News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Robin

mi accodo al commento di slask ......  :wub:
questa Lois mi piace da matti.....Amyè un'attrice poi che apprezzo molto

Dick Grayson

E' vera questa voce che ci sarà un cameo del nuovo Batman? :hmm:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Argo007

Citazione di: Batman il 20 Marzo 2013, 16:33:11
E' vera questa voce che ci sarà un cameo del nuovo Batman? :hmm:

mmm :blink: non credo...il rilancio avverrà con il film della JLA...sempre se si farà  :batman:

Dick Grayson

Eppure su internet l ho letto piu volte...mah! :blink:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lao Tsung

So che è come lanciare una bomba in una santa barbara ma:

Questa Lois Lane è scotta e sciapita come la pasta lasciata due ore sul fuoco...
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

SmackDown!

Anche a me non piace molto, ma non mi interessa molto a dire il vero  :P
L'importante è che il film spacchi e che Superman torni al cinema! Lo sto aspettando dal 89 quando vidi al cinema estivo Superman IV(si escludo Superman Returns, che delusione!)

Argo007

Citazione di: SmackDown! il 20 Marzo 2013, 17:47:24
L'importante è che il film spacchi e che Superman torni al cinema! Lo sto aspettando dal 89 quando vidi al cinema estivo Superman IV(si escludo Superman Returns, che delusione!)

Superman IV...HELP! :sick:

Slask

Citazione di: Batman il 20 Marzo 2013, 16:40:11
Eppure su internet l ho letto piu volte...mah! :blink:

tutte voci di corridoio, niente di ufficiale.

Citazione di: Lao Tsung il 20 Marzo 2013, 16:44:23
Questa Lois Lane è scotta e sciapita come la pasta lasciata due ore sul fuoco...

:o

UltramanMattia

:penti:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

landon

Citazione di: UltramanMattia il 20 Marzo 2013, 20:22:04

secondo me si è già pentito... :asd:

landon

Citazione di: SmackDown! il 20 Marzo 2013, 17:47:24

io invece è dal 1986 che aspetto di vedere come nasce la mitologia di superman! 27 anni che attendo...
vedevo passare filmoni stile matrix, il signore degli anelli, spider-man (anche se poi è risultato un filmetto), harry potter (va bè), batman... e non mi spiegavo perchè superman non potesse essere trattato alla stessa maniera...più sfornavano kolossal e più rosicavo a non finire...
poi quando seppi di superman returns mi si accese una grande luce di speranza, subito spenta quando seppi che il cattivo del film era ancora luthor (spacey mi è piaciuto da impazzire per carità)...e più andavano avanti con la lavorazione e più mi deprimevo...quando seppi del fatto che il returns era un vago sequel del secondo superman del 1980, la depressione aveva raggiunto picchi degni del monte everest ma andai a vederlo per provare a smentirmi...ricordo che uscii dal cinema in maniera 'tranquilla'...ero deluso in partenza e quindi era difficile essere ancora più deluso...

tutti questi anni e pazienza mi stanno ripagando di questo film...sarà molto ma molto difficile rimanere deluso...peggio del returns non potranno fare...finalmente si potrà vedere come nasce la mitologia di superman dal punto di vista cinematografico...

Lao Tsung

Citazione di: landon il 21 Marzo 2013, 07:56:10
Citazione di: UltramanMattia il 20 Marzo 2013, 20:22:04

secondo me si è già pentito... :asd:

pentimento? Mai coperto  :nono:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

landon

Citazione di: Man of Steel il 21 Marzo 2013, 16:44:06

La voglio! :w00t: :w00t: :w00t:

mi dispiace dirlo ma è proprio orribile come maglietta!
molto ma molto più bella quella che ho comprato al comic-con di san diego 2012...