News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Notte dei Gufi (n.8-12) di K.Higgins

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

Mah, secondo me i gufi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Space_Clown

Non mi sarei mai aspettato che Nightwing potesse coinvolgermi tanto.

Quando ho scoperto che la terza storia di questo spillato fosse Nightwing (personaggio che non mi interessava), non avevo grandi aspettative quindi c'era il rischio che potevo di criticarlo più del dovuto.

Mentre leggo Nightwing mi sento come se fosse un personaggio che leggo da tantissimi anni o meglio, quasi un amico.
Fra questa testata e quella di Snyder sembra di vivere a Gotham. E' una sensazione stranissima.

Bellissimo inizio.

Selina Kyle

CitazioneMentre leggo Nightwing mi sento come se fosse un personaggio che leggo da tantissimi anni o meglio, quasi un amico.
Fra questa testata e quella di Snyder sembra di vivere a Gotham. E' una sensazione stranissima.

Bellissimo inizio.

Ma sai che hai ragione?  :lol:
A parte che (lo stiamo dicendo tutti) il lavoro fatto sul personaggio è grandioso.. e si vede che Snyder non l'ha "abbandonato" dopo la sua gestione precedente. Per il resto sì, il senso di familiarità che si sente con Dick è immediato, ma con lui accade spesso. Proprio perché è un ragazzo, e il suo punto di vista sulle cose è intimo ma allo stesso tempo "semplice", nel senso buono del termine.

Una mela al giorno...

Sandrino

Citazione di: Selina Kyle il 27 Dicembre 2012, 18:23:54
CitazioneMentre leggo Nightwing mi sento come se fosse un personaggio che leggo da tantissimi anni o meglio, quasi un amico.

Bellissimo inizio.

Ma sai che hai ragione?  :lol:
A parte che (lo stiamo dicendo tutti) il lavoro fatto sul personaggio è grandioso.. e si vede che Snyder non l'ha "abbandonato" dopo la sua gestione precedente. Per il resto sì, il senso di familiarità che si sente con Dick è immediato, ma con lui accade spesso. Proprio perché è un ragazzo, e il suo punto di vista sulle cose è intimo ma allo stesso tempo "semplice", nel senso buono del termine.

Analisi impeccabile: il personaggio di nightwing mi appassiona principalmente per il motivo da te descritto. Salute

Ashel

Carino pure questo Nightwing  ^_^
Ovviamente adoro i collegamenti tra le varie testate. La Notte dei gufi, ora che esce anche lo special, investirà tutto il mondo batmaniano!  :up:
Questo

Xorn

E si come non adorare le storie di Nightwing, e questo spumeggiante numero 8 non fa eccezione.
Anzi per certi versi è la miglior storia dell albo. Non che la storia di Detective renda cosi difficile questa cosa.  :sisi:

Immergersi in questa storia è come ritrovarsi nei panni di Dick, sconvolto dagli ultimi eventi personali che tra l altro si intrecciano profondamente con uno dei momenti forse più bui del suo mentore (psicologicamente parlando, scoprire di non conoscere Gotham profondamente per Bruce è un dramma), non hai neanche il tempo di rifiatare e via di corsa ad affrontare dei guerrieri che si rigenerano manco fossero Wolverine.
Il tutto visto con gli occhi di Dick, uno sguardo anche nei suoi momenti più duri, non privo d ironia. Cosa che adoro.

Interessante anche la storia parallela che si sviluppa

Sono curioso di sentire la

e bravo Higgins  :clap:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

BATMAN N.9: Nightwing

di Kyle Higgins, Eddie Barrows
(Contiene: Nightwing 9)
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,70

Anche Nightwing è alle prese con i Gufi, e con i segreti di William Cobb, suo bisnonno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Sandrino

Citazione di: Xorn il 29 Dicembre 2012, 12:42:04
E si come non adorare le storie di Nightwing, e questo spumeggiante numero 8 non fa eccezione.
Anzi per certi versi è la miglior storia dell albo. Non che la storia di Detective renda cosi difficile questa cosa.  :sisi:

Immergersi in questa storia è come ritrovarsi nei panni di Dick, sconvolto dagli ultimi eventi personali che tra l altro si intrecciano profondamente con uno dei momenti forse più bui del suo mentore (psicologicamente parlando, scoprire di non conoscere Gotham profondamente per Bruce è un dramma), non hai neanche il tempo di rifiatare e via di corsa ad affrontare dei guerrieri che si rigenerano manco fossero Wolverine.
Il tutto visto con gli occhi di Dick, uno sguardo anche nei suoi momenti più duri, non privo d ironia. Cosa che adoro.

Analisi impeccabile. BRAVO!

Xorn

Citazione di: Sandrino il 03 Gennaio 2013, 12:30:19
Citazione di: Xorn il 29 Dicembre 2012, 12:42:04

Analisi impeccabile. BRAVO!

Troppo buono grazie  :lol:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

maricomics

Letto il N.8
Finalmente anche le storie di Nightwing prendono senso e interesse, non vedo l'ora di leggere il nove.

Simon Baz

letto il numero #9!!
ottimo numero anche questo, pieno di azione all'ultimo sangue! il fatto che tute e tre le trame delo spillato inizino a fondersi in un'unica storia è fantastico!
un punto a favore dei disegni che se la battono con quelli di Capullo! qui Dick appare veramente come un duro, che combatte fino alla fine
con astuzia nonostante il nemico superiore alle sue capacità e con grosse ferite.
solo una cosa non mi torna.

si riconferma forse la migliore testata del reboot con Lanterna Verde... :wub:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

Sì sì, non penso sia Dick. ;)
Probabilmente

Una mela al giorno...

Simon Baz

Citazione di: Selina Kyle il 05 Gennaio 2013, 01:27:50
Sì sì, non penso sia Dick. ;)
Probabilmente

cioè in teoria, se quello che prende in braccio

kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

Date sulla nascita "ufficiale"

Ah io sono gasatissima per questa storia di Dick.  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...