News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2013, 21:24:11
Bello!
Non cambiare avatar non cambiare avatar non cambiare avatar  :pray: :pray:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Non ci posso fare niente ma con questo costume sembra Aquaman
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2013, 21:30:31
Bello!
Non cambiare avatar non cambiare avatar non cambiare avatar  :pray: :pray:

paura eh??? :P

forse c'è in ballo un cambio radicale fra poco ma di pochi giorni :lol:

landon

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2013, 21:30:31
Bello!
Non cambiare avatar non cambiare avatar non cambiare avatar  :pray: :pray:

Ora che l'hai detto, domani lo vedremo cambiato... :lolle:

Post Uniti: 04 Gennaio 2013, 23:31:31

Ho saputo che il 3 febbraio c'è il superbowl...in virtù del fatto che è uscita la notizia ufficiale del completamento musiche di hans zimmer di cui vi posto il link, forse in quella manifestazione potrebbe uscire qualcosa...no?

http://www.comicbookmovie.com/fansites/D117/news/?a=72100

Comunque quella foto di cavill mi fa capire come sia fantastico nel personaggio...mi piace che non abbia più i capelli ordinati col ciuffo...

Raven

Stavo giusto pensando che lo hanno pettinato di merda... :lolle:
a parte il nero che si vede troppo che è una tinta (e han tinto lui che è castano ma non la adams che è rossa, mah, misteri!), il taglio non gli rende, cavill ha i capelli ricci, glieli hanno lisciati male e fatto la riga dalla parte sbagliata e sono pure troppo folti soprattutto dietro.
Lo so sono pignolamente nerd ma i capelli sono una caratteristica del personaggio, se proprio non volevano fargli il ciuffo (e c'erano mille modi di farglielo dignitoso e non ridicolo come quello di routh) almeno potevano pettinarlo meglio!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

tanto non me ne frega nulla del colore dei capelli di Lois, tanto mi interessa la resa di quelli di Supes. La mancanza del ciuffo è imperdonabile. Peccato. Era fattibilissimo. Sono quelle scelte pseudo realistiche  che non sopporto. Tuttavia....pazienza. Speriamo che il resto sia all'altezza come si presagisce dai trailer ^_^

Post Uniti: 05 Gennaio 2013, 01:42:56

Tuttavia in alcune foto fuori dal set il ciuffo c'era. Le ho da qualche parte ma lì non era col costume.....forse come in Lois&Clark faranno al contrario: Clark ha il ciuffo e Supes no. Certo che a livello iconografico è un vero peccato.

Azrael

Hai ragione l'importante è che il film sia bello  :w00t:

landon

Sono sincero: non è il massimo come pettinatura...ma sinceramente non mi frega nulla! Basta che mi faccia credere che sia veramente superman...

Raven

Potevano farglieli come glieli disegno io!  :shifty:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Raven: Mezzo OT, ma a quando l'opera tua e di Bruce????  :D

Knightmare Batman

più che altro ma alla fine  pazienza, non sarà un ciuffo , una sfumatura di colore differente sui capelli o altro a fare del film un capolavoro o meno
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Raven

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2013, 13:28:34
Lo so sono una merda mi dispiace!!!  :cry:
Ma ho giurato a Bruce a Lucca che quest'anno vedrà la luce! Ormai son due anni! Entro settembre spero di farcela!

Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 13:37:16
Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2013, 13:28:34
Lo so sono una merda mi dispiace!!!  :cry:
Ma ho giurato a Bruce a Lucca che quest'anno vedrà la luce! Ormai son due anni! Entro settembre spero di farcela!

Addirittura???  :lolle: No, dai  :lol:

Tornando IT, questo film ha tutto per essere il film della svolta di superman  :sisi:
Zod  :wub:

Lao Tsung

Citazione di: Raven il 05 Gennaio 2013, 13:26:03
Potevano farglieli come glieli disegno io!  :shifty:

Pettinato con i bengala?  :P
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Raven

Citazione di: Lao Tsung il 05 Gennaio 2013, 14:09:45

Pettinato con i bengala?  :P
Bengala? E' il suo taglio solito leggermente più sbarazzino e appena allungati dietro.

Vola, Clark. Vola!"