News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: landon il 09 Gennaio 2013, 22:34:37
Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2013, 22:30:31
Ma ti prego Landon ma abbi un briciolo di pietà....ma la zona nera è una cosa tristissima  :lolle:

Ma hai letto? Che c'entro io? Hanno deciso loro...
Ma continui a ripostare sta cosa  :P Mi ferisci :lolle:  No vabbè sto scherzando, eh  :lol:

Comunque non mi piace per nulla. Peccato.

Citazione di: Wingman il 09 Gennaio 2013, 22:36:01
La chiamano così in quell'articolo ma magari è semplicemente una traduzione fatta male. Non è una descrizione ufficiale ma appunto un articolo di un blog.

:dsi:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Citazione di: landon il 09 Gennaio 2013, 22:42:10
Non è tradotto male...guardate:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/JakeLester/news/?a=67144

Già. Boh, bisogna vedere se è solo quel sito che la chiama così o se sarà proprio cambiato il nome.

Lois Lane

Boh, seriamente, la zona fantasma era un carcere durissimo, spietato, che si voleva contrapporre alla pena capitale ma che di fatto poneva dei dubbi etici non da poco. Era un concetto unico.

landon

Non so che dirvi... Forse fanno in questo modo per staccarsi anche dai fumetti...basta guardare il costume di supes e la S completamente diversi dai fumetti...quindi vorranno rendere diverso tutto.

Lois Lane

Vabbè...aspettiamo e vediamo

Post Uniti: 10 Gennaio 2013, 10:06:50

Mostratemi una foto di Clark Kent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :lolle: :lolle:

landon

Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2013, 23:12:26

Mostratemi una foto di Clark Kent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :lolle: :lolle:

secondo me non lo vedremo mai con completo classico alla chris reeve...
stanno seguendo la linea di terra uno di straczynski...

Lao Tsung

uccidetemi ora...e bruciate il cadavere dopo averlo smembrato...
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Lois Lane

Citazione di: landon il 10 Gennaio 2013, 10:50:56

secondo me non lo vedremo mai con completo classico alla chris reeve...
stanno seguendo la linea di terra uno di straczynski...
Spero di no, ha un taglio troppo teen.
Spero in Birthright

Post Uniti: 10 Gennaio 2013, 11:00:19

Citazione di: Lao Tsung il 10 Gennaio 2013, 10:57:36

uccidetemi ora...e bruciate il cadavere dopo averlo smembrato...

Ok.

Portate la benzina :sisi:

Raven

landon, non credo dovresti prendere per oro colato tutto quello che leggi in rete

Solo perchè lì c'è scritto "zona nera" non significa che sarà il nome definitivo
da nessuna parte han mai detto che si rifanno a "terra uno", ma che si distaccheranno dalle precedenti incarnazioni come non fossero mai stati fatti film sul personaggio
la S non è completamente diversa per distaccarsi dai fumetti, hanno scelto una forma come un'altra

calma, ragazzo!  :lolle:

E tu, Clark, postare simili fanmade non è da te!  :noo:
Che vi prende, ragazii? L'attesa si sta facendo troppo pesante? Non reggete più?! Mantenete la disciplina! :adminestrone:
Altrimenti qua non si affronta! :lascio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Perchè non è da me?  :lolle:

Io li trovo carini nella loro casalinghicità ovviamente -_-

Sì io vorrei qualche fotina  :sisi:

Ma infatti la S ricorda un po' quella di Terra Uno, ma in realtà ricorda ancora meglio quella del Superman di terra 2. Ma Terra Uno è la versione depressa di Smallville. E' un ragazzetto. Bella eh come storia, soprattutto per l'obiettivo che si era prefissata, nulla da dire. Ma qui gli apporti devono arrivare da grandi storie come Birthright, All star Superman o Origins.
Posto che chiaramente io sono d'accordissimo a staccarsi del tutto dai precedneti film.
Per ora dai trailer sono emerse molte citazioni a All star Superman (e questa è cosa buona e giusta). Alcune scene con Pà Kent ricordano molto Birthright (che più volte è stata rumorreggiata tra l'altro).

Raven

All Star e secret Origins, ma anche MOS di Byrne sono l'essenza di Superman
Birthright è una storiella carina e basta  :daltonico:

Citazione di: Clark Kent il 10 Gennaio 2013, 11:32:58
Ma Terra Uno è la versione depressa di Smallville.
:lolle:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 10 Gennaio 2013, 11:38:27
All Star e secret Origins, ma anche MOS di Byrne sono l'essenza di Superman
Birthright è una storiella carina e basta  :daltonico:

Raven, domanda: birthright racconta la mitologia kryptoniana? Chi è il nemico in questo birthright? Scusate l'OT!

Raven

Citazione di: landon il 10 Gennaio 2013, 11:41:02

Raven, domanda: birthright racconta la mitologia kryptoniana? Chi è il nemico in questo birthright? Scusate l'OT!
sì c'è qualcosa, il nemico è lex che calunnia supes inscenando una finta invasione kryptoniana

Vola, Clark. Vola!"