News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Power - di Bendis/Loeb/Straczynski e Greg Land

Aperto da Angel, 26 Agosto 2009, 16:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Non sono mai riuscito a completare questa storia! Trovai 4 numeri a 50 cent e li comprai, ormai 10 anni fa. Poi mi segnai quelli da recuperare, cercai ma invano. A un certo punto buttai via il foglietto che tenevo nel portafogli. Una volta in una fumetteria c'erano tutti gli albi, ma... non ricordando quali mi mancassero, non ho preso niente.  :lolle: :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Ottobre 2021, 08:50:34
Non sono mai riuscito a completare questa storia! Trovai 4 numeri a 50 cent e li comprai, ormai 10 anni fa. Poi mi segnai quelli da recuperare, cercai ma invano. A un certo punto buttai via il foglietto che tenevo nel portafogli. Una volta in una fumetteria c'erano tutti gli albi, ma... non ricordando quali mi mancassero, non ho preso niente.  :lolle: :lolle:

Come detto Arkin la saga si lascia leggere ma è sicuramente lontana dalle vette qualitative dei "classici" dell'universo Ultimate.
Ma ovviamente capisco che sia rimasta in te la curiosità  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Sì, più che altro gioca sempre molto l'affetto che provo per l'universo Ultimate.  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)