News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 02 Gennaio 2013, 09:19:34
io ho visto solo il film con eastwood con lei...bhe brava nulla da dire!
Se vuoi una risposta all'ultimo MP devi cortesemente svuotare la casella grazie  :up:

ArkhamAsylum_83

spidergiakimo

Citazione di: Stephen Strange il 02 Gennaio 2013, 00:31:01
Citazione di: spidergiakimo il 02 Gennaio 2013, 00:25:40
Tanto nuova leva non è la Adams, è in giro da abbastanza  :lol:
Comunque sia è una bravissima attrice (sulla bellezza direi che è normale essendo un'attrice hollywoodiana) e la sua scelta è buona. Il cast di questo film è già parecchio superiore a quello di Returns secondo me (Spacey a parte). Nei ruoli secondari ci sono tutti attori di livello (Costner, Crowe, Fishburne, Diane Lane...).

Nuova leva era inteso che è giovane ma ha talento da vendere, un talento che molti altri attori maturano solo dopo tempo.
So benissimo che recita da anni, ho quasi visto tutti i suoi film.  :up:
Ah ok. Per una nuova leva è un'attore (o attrice) giovane e con pochi film alle spalle. Cavill è una nuova leva, Amy Adams secondo me no. Comunque siamo d'accordo sul suo valore come attrice e per la sua scelta, quindi tutto ok  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 01 Gennaio 2013, 23:39:27
insomma slask questo superman sarà il migliore di tutti?meno mane che landon la pensa come me!

Non ho detto questo, ma potrebbe esserlo. Se Snyder è finalmente maturato, e se Goyer ripeterà il miracolo di Batman Begins..  direi che ambisce ad essere un filmone, capace di rivaleggiare benissimo col film di Donner esattamente come quello di Nolan rivaleggia col capostipite di Burton.

Post Uniti: 03 Gennaio 2013, 03:19:55

Citazione di: Stephen Strange il 01 Gennaio 2013, 23:46:20
Una grandissima attrice?
Ma dillo bene Slask: "Amy Adams è una delle poche nuove leve a Hollywood su si può star certi e di cui sempre fidarsi".
La Adams è una scelta coraggiosa, non scontata (almeno non hai la bellona senza arte né parte -e ciò non significa che la Adams non sia una bellissima donna-) e felicissima.

ahahah ok

Sawatari Go

Allora dovrà essere davvero eccelente.
Da un lato questo film  sarà avvantaggiato dalle tecniche moderne di computer grafica, ma i vecchi avranno dalla loro l'amor per i nostalgici.

Duello interessante, non lo metto in dubbio, ma se posso dare un consiglio  eviterei di fare confronti, vedetela come un'altra perla che verrà aggiunta all'altare della mitologia dell'uomo d'acciaio  :hug:
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Carmine Falcone

Clod

no, per ora non si sa niente
propendo più sul no, anche se la sua compagnia, la Lexcorp, può essere sempre citata una tantum

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 03 Gennaio 2013, 19:20:25
propendo più sul no, anche se la sua compagnia, la Lexcorp, può essere sempre citata una tantum

No, e spero non ci sia (almeno in questo LUDA).
Sembra che Superman come antagonista abbia solo ed unicamente Luthor, quando invece ha un parco villains ricchissimo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

Citazione di: Stephen Strange il 03 Gennaio 2013, 20:17:33

Sembra che Superman come antagonista abbia solo ed unicamente Luthor, quando invece ha un parco villains ricchissimo.
Hai ragione,ma Luthor è la nemesi di Superman come Joker lo è per Batman,citarlo non mi sembra sbagliato,anzi :ahsisi:
è come nel finale di Begins con la  carta del Joker o come la Oscorp in Amazing Spider-man  :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jor-El

Citazione di: Ra's Al Ghul il 03 Gennaio 2013, 20:33:54
Citazione di: Stephen Strange il 03 Gennaio 2013, 20:17:33

Hai ragione,ma Luthor è la nemesi di Superman come Joker lo è per Batman,citarlo non mi sembra sbagliato,anzi :ahsisi:
è come nel finale di Begins con la  carta del Joker o come la Oscorp in Amazing Spider-man  :up:

Infatti ho scritto, cito testualmente: "No, e spero non ci sia (almeno in questo LUDA)."
Ciò può significare che:

A) Vorrei non ci fosse come personaggio primario in MOS, ma ciò non toglie che possa venire citato lui e/o la Lexcorp.
B) Mi piacerebbe vederlo nei prossimi film di Superman, considerato che anche in Superman Return lo abbiamo avuto come villain primario, Nel Superman di Donner è il villain primario, in Superman II è co-villain assieme ai kryptoniani, in Superman IV: The Quest for Peace è co-villain assieme a Nuclear-man (di cui è creatore anche).

Ma ben venga se nelle pellicole di Superman compaiano anche Parassita, Brainiac, Bizarro, Cyborg, Metallo, Maxima, Darkseid e via dicendo.
Questo dico, non di non volere Luthor, ma magari di variare un po'.

Di 7 pellicole di Batman solo in 2 abbiamo Joker; di 5 pellicole di Superman in 4 abbiamo Luthor, fai un po' tu.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

In quei 4 film c'è sempre Luthor e in effetti puo dare l'idea di una carenza di villain,ma era un epoca diversa ha fatto i suoi errori e Singer ha fatto i suoi ,ecco perchè in questa LUDA come dici tu non sara il main villain,poi come è stato detto è possibile che venga citata la LexCorp,anzi girava voce che c'era  proprio un cameo da parte di Lex e anche se non fosse sono, abbastanza convinto che lo metterano durante un ipotetico sequel.Non esiste Superman senza Lex e spero proprio che ci sia una citazione,un cameo No!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

landon

E se invece fosse proprio meloni lex luthor? Chiaro che sia il colonnello hardy, ma se alla fine di viene a scoprire che invece è luthor che si è finto hardy infiltrandosi nel governo militare per ottenere informazioni su questo alieno/alieni? Lo so, pigliatemi a pomodori in faccia!

Carmine Falcone

Citazione.Non esiste Superman senza Lex

Come Batman senza Joker  :ahsisi:

Raven

ahah Lex infiltrato la vedo dura, ma mi aspetto al 90% un cameo subito prima dei titoli di coda, come il finale di Begins o degli Avengers, oltre alla Lexcorp citata chiaramente o addirittura inquadrata nello skyline di Metropolis

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Lex non sarà protagonista in questo film  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori