News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Cigliano doppia sia Ken che Bart, per me è perfetto.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane


Lois Lane

alla fine almeno una volta al giorno capita che mi riguardi il teaser  ^_^ Mi ha proprio emozionato!

Raven

A chi lo dici!
E' bello condividere queste emozioni con chi le prova con la tua stessa intensità, in un modo che altri non possono capire!
Tu, io, Ciclope, Jedifil, siamo fratelli di Krypton!!  :hug:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane


Jedifil

Fratelli di Krypton alla grande, speriamo che la nostra Terra non faccia la stessa fine... almeno, non prima del giugno 2013!
Scaricatio i due teaser, Jor e Kent, e sono in loop... pazzeschi. Un pescatore a metà tra Hemingway e Sampei che, sulle poetiche e sagge parole di papà, vola tra le nuvole...

Post Uniti: 30 Luglio 2012, 19:01:34

A proposito, questa community e/o sito non ha un modo per approcciare la Warner Italia nella scelta e nella supervisione del doppiaggio?
Filippo "Jedifil" di YAVIN 4
"You will give the people an ideal to strive towards. They'll rise behind you. They will stumble. They will fall. In time, they will join you in the sun. In time, you will help them accomplish wonders" - Jor-El, 2013

Lois Lane


Knightmare Batman

scusate , non vorrei dire cose assurde , ma il trailer mostrato al comic con non è questo con la voce di Jor El e di Jonathan Kent. Era diverso  vero ? ma è trovabile in qualità decente ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Occhi nella Notte

Citazione di: Thomas Wayne il 02 Agosto 2012, 10:53:31
scusate , non vorrei dire cose assurde , ma il trailer mostrato al comic con non è questo con la voce di Jor El e di Jonathan Kent. Era diverso  vero ? ma è trovabile in qualità decente ?

Se ti accontenti c'è questa


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Raven

Citazione di: Thomas Wayne il 02 Agosto 2012, 10:53:31
scusate , non vorrei dire cose assurde , ma il trailer mostrato al comic con non è questo con la voce di Jor El e di Jonathan Kent. Era diverso  vero ? ma è trovabile in qualità decente ?
Purtroppo ancora è introvabilissimo in qualità buona, bisognerà aspettare un rilascio ufficiale, l'unica cosa che si è vista finora è una cam-made dal comic-con ancora visionabile su badtaste.it

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 02 Agosto 2012, 09:26:37
https://www.youtube.com/watch?v=-cYR5MFb8Rc&feature=player_embedded

e io lo ri-posto e me lo gusto di nuovo  :wub:

è troppo bello! :wub:

Bellissimo, per assurdo la parte che meno mi è piaciuta è proprio quella in cui si vede Supes che vola!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 02 Agosto 2012, 23:05:30
Citazione di: Clark Kent il 02 Agosto 2012, 09:26:37
https://www.youtube.com/watch?v=-cYR5MFb8Rc&feature=player_embedded

e io lo ri-posto e me lo gusto di nuovo  :wub:

è troppo bello! :wub:

Bellissimo, per assurdo la parte che meno mi è piaciuta è proprio quella in cui si vede Supes che vola!
per certi versi è vero...anche se l'ascesa poi in realtà mi piace assai!

Raven

sì è vero l'ho pensato anch'io, un po' forse strideva col resto...
cioè per me il teaser proprio perchè teaser poteva funzionare benissimo fermandosi all'inquadratura del piccolo Clark che si mette le mani ai fianchi col mantello, lasciando lo spettatore all'immaginazione...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Man of Steel

#29
Clark CERCA di gustartelo in italiano


per me rende solo quella di joer-el...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.