News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Power - di Bendis/Loeb/Straczynski e Greg Land

Aperto da Angel, 26 Agosto 2009, 16:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Sì, però non mi ricordo se sia già uscito o se sia fra le pubblicazioni future.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Forse future, perchè ho appena controllato e non ho visto nessun Ultimate Power  :cry: :cry:

Green Lantern

Sef-

Citazione di: Hal Jordan il 07 Novembre 2010, 19:18:16
è il numero 91 delle grandi saghe

Perfetto, sul piano dell'opera sul sito del Corriere arrivano fino al numero 85!  ^_^
Non vedo l'ora, poi avrò tutto l'Universo Ultimate!!  :w00t:

Nexus

Mi ero scordato di commentarlo :sisi:

Bellissima mini, con delle battute spettacolari :rulezza:
Previously known as Andrea.

Green Lantern

letto il volume delle grandi seghe, bello bello bello. sta kini vale eccome, ancora non ho capito che cavolo abbiano da ridire i detrattori di land e loeb. i disegni sono ricalcati? sticazzi, sempre una figata sono. i dialoghi non sono geniali? ancora sticazzi, questo è un blockbusterone a fumetti, va preso e letto per divertimento, e ce n'è tanto di divertimento con sta mini.

Corto Maltese

Letto ieri con le Grandi Saghe. Mi è piaciuto un sacco, mi ha fatto divertire tantissimo. E' vero che certi elementi dell'universo Ultimate me li sono persi (l'unica cosa che ho letto è la prima stagione degli Ultimates... bellissima) ma ciò non mi ha impedito di godermi la lettura. Vedere Thor e Hyperion che se le danno è stata una vera e propria goduria. Oltretutto mi è piaciuto questa storia perché ha terminato le trame dell'universo Supreme (tutta colpa di Stracchino...).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una lettura divertente e appassionante, scritta da tre colossi (Millar, Strac e Loeb anche se di quest'ultimo non sono un fan e il secondo è uno che lascia le cose a metà) e disegnata in modo "supremo" da Land.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ThePNZ

Letto oggi. Un bel volume  :sisi: la trama è abbastanza semplice e fatta soprattutto di scontri tra eroi ma è più che sufficiente, e ci sono un paio di colpi di scena niente male che movimentano ulteriormente la storia.
Greg Land è bravissimo, anche se forse esagera un pò nel fare le donne sexy, praticamente in ogni vignetta sono in pose ammiccanti, in una pagina non ricordo chi sembrava avere un orgasmo in battaglia.
Ma ultimate Destino non era simil insetto? nei primi ultimate FF era diverso.

Murnau

Citazione di: ThePNZ il 26 Dicembre 2010, 21:36:35

Ai fan non piacque e chiesero a gran voce di rifargli il look modellandolo su quello classico.  :tsk:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Dicembre 2010, 22:02:18
Citazione di: ThePNZ il 26 Dicembre 2010, 21:36:35

Ai fan non piacque e chiesero a gran voce di rifargli il look modellandolo su quello classico.  :tsk:

I fan non potevano andarsi a leggere i classici FF?

Murnau

purtroppo stanno sempre dietro l'angolo, a tramare.  :asd:

La notte, 1961

Lev

Letto. Quoto chi dice che è un bel fumetto. Bellissime battute, i disegni mi son piaciuti tanto e finalmente mi posso andare a leggere la III stagione di Ultimates... :w00t:

Azrael

Letto!!!

Bel bel fumetto davvero! Come piace a me  :ahsisi:
Sarà stato l'orario ma io avevo capito che la causa principale di tutto ciò
quindi perchè alla fine danno tutta

E poi

Comunque bel fumetto davvero  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

La notte, 1961

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Ottobre 2011, 16:04:21

Allora mi sa che mi era sfuggita (Per colpa dell'orario)
da te citato

EDIT: Comunque che
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori