News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Before Watchmen: Ozymandias - di Len Wein

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Cletus Kasady il 14 Gennaio 2013, 13:24:29
Hal, ti prego, non scrivere così che poi mi viene voglia di recuperarlo insieme a tutti gli altri...  :lolle:

eheheh

Fino ad ora a me stanno piacendo tutti ma questo...vabbè che è il personaggio di Watchmen che mi è sempre piaciuto di pù, ma Wein sta facendo un lavorone  ^_^

Io te li consiglio, ma gia lo sapevi  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Peter Parker

ex hkogo

Cassidy

se le storie sono di qualità come i disegni allora siamo apposto...ma non penso :cry:

Selina Kyle

Citazione di: Loki il 23 Gennaio 2013, 23:47:22
se le storie sono di qualità come i disegni allora siamo apposto...ma non penso :cry:

Jae Lee è un mostro (si sa) ma Wein è ottimo nel descrivere Adrian. La prosa è perfetta per il personaggio, l'introspezione secondo me è veramente bella.  :D
A differenza di Hal io faccio fatica a rapportarmi con Ozzy, e questa cosa si accentua leggendo la mini.. vuol dire che il lavoro di Wein è notevole. Questa è proprio una storia su Ozymandias, sul suo animo complesso, e mi ha stupito. ;)
E il suo modo di esprimersi elegantissimo e principesco è proprio adatto a lui.. bello bello. Ma sarà bello vedere anche come alcune miniserie si incastreranno, con eventi raccontati da punti di vista diversi. Ottima cosa.

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 24 Gennaio 2013, 09:02:02
Citazione di: Loki il 23 Gennaio 2013, 23:47:22

Jae Lee è un mostro (si sa) ma Wein è ottimo nel descrivere Adrian. La prosa è perfetta per il personaggio, l'introspezione secondo me è veramente bella.  :D
A differenza di Hal io faccio fatica a rapportarmi con Ozzy, e questa cosa si accentua leggendo la mini.. vuol dire che il lavoro di Wein è notevole. Questa è proprio una storia su Ozymandias, sul suo animo complesso, e mi ha stupito. ;)
E il suo modo di esprimersi elegantissimo e principesco è proprio adatto a lui.. bello bello. Ma sarà bello vedere anche come alcune miniserie si incastreranno, con eventi raccontati da punti di vista diversi. Ottima cosa.
Quoto quanto dici. Inoltre ora hai acceso ancor di più il mio interesse con la tua ultima frase. :dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jonathan Crane

Ordinati i primi 2 numeri, è il personaggio che più voglio leggere della linea BW.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

BEFORE WATCHMEN: OZYMANDIAS N.3

di Len Wein, Jae Lee, John Higgins
(Contiene: Before Watchmen: Ozymandias 3)
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

"Se un uomo ha la possibilità di fare del bene, è obbligato a coglierla."
Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Anteprima N.3

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Letto il 2, è proprio un fighetto arrogante <_<
ma questa mini su di lui è fantastica :lol:

markko88

In fumetteria ho trovato tutte le uscite della settimana tranne Ozymandias 3... è capitato anche a voi?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Letto il 3, la vera natura di Veidt emerge sempre più, disprezza quelli che ritiene inferiori a lui e teme gli altri, o meglio l'altro, a quanto pare uno dei pochi che non riesce ad abbindolare.

Hal Jordan

E cosi l'eccelso piano dell'uomo più intelligente del mondo prese forma...che spettacolo!
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jonathan Crane

Letti i primi due. Sapevo non mi avrebbe deluso. Bellissimo!
Sui disegni non sto manco a parlarne, eccelsi, quanto a Wein, beh... secondo me Elena ha centrato il punto nel redazionale: prosa poetica, romantica, un modo di narrare teatrale. Le origini di Adrian Veidt raccontate in maniera credibile, interessante, che esplorano il personaggio in maniera sublime.
Una perla.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)