News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

scusate, probabilmente è stato già chiesto .... ma la musica di questo trailer è quella ufficiale di MOS ???

Lois Lane

Bellissimi  :w00t: :w00t:

La voce di Jor El caldissima, saggia come se provenisse veramente dallo spazio profondo.

La voce di Jonathan invece è paterna, sincera, gentile.

Bellissimo. Questo teaser è bellissimo! Una vera chicca. Era da anni che un trailer non mi entusiasmava così. Il migliore per un cinecomic da molto tempo!

Post Uniti: 03 Agosto 2012, 12:50:38

Citazione di: Robin il 03 Agosto 2012, 12:42:30
scusate, probabilmente è stato già chiesto .... ma la musica di questo trailer è quella ufficiale di MOS ???
No non lo è. E' tratta dal signore degli anelli. Non è stata ancora presentata la nuova colonna sonora di Superman.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

L'ho fatto vedere anche alle mie colleghe di studio fai te  :lolle:
Le ho costrette alla visione del teaser  :lolle:

Ma è piaciuto molto  :evilgrin:

sono pazzo di sto teaser  :lolle: :lolle: :lolle:

Darko

Il Teaser di Jor-El è fantastico.  :wub:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lillo

Lois Lane

Citazione di: Lillo il 03 Agosto 2012, 14:04:11
Citazione di: Darko il 03 Agosto 2012, 13:37:42

LUCA WARD è fantastico! :wub:
ah ecco chi è! mamma mia bellissima voce! ^_^

Post Uniti: 03 Agosto 2012, 15:20:03

comunque sono drogato di sto trailer :lolle:

Lillo

Citazione di: Clark Kent il 03 Agosto 2012, 15:19:45

è l'unico doppiatore del panorama moderno italiano ad essere conosciuto anche da chi non è appassionato di cinema(oltre a Pino Insegno che però da questo punto di vista è avvantaggiato perchè è anche un comico di successo),tra i suoi personaggi simbolo vi è Massimo de Il Gladiatore(è il doppiatore fisso di Crowe) e SAM FISHER della saga di Splinter Cell :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Lillo il 03 Agosto 2012, 15:36:59
è l'unico doppiatore del panorama moderno italiano ad essere conosciuto anche da chi non è appassionato di cinema(oltre a Pino Insegno che però da questo punto di vista è avvantaggiato perchè è anche un comico di successo),tra i suoi personaggi simbolo vi è Massimo de Il Gladiatore(è il doppiatore fisso di Crowe) e SAM FISHER della saga di Splinter Cell :lolle:

Dimentichi anche Moneta  :rulezza:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lillo

Cavolo è vero! come non citare la voce di Barney! :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Lillo il 03 Agosto 2012, 15:49:23
Cavolo è vero! come non citare la voce di Barney! :lolle:

e di altri 723408594 giochi, film, serie tv e anime  :lolle:

Lillo

si,Moneta è un ottimo doppiatore,peccato che non abbia avuto fino ad ora una carriera egualmente cinematografica come gli altri due  :ahsisi:

comunque come non citare tra i suoi lavori anche Boss di Hamtaro ed il conduttore del torneo di arti marziali in Dragon Ball? :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Lillo il 03 Agosto 2012, 16:01:34
si,Moneta è un ottimo doppiatore,peccato che non abbia avuto fino ad ora una carriera egualmente cinematografica come gli altri due  :ahsisi:

comunque come non citare tra i suoi lavori anche Boss di Hamtaro ed il conduttore del torneo di arti marziali in Dragon Ball? :lolle:

finisco OT con la voce di Shepard di Mass Effect 3  :wub:

Bellissimi i promo in ita, merito sopratutto per una volta di una scelta oculata dei doppiatori  :wub:

Lillo

c'è da dire che quelli sentiti sin'ora erano più che ovvi, Ward è da sempre affiancato a Crowe,stessa cosa dicasi per Gammino con Costner (da Brivido in Balla coi Lupi :wub:)

ora bisogna vedere che voci daranno a tutto il resto del cast e sopratutto al figlio di Krypton!

Lois Lane

Citazione di: Lillo il 03 Agosto 2012, 15:36:59
Citazione di: Clark Kent il 03 Agosto 2012, 15:19:45
Il Teaser di Jor-El è fantastico.  :wub:

io ne conosco qualcuno ma Ward me lo dimentico sempre :lol: