente degli anni che ha...

Eh sì, dopo oltre settant'anni queste storie hanno fatto fatica a "tenersi in forma". Un volume del genere è appunto solo per ultra collezionisti, perchè il valore delle prime avventure di Batman è più importante storicamente parlando, piuttosto che per la qualità  :sisi:
Grazie Vorador, prodigo di risposte come sempre  :up:.

Vorador

Citazione di: Apollo il 20 Dicembre 2012, 17:26:58
Citazione di: Vorador il 20 Dicembre 2012, 14:29:36
Citazione di: Apollo il 20 Dicembre 2012, 13:58:47
Oh! Come si diceva prima quindi, questo inizio risente degli anni che ha...

Eh sì, dopo oltre settant'anni queste storie hanno fatto fatica a "tenersi in forma". Un volume del genere è appunto solo per ultra collezionisti, perchè il valore delle prime avventure di Batman è più importante storicamente parlando, piuttosto che per la qualità  :sisi:
Grazie Vorador, prodigo di risposte come sempre  :up:.

:cincin:

Azrael

Citazione di: elcaracol il 20 Dicembre 2012, 17:01:39
Ragazzi. Una precisazione. Si può comprare anche a 90 senza cofanetto (30 euro di cofanetto???)

Si, ma dubito lo troverai in esposizione, teoricamente sono tutte vendute le copie, a meno che qualche grossa fumetteria ne ha comprato una copia da esposizione, prova e vedi che succede  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: Azrael il 20 Dicembre 2012, 18:20:05
Citazione di: elcaracol il 20 Dicembre 2012, 17:01:39
Ragazzi. Una precisazione. Si può comprare anche a 90 senza cofanetto (30 euro di cofanetto???)

Si, ma dubito lo troverai in esposizione, teoricamente sono tutte vendute le copie, a meno che qualche grossa fumetteria ne ha comprato una copia da esposizione, prova e vedi che succede  :up:
Ma l'editore considera "vendute" le copie che la fumetteria si compra.
poi se in effetti la fumetteria se le vende tutte o no è un'altro discorso. Sbaglio? Quindi per l'editore le copie sono esaurite, ma per noi è reperibile... :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Hankey

fa ridere che con 10 euro te lo compri in inglese............certo non avrà vera pelle di pipistrello, ma si risparmierebbe circa quasi un 100ne, senza contare che è una serie in prosecuzione di più di 10 numeri  :lolle:

In bocca al lupo a chi la seguirà  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.