News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

eccecredo mannaggia la miseria  :w00t:

io lo sono ancora di più  :wub:

Deadpool

ASS ? Sta per All Star Superman ? Perchè se è così me lo devo rileggere che me la sono scordata la citazione  :lolle:

Grandissimo occhio Ivy  :clap:

Lois Lane

Sì, All Star Superman. Sono andato a vedere e ha perfettamente ragione!

Brava Lattuga girl  ^_^ :hug:

Lagertha Lothbrok

Lattuga un CAVOLO  :tiè:

:lolle: :lolle: :lolle:
Oltre ad avere buon occhio faccio anche battute divertenti  -_-
:asd:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Sei bravissima!! Ti abbiamo coltivata benissimo  :sisi:

Raven

Ahahah! "coltivata" non a caso!  :lol:
Cacchio Ivy che occhio, perfino a me e Clark era sfuggita!
Il fatto che citino frasi dei fumetti è.... incredibile... :cry:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lagertha Lothbrok

Grazie grazie! Sono stata innaffiata con cura  -_-

Comunque concordo, è davvero bellissimo quando ci sono frasi tratte dal fumetto  :lol:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Buddy Baker

Mamma mia, passata la sbornia da TDKR inizia l'attesa per Supes, non vedo l'ora!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 02 Settembre 2012, 17:04:04
Mamma mia, passata la sbornia da TDKR inizia l'attesa per Supes, non vedo l'ora!
:quoto:

Post Uniti: 03 Settembre 2012, 09:10:32

Un poster fan-made simpatico:

fonte: http://www.comicbookmovie.com/fansites/rorschachsrants/news/?a=66678

Barry Allen

Non riuscirei a dire che sono "somiglianti", Cavill è più belloccio se vogliamo, però qualcosa in lui mi richiama Reeve..

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Cavil è meno "fine", meno elegante nei tratti. Sono più "americani/hollywoodiani" (mascella alla Ridge Forrester, viso rettangolare e squadrato ecc.)

Però allo stesso tempo recupera esattamente come Reeve tutte i tipici tratti di Superman. E quindi alla fine si assomigliano se si prende come veicolo di passaggio proprio l'azzurrone.  :lol:

Buddy Baker

L'Uomo d'Acciaio, Henry Cavill parla di Superman
Il countdown dei mesi che ci separano dall'uscita dell'Uomo d'Acciaio segna ormai "- 9" (giorno più giorno meno). Il prossimo 14 giugno il blockbuster di Zack Snyder arriverà nei cinema e, quel giorno, sapremo se il trattamento Nolan/Goyer/Snyder avrà giovato al destino cinematografico di Superman e del suo alter ego Clark Kent.

Henry Cavill, che nel film interpreta appunto l'uomo d'acciaio, ha rilasciato un'intervista a Cineplex - dedicata principalmente al thriller La Fredda Luce del Giorno - in cui parla anche dell'iconico personaggio:

Tutto quello che posso dire è che si tratta di una versione modernizzata, un'interpretazione realistica di un personaggio che è, ovviamente, molto fantastico. E' una situazione irreale cui ci siamo approcciati in maniera molto pratica. Volevamo rendere più agevole il processo d'identificazione.

Cavill ammette di aver totalmente afferrato l'importanza del personaggio:

Ho pienamente afferrato l'importanza di quello che sto facendo. Ci sono un sacco di persone che contano su di me e auspicano che io possa fare bene. E' importante rendere giustizia a questa parte e si tratta di una responsabilità che accetto di buon grado. E' fantastico avere un'opportunità come questa. Personalmente, cerco di non concentrarmi sulla pressione perché pregiudicherebbe la mia performance deludendo il pubblico. Per cui, tutte le mie attenzioni si focalizzano sul rendere giustizia a Superman e cerco d'ingnorare del tutto la pressione.

L'attore inglese racconta anche un aneddoto relativo a come ha saputo di aver ottenuto la parte:

Non c'è sensazione migliore del ricevere una chiamata. Mi trovavo a casa quando il telefono è squillato, era un numero sconosciuto quindi l'ho ignorato, ma poi ho guardato e ho visto che era Zack Snyder. Ho pensato "Oh mio Dio!", ma nel frattempo aveva messo giù. Fortunatamente ha richiamato!

Fonte: badtaste

Lois Lane

Qui mi sa che fino a che non ci mostrano cosa intendono con "approccio realistico" non ne caviamo un ragno dal buco.  :nono:

Perchè può voler dire tutto o niente.

I teaser sembravano puntare tantissimo su Clark e sulla figura di Superman per il mondo, speriamo che l'approccio voglia intendersi questo.

Buddy Baker

Stessa cosa che mi chiedevo anch'io, certe frasi però un po' mi fanno paura

Ma per capirci, quali sono le tempistiche dei vari trailer? Si può ipotizzare quando potrebbe uscire il prossimo o è troppo presto?

Lois Lane

Io ricordo che si era ipotizzato Natale per il trailer :sisi:

Anche a me d'istinto alcune frasi fanno paura, soprattutto quando si parla di realismo e di parallelismi con Nolan come se fosse l'unico a saper trasportare un fumetto su pellicola  :lol:

Poi però voglio essere fiducioso e aspetto. D'altronde proprio i teaser e il trailer in bassa qualità non mi hanno fatto per nulla un'impressione negativa.

C'è da dire anche che questi film devono guadagnare e quindi uno sforzo di comprensione va fatto. Certe particolarità magari un po' obsolete vanno rimaneggiate e magari, tolto l'effetto cool che si vuole adottare quando si usano parole come "realistico" o "dark" o qualche altro termine pre-confezionato, questo realismo alla fine poi è solo davvero un piccolo ammodernamento per rendere il personaggio maggiormente fruibile.

Mah...vedremo