News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Colors Gli Eroi Marvel by Jeph Loeb & Tim Sale

Started by Azrael, 17 December 2012, 12:42:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

COLORS GLI EROI MARVEL BY JEPH LOEB & TIM SALE

Fumetteria e online
21x33, C., 448 pp., col., con sovraccoperta e cofanetto|59€
Contiene: Daredevil: Yellow, Spider-Man: Blue, Hulk: Gray, Captain America: White #0
MARVEL ITALIA

Un prezioso volume che raccoglie tutte le miniserie, legate tematicamente dai colori, che i due grandi autori hanno realizzato per la Marvel durante gli anni 2000. Daredevil: Yellow si concentra sul primissimo periodo da supereroe di Devil, quando ancora sfoggiava il costume giallo. Spider-Man: Blue affonda le sue radici all'inizio dell'acclamato ciclo di Stan Lee e John Romita Sr., quando Peter Parker era incerto tra i suoi sentimenti per Gwen Stacy e Mary Jane Watson. Anche Hulk: Gray è legato alle origini di Hulk, che inizialmente era di colore grigio, e la cui identità di Bruce Banner era ignota a tutti tranne a Rick Jones. Chiude il volume un breve episodio bonus, prologo al prossimo progetto di Loeb e Sale, Captain America: White, dedicato alla Leggenda Vivente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho la forte tentazione di prenderlo ma avendo già tutte le storie (eccetto il prologo di Cap) mi sa che salto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Le ho lette tutte, tranne il prologo di Cap, ma non lo prenderò sicuramente.
Gli darò un occhiata, alla storia di Cap intendo  :asd:

Tutte ottime storie  :up:

Clod

io salto, avendo già tutte le storie
ci fosse stata la storia completa di Cap (che so non essere ancora uscita negli USA), l'avrei preso, ma il solo prologo non mi invoglia a comprarlo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

comunque 59 euro per 448 pagine mi sembra un pò un furtarello eh, ci lamentiamo dei prezzi Lion ma a confronto con omnibus come quello di spidey (quasi 900 pagine), quello di devil (sulle 800) e gli altri dalle 500 in sù (addirittura thor ne costa 52 e ha 600 pagine quasi) costa decisamente troppo, anche se credo sia più un absolute che un omnibus.

Azrael

Ormai i prezzi sono saliti (Per Tutti) prima ve lo mettete in testa meglio è.
I Costi sono aumentati  :sisi:

Green Lantern

si ma qua non si parla di prezzi alti, ma di sproporzione del prezzo rispetto alle pagine: cioè, il volume di thor di simonson ne ha quasi 200 in più e costa 7 euro di meno :lolle: perchè?

spidergiakimo

Quote from: John Constantine on 17 December 2012, 13:21:46
si ma qua non si parla di prezzi alti, ma di sproporzione del prezzo rispetto alle pagine: cioè, il volume di thor di simonson ne ha quasi 200 in più e costa 7 euro di meno :lolle: perchè?
Perché evidentemente ha più mercato rispetto a questo.
Comunque bella iniziativa, sono tutte store meritevoli, anche se pure io passo, avendole tutte  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Quote from: John Constantine on 17 December 2012, 13:21:46

Forse Tiratura?  :hmm:
Non saprei, sta di fatto che per me può stare dov'è  :asd:

phoenix_81

Il prezzo è indubbiamento alto, ma il formato è maggiore di quello degli Omnibus, c'è il cofanetto e la tiratura sarà sicuramente più bassa del solito.
Se volete paragonarlo ad un volume Lion equiparabile prendete Batman Chronicle e date un'occhiata al prezzo col cofanetto...

Azrael

Quote from: phoenix_81 on 17 December 2012, 14:51:49
Il prezzo è indubbiamento alto, ma il formato è maggiore di quello degli Omnibus, c'è il cofanetto e la tiratura sarà sicuramente più bassa del solito.
Se volete paragonarlo ad un volume Lion equiparabile prendete Batman Chronicle e date un'occhiata al prezzo col cofanetto...

E nemmeno, perchè quelli sono per 350 persone, questo è per tutti invece

Buddy Baker

Quote from: Azrael on 17 December 2012, 14:56:15
Quote from: phoenix_81 on 17 December 2012, 14:51:49

E nemmeno, perchè quelli sono per 350 persone, questo è per tutti invece

Esatto, dubito che la tiratura di questo cofanetto sia 350 copie numerate... Nel caso vi saprò dire se è numerato visto che l'ho ordinato!

Ex Capitan Marvel, ex edo

phoenix_81

Non è numerato, ma per un volume del genere quante copie pensate che stampino? 500? 1000? Certamente non di più...

Post Uniti: 18 December 2012, 15:07:42

Preso, come da tradizione Panini volume superlativo!!!

markko88

Franci84

La storia di cap è inedita in italia? Sapete se quando uscirà la storia completa questo prologo verrà inserito oppure bisognerà per forza comprare questo volume per avere il prologo? Grazie