News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Power - di Bendis/Loeb/Straczynski e Greg Land

Aperto da Angel, 26 Agosto 2009, 16:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kaine jr


Green Lantern


Det. Bullock

Avevo iniziato a seguirla in spillato ma poi non l'ho più finita.
Storia abbastanza fracassona ma i disegni di Land hanno cominciato a scocciarmi al punto che non ho più voluto continuarla...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Peccato, secondo me è molto divertente: tanta azione, dialoghi brillanti e un colpo di scena ogni tre pagine.  :sisi: E Greg Land lo adoro.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2009, 00:40:41
Peccato, secondo me è molto divertente: tanta azione, dialoghi brillanti e un colpo di scena ogni tre pagine.  :sisi: E Greg Land lo adoro.  :wub:
quoto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nexus

Il TP è tornato disponibile http://www.bookdepository.com/book/9780785123675/Ultimate-Power


Immagino che per leggere questo volume debba recuperare tutto Supreme Power, vero? :cry:
Previously known as Andrea.

Murnau

Non necessariamente, però ti farebbe bene. Oltretutto è un fumetto stupendo, quindi non è che recupereresti stronzate, eh.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.

Lar Gand

Un'emerita cagata.

Almeno per me lettore di Supreme Power e di cui mi frega zero degli Ultimates.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

#24
Letto, divertentissimo.  :D

Un continuo di colpi di scena, doppi giochi, battute sagaci, risse e effetti speciali. In questo crossover ci sono proprio Tutti e,soprattutto, si piacchiano proprio Tutti in qualsiasi modo.
Grag Land è il solito statico, però bisogna dire che non lesina nei dettagli e nelle esplosioni, impressionando nelle splash page.

Molto meglio di tanti altri crossover, un blockbusterone americano capace di strappare ben più di un sorriso.  :asd:

P.s. Paradossalmente non mi sono nemmeno spoilerato tanto la fine del ciclo di Millar, fortunosamente. :ahsisi:

Citazione di: Andrea il 31 Ottobre 2009, 11:53:20
Immagino che per leggere questo volume debba recuperare tutto Supreme Power, vero? :cry:

Mai letto Supreme Powers ma sono riuscito a seguire comumque tutto senza problemi.  :sisi:

Green Hornet

Che bello, ogni tanto c'è qualcuno che sa come divertirsi. :D
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


American_Gaijin89

Citazione di: The Green Hornet il 30 Giugno 2010, 20:03:18
Che bello, ogni tanto c'è qualcuno che sa come divertirsi. :D

Ma vogliamo parlare un attimo dei dialoghi ?  :w00t:

" - Di cosa diavolo sei fatto ?
- Giustizia.
- Oh. Sei uno di quelli."


Stupendi  :D

Sef-

Questa mini la ristamperanno pure in Deluxe Panini??  :hmm:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Novembre 2010, 18:17:21
Mi pare sia uscita (o uscirà) con la Gazzetta.

Sul serio?? Ma con Le Grandi Saghe??  :o
Se è vero devo assolutamente recuperare, da buon idiota questa saga la lessi da un mio amico, ed è l'unica che mi manca per completare tutta la collezione Ultimate (a parte gli speciali inutili  :asd:)