News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di A.Diggle, T.Daniel, S.Lobdell

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2012, 20:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

A quanto pare si tornerà all'aspetto pre-reboot più recente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Greg Pak And Aaron Kuder To Take On Action Comics

I understand from pretty decent sources that the new team on Action Comics, after Scott Lobdell's fill-in, are Batman/Superman's Greg Pak and New Guardian's Aaron Kuder, who recently drew part of Superman #18.

Of course, Kuder is also known for writing and drawing his own work elsewhere.

I'm hearing the possibility that some people may be looking at him to do more on the book, just as Tony Daniels is right now.

Possibly for similar reasons?

Email enquiries were not returned...

http://www.bleedingcool.com/2013/06/11/greg-pak-and-aaron-kuder-to-take-on-action-comics/

Vero che si tratta di un caso di omonimia e non dello stesso Pak di World War Hulk?  :cry: :cry: :cry:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Citazione di: Green Hankey il 12 Giugno 2013, 16:44:26
no è lo stesso  :sisi:

Lo sapevo, il fatto è che non voglio pensare che dopo Lobdell ci mettano Pak, uno peggio dell'altro!

Ex Capitan Marvel, ex edo

The man who falls

Ora sono sicuro che quanto dirò sarà piuttosto impopolare comunque:

come tutti sono rimasto molto negativamente colpito dall'abbandoni di Diggle della serie dopo solo un numero e mezzo (diciamo).
Com molti attendevo con impazienza questa run gestita da due superstar del settore come Diggle e Daniel e nonostante il riserbo dell'autore Britannico, le motivazioni dietro al suo abdicare sono piuttosto evidenti, soprattutto alla luce di recenti simili eventi: sembra davvero che il reboot, insiem alle tante cose positive (a mio parere), tra quelle negative possa annoverare una gestione editoriale quantomai confusa e castrante nei confornti della creatività degli autori.

Ma ciò detto cosa resta della run di Diggle?

Insomma per farla breve, ho letto Action COmics #19, l'uncio scritto interamente da Diggle e l'ho trovato davvero mediocre.
Se non fosse per i disegni stellari di Daniel (piagati comunque da una certa inespressività dei volti) e per i colori eccezionali di Tomeu Morey, questo numero sarebbe, a mio parere, da cestinare.

Dialoghi scarsi, ampollosi ed innautrali. Una voce pensiero ridondante, mal gestita ed innaturalmente enfatica.
Una caratterizzazione dei personaggi un po' tagliata con l'accetta, dove i buoni sono nobili ma tosti, i cattivi sono calmi eleganti, ma tanto cattivi e Lois Lain è la party lady. Insomma siamo tornati negli anni '90.
E poi la trama. Lo so che qui se ne vede poca e bisogna andare avanti e sicuramente leggere una storia sapendo che l'autore l'ha mollata non aiuta, ma comunque un primo numero dovrebbe incuriosire, catturare l'attenzione: mission failed.

Non bastano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ripeto, so benissimo che un solo numero è poco per giudicare una storia, ma ha comunque un suo peso nel creare appeal e questo primo numero qui fallisce non solo in quello, ma anche nella più basilare accezione di buona scrittura.
Francamente da Diggle non me lo sarei aspettato. Per carità,s cirvere cose non eccelse capita a tutti, ma come al solito una storia può ottenere recensioni ingiustamente favorevoli se c'è un buon nome sulla copretina. Un'albo come questo avrebbe potuto scriverlo pure Lobdell e tutti gli si sarebbero, giustamente, scagliati contro.

Mediocre davvero.  :tsk:
Diciamo che ora mi dispiace di medo del suo abbandono.  :shifty:

Il tutto ovviamente, IMHO.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Azrael

Greg Pak Takes on ACTION COMICS November 2013

Greg Pak's debut at DC Comics with Batman/Superman #1 hits this week, but his second DC Comics ongoing series is being announced before that one hits the stands.

Starting November 2013, Pak will be the new ongoing writer of Action Comics, something the writer says "is one of those things you dream about idly, imagining the craziest thing that could ever happen to you in your comics career." As announced on USAToday.com, the writer expressed his excitement while talkinga bout Batman/Superman.

No more information, including artist on the series, was offered up in the initial announcement, but more to come soon.

Newsarama
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The man who falls

Citazione di: Azrael il 24 Giugno 2013, 21:04:18
Greg Pak Takes on ACTION COMICS November 2013

Greg Pak's debut at DC Comics with Batman/Superman #1 hits this week, but his second DC Comics ongoing series is being announced before that one hits the stands.

Starting November 2013, Pak will be the new ongoing writer of Action Comics, something the writer says "is one of those things you dream about idly, imagining the craziest thing that could ever happen to you in your comics career." As announced on USAToday.com, the writer expressed his excitement while talkinga bout Batman/Superman.

No more information, including artist on the series, was offered up in the initial announcement, but more to come soon.

Newsarama

Vediamo come se la cava. è un autore di cui non so molto.
Ho letto solo World War Hulk che aveva comunque degli spunti molto interessanti.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Daredevil

Clod

a me non dispiace, tutto sommato
WWH mi ha divertito e Magneto: Testamento mi è piaciuta molto; giusto Planet Hulk mi aveva annoiato perchè tirata per le lunghe

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sawyer88

Anche il #21 è un numero che si potrebbe salvare solamente per quanto riguarda le tavole di Daniel. Non so cosa pensare sinceramente di Pak. Spero che almeno ci sia unq bozza di progetto serio.

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2

Azrael

Preview: ACTION COMICS #22

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Visivamente non mi attira per nulla.

Vedremo le storie.

Jor-El

Citazione di: Clark Kent il 02 Luglio 2013, 13:38:38
Visivamente non mi attira per nulla.

Vedremo le storie.

Idem, poi a me questo disegnatore non piace affatto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Ma il disegnatore in sè mi piace anche, nulla da dire. Ma è l'impatto con la tavola! Sembra un fumetto di 10-12 anni fa, e neanche della DC a momenti.
A impatto mi fa abbastanza cagare ecco. Nulla a che vedere con una qualsiasi tavola di Nicola Scott su Earth 2, che sprizza epicità e meraviglia da tutti i pori.
Ma purtroppo la Scott su Superman ce la siamo giocata con Perez, mi sa che non torna.
Leggiamo le storie.

Jor-El

Citazione di: Clark Kent il 02 Luglio 2013, 13:51:01
Ma il disegnatore in sè mi piace anche, nulla da dire. Ma è l'impatto con la tavola! Sembra un fumetto di 10-12 anni fa, e neanche della DC a momenti.
A impatto mi fa abbastanza cagare ecco. Nulla a che vedere con una qualsiasi tavola di Nicola Scott su Earth 2, che sprizza epicità e meraviglia da tutti i pori.
Ma purtroppo la Scott su Superman ce la siamo giocata con Perez, mi sa che non torna.
Leggiamo le storie.

Appunto, ormai poi la preferisco su Terra 2 a questo punto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."