News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: Raven il 10 Gennaio 2013, 11:27:24
landon, non credo dovresti prendere per oro colato tutto quello che leggi in rete

Solo perchè lì c'è scritto "zona nera" non significa che sarà il nome definitivo
da nessuna parte han mai detto che si rifanno a "terra uno", ma che si distaccheranno dalle precedenti incarnazioni come non fossero mai stati fatti film sul personaggio
la S non è completamente diversa per distaccarsi dai fumetti, hanno scelto una forma come un'altra

calma, ragazzo!  :lolle:

E tu, Clark, postare simili fanmade non è da te!  :noo:
Che vi prende, ragazii? L'attesa si sta facendo troppo pesante? Non reggete più?! Mantenete la disciplina! :adminestrone:
Altrimenti qua non si affronta! :lascio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ehi raven, io sono tranquillo...te l'ho detto: dopo quella pseudo foto di cavill con sguardo incattivito (con sfondo militaresco), mi sono ricomposto e non cederò più alle debolezze...pensa che da quella pseudo foto (non capisco perché non abbiano fatto vedere la S nella sua interezza, lo stanno facendo apposta!) non sto più cercando nulla...ormai mancano 5 mesi e quindi non ho più interesse a cercare news...tanto con nolan lo sappiamo come va a finire...ve lo dico io: sicuramente domani o venerdì prossimo qualche novità sul film tramite dichiarazione o foto, al superbowl di febbraio faranno vedere qualche spezzone di film con musiche di zimmer (altrimenti niente), ai primi di marzo dovrebbe esserci un virale che ci porterà alla rivelazione del costume alieno di zod, a metà marzo terzo trailer e poi nei mesi successivi altre cosucce varie...
Quindi aspetto non più impaziente perché l'attesa è quasi finita...
Comunque qui non si tratta di prendere per oro colato ciò che viene scritto in rete...seguo semplicemente ciò che hanno visto altre persone...se quella zona la chiameranno nera o fantasma sinceramente mi frega poco, basta che mi danno un superman con gli attributi!

Post Uniti: 10 Gennaio 2013, 11:53:44

Citazione di: Raven il 10 Gennaio 2013, 11:47:16
Citazione di: landon il 10 Gennaio 2013, 11:41:02

Raven, domanda: birthright racconta la mitologia kryptoniana? Chi è il nemico in questo birthright? Scusate l'OT!
sì c'è qualcosa, il nemico è lex che calunnia supes inscenando una finta invasione kryptoniana

Mmmhhh, mi pare poco serio...

Lois Lane

Citazione di: Raven il 10 Gennaio 2013, 11:38:27
All Star e secret Origins, ma anche MOS di Byrne sono l'essenza di Superman
Birthright è una storiella carina e basta  :daltonico:

Ma no dai :omg:

Deadpool

CitazioneMa Terra Uno è la versione depressa di Smallville.

Sono morto dalle risate  :stralol: :lolle: :lolle: :lolle:

Lao Tsung

Citazione di: Deadpool il 10 Gennaio 2013, 12:48:26
CitazioneMa Terra Uno è la versione depressa di Smallville.

Sono morto dalle risate  :stralol: :lolle: :lolle: :lolle:
:quoto:  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Lois Lane

:lolle:
Sì adesso specifichiamo, sennò poi partono discussioni infinite, che a me Terra Uno è anche piaciuta, avevo scritto un post lungo di argomentazione sulla storia, ed era positivo! Ma allo stesso tempo è una storia con protagonista un ragazzotto, più cupo, indeciso e scontento di quello che abbiamo visto in smallville (che tranne in amore era generalmente più ottimista.), ma sempre ragazzotto è.. Secondo me Terra Uno va bene per un telefilm sulla giovane vita di un giovane Superman. Al cinema ci vuole qualcosa che si orienti in modo diverso. Come il Clark di Man of Steel, o Birthright o Le Stagioni. Giovane ma non giovincello.

Man of Steel

:blink: Non esiste  :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

landon

era ora! mi ero stancato di queste dispute legali!

ragazzi, guardate questa immagine! minchia quanto sono belli i colori!

http://www.supermanhomepage.com/images/man-of-steel-movie3/130110-EWpreview.jpg

Lois Lane

landon

Citazione di: Clark Kent il 11 Gennaio 2013, 09:54:20
Visto così il blu è molto bello

ma anche il rosso del mantello e stivali sono belli...
mi piace il mantello a quella lunghezza!
anche la forma degli stivali sul davanti è meraviglioso...
se ripenso agli stivali del returns....brrr...

Morfeo

Confermato il giallo sullo sfondo della S su cui qualche tempo fa ci si era interrogati tra l'altro.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

@Landon: sì il mantello è molto bello. Bella la lunghezza e il colore. Anche gli stivali.

Post Uniti: 11 Gennaio 2013, 11:41:17

L'attaccatura del mantello è bellissima comunque.

landon

Citazione di: Clark Kent il 10 Gennaio 2013, 12:04:47

OT: tu come la reputi questa storia?

Post Uniti: 11 Gennaio 2013, 16:21:03

Citazione di: Clark Kent il 11 Gennaio 2013, 10:59:42
@Landon: sì il mantello è molto bello. Bella la lunghezza e il colore. Anche gli stivali.

penso che sia la migliore attaccatura di tutti i film di superman!
se ripenso a quella del returns....bbbrrrr.

Lois Lane

Citazione di: landon il 11 Gennaio 2013, 16:20:20

Molto bella Birthright. E' molto introspettiva, si analizza molto la figura di Clark come giornalista della gente, quella di Superman come alieno che vuole usare questa sua "diversità" per aiutare le persone, c'è il tema dello straniero mal visto, della fobia che altri come lui possano invaderti. E' densa densa densa come storia.

Il costume di returns era pessimo purtroppo. Solo lo scudo con la S piccola mi piaceva. Quest'attaccatura è proprio bella

landon

Citazione di: Clark Kent il 11 Gennaio 2013, 16:28:03
Citazione di: landon il 11 Gennaio 2013, 16:20:20

Molto bella Birthright. E' molto introspettiva, si analizza molto la figura di Clark come giornalista della gente, quella di Superman come alieno che vuole usare questa sua "diversità" per aiutare le persone, c'è il tema dello straniero mal visto, della fobia che altri come lui possano invaderti. E' densa densa densa come storia.

Il costume di returns era pessimo purtroppo. Solo lo scudo con la S piccola mi piaceva. Quest'attaccatura è proprio bella

bene, birthright la compro...speriamo mi piaccia...
il costume di returns non mi dispiaceva, c'erano molte cose che mi irritavano come gli stivali stile gay, l'attaccatura 'a cappio di collo', quel pesante ma proprio pesante mantello...per non parlare del colore 'marrone' anzichè il rosso...anche la me la S piaceva moltissimo. peccato...
per quanto riguarda quest'attaccatura del mantello, è bella perchè si dà proprio l'impressione che sia un tutt'uno col costume e che, anche forzando, non si stacca, quindi fa pensare che dietro al collo sia libero di 'svolazzare' al contrario di quello di reeve che sembrava un tovagliolo infilato sotto con qualche 'collante' per evitare che si sfili :P

Lois Lane

Di Birthright guarda solo i disegni che non sempre a tutti piacciono.

In generale questo costume mi sta piacendo. In quella foto risulta solo un po' sbiadita nei colori la S. Spero che sia solo un problema legato alla foto.

Il mantello lungo stile cappa da aristocratico cavaliere è stupenda.