News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: Clark Kent il 30 Dicembre 2012, 11:56:57
A dir il vero il costume del primo film era favoloso. Soprattutto per i tempi.

quotone fratello!

Lois Lane

Ora come ora, detto sinceramente, l'ultimo dei miei problemi legati a questo film è il colore dei capelli di Lois Lane  :lolle: Tolti il verde, fucsia, viola e cose così....e il biondo va, giusto per completezza, qualsiasi tonalità di castano, bruno, corvino o rosso va benissimo. La Adams poi è molto affascinante, e speriamo che trasporti bene questo suo fascino amalgamandolo con quello di Lois  :wub:

spidergiakimo

Citazione di: Clark Kent il 30 Dicembre 2012, 11:56:57
A dir il vero il costume del primo film era favoloso. Soprattutto per i tempi.
Alt, io non ho detto che è brutto. Ho detto che riproporre oggi un costume come quello sarebbe stato ridicolo, perché la percezione è cambiata. Senza stare a scomodare il realismo, Nolan e cose del genere, semplicemente alcune cose su carta funzionano e al cinema no, cosa che per primo intuì Synger per X-Men (nel 2001).
Il costume di Reeve era fantastico ed è il costume di Superman, però ci sta che viene cambiato molto oggi, pur rimanendo fedele alla base.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lois Lane

Avevi scritto che già nel film del 1978 era una pacchianata non indifferente e secondo me non è così. Per quel film quel costume era bellissimo e su calzava a pennello. Oggi è certamente diverso - purtroppo - ma in quei film il costume ci stava ancora benone.

Raven

Sì ovviamente ogni aspetto è adeguato ai tempi, la cosa vale anche al contrario: nemmeno Cristopher Reeve col costume di Henry Cavill starebbe bene secondo me......

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

spidergiakimo

Citazione di: Clark Kent il 31 Dicembre 2012, 14:11:09
Avevi scritto che già nel film del 1978 era una pacchianata non indifferente e secondo me non è così. Per quel film quel costume era bellissimo e su calzava a pennello. Oggi è certamente diverso - purtroppo - ma in quei film il costume ci stava ancora benone.
E' vero, ma mi ero espresso male  :lol: . Nel film funziona. Oggi a rivedere quel film sembra un po' ridicolo (parere personalissimo e che non intacca comunque la bellezza del film).
Peraltro il costume l'ho visto dal vivo in una mostra di costumi a Londra ed è pieno di glitter, forse per quello mi sembrava ancor più pacchiano  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lois Lane

Citazione di: spidergiakimo il 31 Dicembre 2012, 16:13:41
Citazione di: Clark Kent il 31 Dicembre 2012, 14:11:09
E' vero, ma mi ero espresso male :lol: . Nel film funziona. Oggi a rivedere quel film sembra un po' ridicolo (parere personalissimo e che non intacca comunque la bellezza del film).
Peraltro il costume l'ho visto dal vivo in una mostra di costumi a Londra ed è pieno di glitter, forse per quello mi sembrava ancor più pacchiano  :asd:
Ah se è così allora capisco.  :lol:

Certo, oggi col passare del tempo, non avrebbe più troppo senso. E dal vivo sì fa un'altra figura.....a Torino c'è una cappa di Supes, e sembra di panno pesantissimo  :lol:

Jor-El

Ok, ora lo posso dire: QUEST'ANNO ESCE L'UOMO D'ACCIAIO!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

landon

Citazione di: Stephen Strange il 01 Gennaio 2013, 03:12:05
Ok, ora lo posso dire: QUEST'ANNO ESCE L'UOMO D'ACCIAIO!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

RULLO DI TAMBURI :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:
:supes2: :supes2: :supes2: :supes2: :supes2:
:dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :dyo:
:dok: :dok: :dok: :dok: :dok:
:ssj4: :ssj4: :ssj4: :ssj4: :ssj4:

ArkhamAsylum_83

voi siete tutti sicuri sarà meglio dei primi 2 superman?

Raven

:blink: Che domande... finchè non esce ovviamente no! Possiamo solo sperare in un buon lavoro che confermi le buone impressioni avute finora!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Francamente non me ne importa nulla se sarà più bello o meno bello degli altri film di Superman. L'importante è che sia bello a prescindere. Poi le gare più o meno bello secondo me lasciano il tempo che trovano. Per ora le premesse mi fanno sperare tranquillamente in un film potenzialmente molto bello.

Man of Steel

Le premesse ci sono le speranze pure! :up: Che venga il suo Regno!
:supes2:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 01 Gennaio 2013, 10:54:56
voi siete tutti sicuri sarà meglio dei primi 2 superman?

sono sincero: non si può paragonare il primo film di donner con questo nuovo film di snyder...epoche diverse, stili diversi, costumi diversi, gusti dei fan diversi...
il primo film di donner rimarrà sempre nell'immaginario collettivo e quindi era perfetto dal 1978 fino al 2005...poi superman returns ci ha fatto capire che in quest'epoca il film di donner non può più funzionare (dopo oltre 30 anni!)...quindi dobbiamo in qualche modo ringraziare bryan singer che ci ha dato la possibilità di iniziare una nuova epoca di superman...
ora, i gusti di noi fan si sono fatti più sofisticati, pretendiamo di più (cosa che invece negli anni '70 non accadeva)...
quindi è giusto svoltare pagina e 'riscrivere' da capo la mitologia di superman...
fra 30 anni, riscriveranno un'altra mitologia del personaggio...

quindi i due film sono imparagonabili!

Azrael

Concordo con Landon, imparagonabili  :supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori