News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: L'Uomo Senza Paura - di F. Miller & J. Romita Jr.

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 28 Ottobre 2015, 23:37:02
"L'uomo senza paura" è forse la mia storia preferita del Diavolo e questa bella edizione andrà a sostituire il volume serie oro di Repubblica.  :ahsisi:
:clap:

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 28 Ottobre 2015, 23:38:42
"L'uomo senza paura" è forse la mia storia preferita del Diavolo e questa bella edizione andrà a sostituire il volume serie oro di Repubblica.  :ahsisi:
Tu l'hai letta?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 28 Ottobre 2015, 23:40:23
Tu l'hai letta?
La settimana scorsa, una delle migliori letture dell'anno sicuramente ^_^
Volume stupendo!

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 28 Ottobre 2015, 23:50:37
Citazione di: The Cure il 28 Ottobre 2015, 23:40:23
Tu l'hai letta?
La settimana scorsa, una delle migliori letture dell'anno sicuramente ^_^
Volume stupendo!
Già comprato e letto, allora!  :dsi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Alaster86

Piaciuta tantissimo anche a me  :wub: eppure non sono un gran appassionato di questi disegni ma devo ammettere che sono davvero belli. Lo consiglio a chiunque ha voglia di avvicinarsi al personaggio  :up:

devil010

Letta e devo dire che è piaciuta molto pure a me. Una bella storia sulle origini :sisi:  ora continuo col volume di bendis d vediamo

supermox

Diavolo Oscuro

The Will

Storia bellissima, davvero una delle migliori storie di origini di un personaggio

Azrael

DAREDEVIL COLLECTION 1: L'UOMO SENZA PAURA RISTAMPA

Autori: F. Miller, J. Romita Jr.
17x26, C., 176 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil: The Man Without Fear
MARVEL ITALIA

A GRANDE RICHIESTA LA RISTAMPA DELL'ESAURITISSIMO NUMERO 1! • Ecco a voi Matt Murdock, avvocato di giorno, vigilante di notte! • In questo splendido volume, le origini del mito raccontate da due leggende dei comics. • Frank Miller (Batman, Sin City, 300) e John Romita Jr. (Spider-Man, Kick-Ass).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Ma stanno annunciando uscite oggi? Sabato era ancora in uscita

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

MadMack

Mi accodo a questo topic dopo aver letteralmente divorato il volume stanotte.
Questo Miller mi piace sempre di più, e I disegni beh lo sapete che Romita non mi piace ma in questo arco sembra abbastanza in forma. Rimane sempre Romita ovviamente, ma meno peggio del solito ecco.
Tornando alla storia e a Miller,devo dire che mi aspettavo tanto da lui e sono stato ampiamente ripagato.
Non si perde in frivolezze ma nel frattempo approfondisce quello che è importante.
Un ottimo inizio ad un personaggio a me sconosciuto.
Della DD collection ho preso solo i primi due, ora potrei leggere il volume dedicato alle origini di Kingpin.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mithrandir

Ottima lettura. Uno dei volumi piú belli della Daredevil collection. Aspetterò con ansia rinascita!

miggolo

Letto il volume nel formato DD collection.
Si tratta della mia primissima lettura sul personaggio... Dire che mi è piaciuto è dire poco! L'ho praticamente divorato in un sol colpo, e non mi succede molto spesso. Del personaggio non conoscevo assolutamente nulla, ma dopo questo volume penso recupererò tutto il ciclo di Miller, tanto per cominciare  :ahsisi:
I disegni di Romita in questo caso sono davvero ammirevoli, e riescono a completare il meraviglioso lavoro di Miller a dovere.
Bellissimo. E consigliatissimo.

sandoz

Finito ora il volume.

Sono le prime origini di devil che leggo. Storia bellissima, disegni stupendi.

John Romita jr. era uno dei miei disegnatori preferiti quando seguivo l'uomo ragno negli anni 90 e qui ne ho la conferma.

Il formato è perfetto. Aspetto con ansia di poter mettere le mani su rinascita dello stesso formato e poi chissà magari faccio il grande passo prendendo l'omnibus di miller.