News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

C'è chi dice che Singer abbia fatto un remake del primo film di supes e che Snyder stia facendo un remake del secondo  :asd: se ci pensate manca solo una figuara come Non e non hanno tutti i torti :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Raven

In effetti sullo svolgimento della trama non sappiamo molto ed è la prima cosa che mi ha lasciato perplesso, già non avrei messo Zod nel primo film, e avrei tagliato fuori Faora, troppe somiglianze col vecchio II...
Avrei messo Lex e Metallo di sfondo e magari Brainiac come main villain

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Man of Steel

Bhè se avremmo una trilogia di MOS Braniac ci può sempre stare,basta che non mettono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Raven

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 01 Gennaio 2013, 13:58:57
In effetti sullo svolgimento della trama non sappiamo molto ed è la prima cosa che mi ha lasciato perplesso, già non avrei messo Zod nel primo film, e avrei tagliato fuori Faora, troppe somiglianze col vecchio II...
Avrei messo Lex e Metallo di sfondo e magari Brainiac come main villain

molto sinceramente visto che si riscrive la mitologia del personaggio, è impossibile non mettere zod in quanto si narra krypton e quindi è sempre bene iniziare con quelli della stessa razza...poi dal sequel possono sbizzarirsi con altri nemici...ma in questo film zod è fondamentale!

Post Uniti: 01 Gennaio 2013, 14:24:04

Citazione di: Ra's Al Ghul il 01 Gennaio 2013, 14:11:05
Bhè se avremmo una trilogia di MOS Braniac ci può sempre stare,basta che non mettono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AAAAAAAAHHHHHHHHH
MI E' PRESO UN COLPO!

NON VOGLIO PIU' VEDERLO!

L'AVEVO RIMOSSO COMPLETAMENTE!

MALEDIZIONE! DEVO RIFARE TUTTO IL LAVORO DA CAPO PER DIMENTICARLO!

UFF...

:lolle:

Raven

Mi preoccupa Faora.... vedere Supes che si fa pestare da una donna non so quanto aiuterà a farlo piacere al grande pubblico...

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 01 Gennaio 2013, 14:24:53
Mi preoccupa Faora.... vedere Supes che si fa pestare da una donna non so quanto aiuterà a farlo piacere al grande pubblico...

non dare troppo ascolto a quello che viene detto...comunque non mi preoccupo più di tanto perchè, se è vero che supes si faccia pestare da faora, questo mi fa vedere l'eroe come un vero cavaliere che sa che le donne non devono essere mai toccate se non sono loro stesse a chiederlo...
se fosse vero, non potrei che avere una grande ammirazione per l'uomo che ha ricevuto i giusti valori ed ideali...
se hai timori e dubbi, ti faccio questa domanda: tu credi in goyer?

in caso affermativo, non hai nulla da temere!
io mi fido ciecamente del trio delle meraviglie!

ArkhamAsylum_83

a me il nemico del 4 non dispiaceva!comunque rimane il fatto che la fantasia nel cinema sta finendo!

Post Uniti: 01 Gennaio 2013, 14:54:00

ma cosa aveva il nemico del 4 scusate?gran criniera tra l'altro!

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 01 Gennaio 2013, 14:53:10
a me il nemico del 4 non dispiaceva!comunque rimane il fatto che la fantasia nel cinema sta finendo!

Post Uniti: 01 Gennaio 2013, 14:54:00

ma cosa aveva il nemico del 4 scusate?gran criniera tra l'altro!

era un nemico insipido perchè interpretato da un ex werstler...quindi neanche un briciolo di talento recitativo...inoltre il suo costume...bbbbbrrrrr

Slask

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Dicembre 2012, 17:47:09
loice dei vecchi superman era molto brava secondo me non trovi slask?

Posso parlare solo dal punto di vista recitativo, perchè non conosco bene la fonte, e penso che fosse un ottime Lois Lane. Però Amy Adams ha le carte in tavola, se il suo personaggio sarà scritto bene, per diventare la Lois cinematografica definitiva, dato che è una grandissima attrice.

ArkhamAsylum_83

insomma slask questo superman sarà il migliore di tutti?meno mane che landon la pensa come me!

Jor-El

Citazione di: Slask il 01 Gennaio 2013, 19:58:17
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Dicembre 2012, 17:47:09
loice dei vecchi superman era molto brava secondo me non trovi slask?

Posso parlare solo dal punto di vista recitativo, perchè non conosco bene la fonte, e penso che fosse un ottime Lois Lane. Però Amy Adams ha le carte in tavola, se il suo personaggio sarà scritto bene, per diventare la Lois cinematografica definitiva, dato che è una grandissima attrice.

Una grandissima attrice?
Ma dillo bene Slask: "Amy Adams è una delle poche nuove leve a Hollywood su si può star certi e di cui sempre fidarsi".
La Adams è una scelta coraggiosa, non scontata (almeno non hai la bellona senza arte né parte -e ciò non significa che la Adams non sia una bellissima donna-) e felicissima.
La sua Lois potrebbe davvero radentare la bellezza del personaggio.
Io sono saltato sulla sedia quando l'hanno annunciata per il ruolo della Lane.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Tanto nuova leva non è la Adams, è in giro da abbastanza  :lol:
Comunque sia è una bravissima attrice (sulla bellezza direi che è normale essendo un'attrice hollywoodiana) e la sua scelta è buona. Il cast di questo film è già parecchio superiore a quello di Returns secondo me (Spacey a parte). Nei ruoli secondari ci sono tutti attori di livello (Costner, Crowe, Fishburne, Diane Lane...).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Citazione di: spidergiakimo il 02 Gennaio 2013, 00:25:40
Tanto nuova leva non è la Adams, è in giro da abbastanza  :lol:
Comunque sia è una bravissima attrice (sulla bellezza direi che è normale essendo un'attrice hollywoodiana) e la sua scelta è buona. Il cast di questo film è già parecchio superiore a quello di Returns secondo me (Spacey a parte). Nei ruoli secondari ci sono tutti attori di livello (Costner, Crowe, Fishburne, Diane Lane...).

Nuova leva era inteso che è giovane ma ha talento da vendere, un talento che molti altri attori maturano solo dopo tempo.
So benissimo che recita da anni, ho quasi visto tutti i suoi film.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ArkhamAsylum_83

io ho visto solo il film con eastwood con lei...bhe brava nulla da dire!